1-1 tra Roma e Bologna.....se non avessimo perso col Torino saremmo lì...
la mia colpa è essere siciliano e tifoso della juve?io non ho incominciato a tifare juve perchè era la piu forte io amavo del piero e zidane,ed è grazie a loro che ho incominciato a tifare juve,ache questo è amore !
quelli che tifano inter chi sono allora ?dei martiri
e cosa dobbiamo dire dei milanesi che tifano juve ,o dei romani che tifano inter?
Non è colpa mia se la tua squadra non ha mai avuto il carattere di vincere qualcosa in questi anni,e di occasioni ne avete avute,eccome se ne avete avute...
Intanto Mihajlovic è stato esonerato...la squadra sarà guidata da Brocchi...o meglio, da ALTRI Brocchi
ho come un dejavu di prima mattina
anzi no non è un dejavu... è che ho già risposto a sta minchiata qui sopra
dallo smentire i propri stessi post si è passati al contraddire i dizionari di lingua italiana (una squadra che sta stracciando tutti i record della serie a non sarebbe storicamente importante perchè ha perso la finale di champions )... chissà quale sarà il prossimo passo
sull'esonero di mihajlovic boh... in questo momento non credo che abbia molto senso... anche se il ritorno di ballardini in quanto ad assurdità sta proprio su un altro livello
Ultima modifica di scazzula2; 12/4/2016 alle 8:45