ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 89 di 112 PrimaPrima ... 397985868788899091929399 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 881 a 890 su 1113
Like Tree145Mi piace

Serie A 2015/2016

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    è arrivata l'unica sana di mente del forum

famoglielo st'applauso su!

io "difendo" la juve solo quando scrivono cagate

quando c'è un episodio VERO a favore lo ammetto (vedi l'espulsione di a. sandro col torino... anche stamattina ho ripetuto che era netta)

solo che quando scrivono "ripetuti aiuti ogni giornata" e si inventano cose che non stanno ne in cielo e ne in terra PER SMINUIRE LE VITTORIE NETTISSIME E STRAMERITATE DI QUESTI ULTIMI ANNI rispondo... e vorrei vedere se non ho nemmeno il diritto
    Voi vivete lo sport in modo sbagliato.
    Ma tranquilli, siete in ottima compagnia. Specialmente in Italia.

2. # ADS

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Voi vivete lo sport in modo sbagliato.
    Ma tranquilli, siete in ottima compagnia. Specialmente in Italia.
    Lo sport va vissuto come Mazzone e Gaucci
    A scazzula2 e Hulk piace questo intervento

Donna 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Lo sport va vissuto come Mazzone e Gaucci
    Ma cento volte meglio Mazzone di loro!
    Sono ridicoli. Ogni errore arbitrale a favore o contro la propria squadra sono dieci pagine da facepalm
    Se viene favorita la Juve partono Psycho e Hulk coi complotti.
    Se viene favorita l'Inter o la Roma parte Lucas per dimostrare che non è solo la Juve ad essere avvantaggiata.
    Se in Europa viene sfavorita la Juve lui si incazza e gli altri dicono che non è vero.
    E dulcis in fundo quando c'è la pausa delle nazionali si ritorna su Juve-Roma del 2014!
    Dimmi tu se questa non è gente da far ricoverare!!!

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ma cento volte meglio Mazzone di loro!
    Sono ridicoli. Ogni errore arbitrale a favore o contro la propria squadra sono dieci pagine da facepalm
    Se viene favorita la Juve partono Psycho e Hulk coi complotti.
    Se viene favorita l'Inter o la Roma parte Lucas per dimostrare che non è solo la Juve ad essere avvantaggiata.
    Se in Europa viene sfavorita la Juve lui si incazza e gli altri dicono che non è vero.
    E dulcis in fundo quando c'è la pausa delle nazionali si ritorna su Juve-Roma del 2014!
    Dimmi tu se questa non è gente da far ricoverare!!!
    E vabbè ma leggi il nome del sito
    A Jean Grey piace questo intervento

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

in teoria non avresti nemmeno tanto torto

ma se attaccano la juve scrivendo cagate io rispondo

è un mio diritto (e per certi versi anche un dovere da buon juventino )... qui detto papale papale vedi di non rompe il cazzo

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

dal fotogramma (estratto ad arte ) sembra che gli abbia appoggiato la testa sulla tempia e gli stia urlando nell'orecchio... quando in realtà non succede niente di tutto questo!
    ma quale fotogramma! ieri giravano i video del fatto bonucci-rizzoli e subito dopo irrati-higuain per dimostrare la disparità di trattamento di due episodi molto simili!

ormai anche gli ortaggi capirebbero che bonucci andava espulso!
    forse nella prossima vita lo capirà anche scazzula

e forse nella prossima vita la juve senza aiutini arbitrali riuscirà a vincere sul campo gli scudetti e cosi anche qualche coppa in più!

ps. no comment sui post di kathryn.. ultimamente mi verrebbe più interessante leggere i post di papa francesco che i tuoi

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ma quale fotogramma! ieri giravano i video del fatto bonucci-rizzoli e subito dopo irrati-higuain per dimostrare la disparità di trattamento di due episodi molto simili!

ormai anche gli ortaggi capirebbero che bonucci andava espulso!
    io non lo so se ti rendi conto che una settimana fa dopo aver visto il video hai detto l'esatto contrario...

ma l'ho detto e ridetto... la colpa è la mia che ancora rispondo a uno così

Donna 32 anni

Predefinito

Ma quando il padre eterno ha distribuito i cervelli voi stavate chiusi in bagno a catare Non son degno di te di Gianni Morandi??

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Cerco d'essere neutrale e obiettivo:

Io dico che se un arbitro sbaglia, non è che sia una sentenza della cassazione e allora siccome lui ha sbagliato tutti gli altri casi simili si debba fare di proposito lo stesso errore.

Rizzoli con Bonucci ha sbagliato. Probabilmente l'azione di Bonucci è meno grave di quella di Higuain, era comunque meritevole di una sanzione. Non solo, ma Bonucci è stato un paraculo (lui è comunque un calciatore esperto) ed è riuscito nel suo intento primario che è stato quello di catalizzare su di lui le attenzioni arbitrali per evitare così la seconda ammonizione di Sandro che doveva essere esplulso per somma di ammonizioni.
    Rizzoli ha dimostrato di non avere le palle per fare l'arbitro di livello internazionale come è. Soffre la soggezione della grande squadra e del giocatore di grande nome. Questo giustifica anche i vaffanculi di Totti, se glieli avesse detti un Gyomberg qualunque sicuro lo avrebbe espulso.
    Lo sbaglio di Scazzula è prendere a esempio gli errori arbitrali precedenti.
    Ed è lo stesso sbaglio che stanno commettendo adesso i napoletani per Higuain.
    Rizzoli ha arbitrato una finale mondiale,credo che sia inammissibile quello che dici .Ho sentito una sua intervista alla iene e parlava proprio dell'episodio di totti , dice,di aver pensato al ritiro tanto l'umiliazione ricevuta.
    I due episodi nello specifico si differenziano su un particolare.Mentre Bonucci si è avvicinato con prepotenza senza toccare minimamente rizzoli(in base a quello che dice lo stesso rizzoli) higuain invece non solo si è avvicinato e a leggermente allontanato l'arbitro ma anche minacciato non con i gesti ma con le parole.QUINDI.Una giornata per l'espulsione,1 giornata per il gesto che ha fatto cioè spingere l'arbitro ,e ben 2 giornate per le minacce.

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

io non lo so se ti rendi conto che una settimana fa dopo aver visto il video hai detto l'esatto contrario...
    ma che cavolo dici? io ho scritto che un arbitro che tiene egli stesso un comportamento da espulsione non ha senso che poi tiri fuori il cartellino rosso.
    ma bonucci stesso ha avuto un comportamento da rosso!
    dal video non si capisce bene chi appoggia prima la testa, ma SICURO bonucci lo fa!!

se per te questi due episodi sono uno da ammonizione e uno da 4 giornate fattene una ragione sei di parte.. e non poco!

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Mentre Bonucci si è avvicinato con prepotenza senza toccare minimamente rizzoli(in base a quello che dice lo stesso rizzoli)
    il video smentisce nettamente rizzoli.
    ed è molto grave che un arbitro prenda le difese di un giocatore dicendo una palla.

ma in questo caso trattasi di compagno di squadra, quindi ci sta