Originariamente inviata da
P S Y C H O
Quello che Andreottina perde di vista è che nel quinquennio Inter recente, se un campionato fu contestato, altri quattro no.
Poi non so se non legge o fa finta di non capire, in merito a errori avvenuti nel bel mezzo del cammino, oltre ad evidenziarli ho per primo detto che nessuno può dire come sarebbe andata a finire...
Resta il fatto statistico che se io e te siamo di pari livello e giochiamo a qualsiasi gioco, per esempio tennis, se ogni palla dubbia me la prendo come punto mio è chiaro che sui grandi numeri vincerò più di te... pur non potendo affermare che avresti vinto quella singola partita senza quel piccolo imbroglio.
Senza contare gli scontri diretti vinti alle ultime giornate con arbitraggi in evidente cattiva fede, dall'81 con la Roma, all'82 con la Fiorentina, passando per il rigore di Ronaldo fino ad arrivare al più recente gol annullato a Muntari.
Poi chiaro che se leggi Tuttosport riesce a farti un elenco di favori arbitrali, veri o inventati che siano, della vittima di turno per arrivare al solito ritornello che tutto alla fine si equilibria e buttandola in caciara.
Comunque a me piace il calcio, lo seguo a prescindere, so che viviamo nel paese delle banane e che è scritto nel primo articolo della nostra costituzione che l'Italia è un paese fondato sulla mafia. Quindi dico brava alla Juventus per primeggiare in questo sport strano che si gioca dietro alle scrivanie oltre che sul campo.
Solo che la smettano, oltre a prender per il culo a noi, di prendersi per il culo da soli...