Ma cento volte meglio Mazzone di loro!
Sono ridicoli. Ogni errore arbitrale a favore o contro la propria squadra sono dieci pagine da facepalm
Se viene favorita la Juve partono Psycho e Hulk coi complotti.
Se viene favorita l'Inter o la Roma parte Lucas per dimostrare che non è solo la Juve ad essere avvantaggiata.
Se in Europa viene sfavorita la Juve lui si incazza e gli altri dicono che non è vero.
E dulcis in fundo quando c'è la pausa delle nazionali si ritorna su Juve-Roma del 2014!
Dimmi tu se questa non è gente da far ricoverare!!!
in teoria non avresti nemmeno tanto torto
ma se attaccano la juve scrivendo cagate io rispondo
è un mio diritto (e per certi versi anche un dovere da buon juventino )... qui detto papale papale vedi di non rompe il cazzo
ma quale fotogramma! ieri giravano i video del fatto bonucci-rizzoli e subito dopo irrati-higuain per dimostrare la disparità di trattamento di due episodi molto simili!
ormai anche gli ortaggi capirebbero che bonucci andava espulso!
forse nella prossima vita lo capirà anche scazzula
e forse nella prossima vita la juve senza aiutini arbitrali riuscirà a vincere sul campo gli scudetti e cosi anche qualche coppa in più!
ps. no comment sui post di kathryn.. ultimamente mi verrebbe più interessante leggere i post di papa francesco che i tuoi
Ma quando il padre eterno ha distribuito i cervelli voi stavate chiusi in bagno a catare Non son degno di te di Gianni Morandi??
Rizzoli ha arbitrato una finale mondiale,credo che sia inammissibile quello che dici .Ho sentito una sua intervista alla iene e parlava proprio dell'episodio di totti , dice,di aver pensato al ritiro tanto l'umiliazione ricevuta.
I due episodi nello specifico si differenziano su un particolare.Mentre Bonucci si è avvicinato con prepotenza senza toccare minimamente rizzoli(in base a quello che dice lo stesso rizzoli) higuain invece non solo si è avvicinato e a leggermente allontanato l'arbitro ma anche minacciato non con i gesti ma con le parole.QUINDI.Una giornata per l'espulsione,1 giornata per il gesto che ha fatto cioè spingere l'arbitro ,e ben 2 giornate per le minacce.
ma che cavolo dici? io ho scritto che un arbitro che tiene egli stesso un comportamento da espulsione non ha senso che poi tiri fuori il cartellino rosso.
ma bonucci stesso ha avuto un comportamento da rosso!
dal video non si capisce bene chi appoggia prima la testa, ma SICURO bonucci lo fa!!
se per te questi due episodi sono uno da ammonizione e uno da 4 giornate fattene una ragione sei di parte.. e non poco!
- - - Aggiornamento - - -
il video smentisce nettamente rizzoli.
ed è molto grave che un arbitro prenda le difese di un giocatore dicendo una palla.
ma in questo caso trattasi di compagno di squadra, quindi ci sta