ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 84 di 112 PrimaPrima ... 347480818283848586878894 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 831 a 840 su 1113
Like Tree145Mi piace

Serie A 2015/2016

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    macchiccazzo avrei preso per il culo??

toh forse si... mi ricordo di aver messo il post di nainggolan ("ops!" che aveva postato dopo la vittoria dell'andata) quando vi abbiamo battuti al ritorno mandandovi a -10

toh... avrò preso per il culo qualche interista che a settembre/ottobre diceva che noi quest'anno avremmo lottato per la salvezza

ma queste sono solo RISPOSTE a gente che parla e festeggia troppo presto e fanno parte del gioco

come fa parte del gioco che hulk e gli altri sfottano perchè siamo usciti dalla champions eh

quello che mi dà fastidio non è lo sfottò ma quando negate l'evidenza... dicendo per esempio che nel doppio confronto col bayern l'arbitro non ha inciso sul risultato o che i campionati li vinciamo solo grazie ai continui ed evidenti favori arbitrali
    Te ne sei ricordati un paio, io a memoria me ne ricordo altri, ma a che serve...

Quello di cui parli è una dinamica complessa di cui mi sfugge la logica. Ci si potrebbe filosofeggiare sopra a lungo, ma già immagino quali sarebbero i risultati...

...preferisco il muro della Cecchignola...

2. # ADS

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Te ne sei ricordati un paio, io a memoria me ne ricordo altri, ma a che serve...

Quello di cui parli è una dinamica complessa di cui mi sfugge la logica. Ci si potrebbe filosofeggiare sopra a lungo, ma già immagino quali sarebbero i risultati...

...preferisco il muro della Cecchignola...
    una dinamica complessa di cui ti sfugge la logica cosa? qualche sfottò come quello? che poi per di più è solo in risposta ad altri?

vabbè va... te vai pure a parlare col muro e io col mio cane

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

A scazzula! Porco due! E' dal 2014 che sei iscritto ed è sempre dal 2014 che prendi per il culo, ad ogni vittoria... e ti da pure fastidio quando gli altri negano l'evidenza... gli altri... cioè GLI ALTRI ?!?
    A P S Y C H O piace questo intervento

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

vabbè ho capito

anche qui ci vogliono le moviole sulle prese per il culo

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Il tuo solito intervento da democristiano mafioso del cazzo.

I romanisti sono molto più realisti di quello che tu credi, sanno benissimo che la squadra che tifano non è la più forte del mondo e che - con o senza traversie arbitrali - sarebbe rimasta comunque una squadra modesta, al massimo avrebbe potuto avere un paio di campionati vinti in più in bacheca...

I romanisti però sono degli idealisti, te ne saresti resa conto se solo avessi vissuto il post vittoria del turno di coppa Italia dell'anno scorso contro l'Empoli, quando la Roma superò il turno con un regalo arbitrale, un rigore sul finale di partita quando si era ancora sullo 0-0 che definire dubbio sarebbe poco. I romanisti si indignarono più dei tifosi dell'Empoli.

Il romanista sogna di vincere, ma di vincere bene, altrimenti preferisce farne a meno.

E' una questione di principi. Quando una partita è così decisamente marcata dalle decisioni arbitrali, non si può poi dire "tanto avremmo vinto lo stesso", "alla fine tutti gli errori dell'arbitro si bilanciano", oppure, dalla parte opposta "ci hanno rubato, altrimenti avremmo vinto noi". Non esistono considerazioni fattibili, esiste solo un torneo da invalidare.
    In due anni di forum me ne avete scritte tante, ma finora nessuno mi aveva ancora dato della mafiosa
    I tuoi discorsi sono semplicemente assurdi.
    Il calcio purtroppo è così. Di errori arbitrali ce ne sono ogni santissima domenica.
    Stando a quello che hai scritto già alla seconda giornata bisognerebbe annullare il campionato perché alcune squadre hanno tratto vantaggi dalle direzioni di gara mentre altre sono state danneggiate
    Ti ripeto, il calcio è uno sport dove gli errori arbitrali sono all'ordine del giorno. E se tu e gli altri romanisti idealisti non riuscite a sopportare un torto arbitrale, a quanto dici indipendentemente se subito o a vostro favore, il mio unico e solo consiglio che mi sento di darvi è quello di non seguirlo più.
    Datevi alla pallavolo, al basket, al rugby. Oppure seguite il baseball insieme a Sou
    In questi sport gli errori arbitrali sono molto più rari, e soprattutto incidono molto meno sul risultato finale di incontri e campionati.

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    In due anni di forum me ne avete scritte tante, ma finora nessuno mi aveva ancora dato della mafiosa
    I tuoi discorsi sono semplicemente assurdi.
    Il calcio purtroppo è così. Di errori arbitrali ce ne sono ogni santissima domenica.
    Stando a quello che hai scritto già alla seconda giornata bisognerebbe annullare il campionato perché alcune squadre hanno tratto vantaggi dalle direzioni di gara mentre altre sono state danneggiate
    Ti ripeto, il calcio è uno sport dove gli errori arbitrali sono all'ordine del giorno. E se tu e gli altri romanisti idealisti non riuscite a sopportare un torto arbitrale, a quanto dici indipendentemente se subito o a vostro favore, il mio unico e solo consiglio che mi sento di darvi è quello di non seguirlo più.
    Datevi alla pallavolo, al basket, al rugby. Oppure seguite il baseball insieme a Sou
    In questi sport gli errori arbitrali sono molto più rari, e soprattutto incidono molto meno sul risultato finale di incontri e campionati.
    Da come hai scritto tu nell'intervento che ha scaturito il mio, sembra che il motivo che muove i romanisti a lamentarsi sia quello che non riescano a vincere per via degli arbitri.
    Quello che spinge i romanisti a lamentarsi invece è un senso di equità, di giustizia sportiva.
    Tu dici che i romanisti farebbero bene a non seguire più il calcio... a parte che non ci sei andata molto lontano, ti faccio presente che per domenica prossima sono previsti solo 8.000 tifosi per Lazio-Roma, forse si arriverà a 10.000, praticamente un derby a porte chiuse comandato dai tifosi spontaneamente anziché dal burattinaio di turno.
    Nonostante questo però, quello che ci piacerebbe, almeno che piacerebbe a me, sarebbe che non si prendesse per il culo il prossimo quando la sua squadra perde; varrebbe in valore assoluto, vale a maggior ragione quando la vittoria arriva nei modi dubbi che sappiamo.

Invece tu, al pari di un Fanfani o un Andreotti ai tempi della politica degli opposti estremismi, offendi contrapponendo un tifoso romanista a un gobbo e ponendoti nel mezzo, come se fossi in possesso tu e solo tu della Verità.

Donna 32 anni

Predefinito

Da come hai scritto tu nell'intervento che ha scaturito il mio, sembra che il motivo che muove i romanisti a lamentarsi sia quello che non riescano a vincere per via degli arbitri.
    Quello che spinge i romanisti a lamentarsi invece è un senso di equità, di giustizia sportiva.
    Tu dici che i romanisti farebbero bene a non seguire più il calcio... a parte che non ci sei andata molto lontano, ti faccio presente che per domenica prossima sono previsti solo 8.000 tifosi per Lazio-Roma, forse si arriverà a 10.000, praticamente un derby a porte chiuse comandato dai tifosi spontaneamente anziché dal burattinaio di turno.
    Nonostante questo però, quello che ci piacerebbe, almeno che piacerebbe a me, sarebbe che non si prendesse per il culo il prossimo quando la sua squadra perde; varrebbe in valore assoluto, vale a maggior ragione quando la vittoria arriva nei modi dubbi che sappiamo.

Invece tu, al pari di un Fanfani o un Andreotti ai tempi della politica degli opposti estremismi, offendi contrapponendo un tifoso romanista a un gobbo e ponendoti nel mezzo, come se fossi in possesso tu e solo tu della Verità.
    Il senso di giustizia, lo stadio vuoto, gli sfottò, io erede di Andreotti..
    Questo post è un'accozzaglia di robe a caso peggio di Batman vs Superman.
    Dato che hai detto di non essere un giornalista inizio a sospettare che tu sia lo sceneggiatore del film

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Dato che hai detto di non essere un giornalista inizio a sospettare che tu sia lo sceneggiatore del film
    Una sceneggiatura teatrale mi vanto di averla prodotta e messa in scena, ma erano altri tempi... e soprattutto argomento ben più nobile che Batman e Superman!

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Perchè solo 10 mila tifosi al derby?

Donna 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Perchè solo 10 mila tifosi al derby?
    Per proteste contro prefetti e lotiti vari.