ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 99 di 112 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 981 a 990 su 1113
Like Tree145Mi piace

Serie A 2015/2016

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    già certo come no

e questo è solo il post di stamattina...

cioè io davvero non capisco perchè continuo a risponde a sta gente... adesso sono addirittura IO CHE TIRO FUORI GLI ARBITRAGGI!!!! QUANDO E' DA 2 ANNI QUI DENTRO CERTI UTENTI NON FANNO ALTRO CHE PARLARE DI JUVE FAVORITA DAGLI ARBITRI!

poi se io vi faccio notare che non è così (perchè non è così) sono io che tiro fuori il discorso arbitraggi...

qui siamo davvero alla pazzia ragà... e non sto scherzando
    Ma come, ho sposato la tua/vostra teoria che i regali arbitrali si equilibrano e mi dici ancora che tiro fuori il discorso degli arbitraggi!?

Diteci che dobbiamo fare, forse non vi aduliamo abbastanza! Devo chiedere a Salah di inchinarsi quando segna la juve e non quando segna lui, quel presuntuoso...

2. # ADS

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ma chi ha parlato di invincibile?
    una squadra che segna un' epoca può essere definita epocale. un' epoca calcistica.
    quello che tu ancora non hai capito è che il calcio non si limita all'italia, la squadra che ha segnato quest'epoca è sicuramente il barcellona, non ci sono altre squadre epocali da tempo.

se ci metti la juve allora ci puoi mettere tranquillamente l'inter di mancini e mourinho, non capisco in base a cosa una ce la metti e l'altra no, ma un'idea ce l'avrei.
    l'inter di mancini e mourinho ci starebbe pure... anche se meno rispetto a questa juve (sai com'è... record di scudetti consecutivi in arrivo... campionato da imbattutti... 103pt.... record di risultati utili consecutivi... 10 partite senza prender gol... scudetto quasi vinto partendo da -13... striscia tutt'ora in corso di 21 vittorie e 1 pareggio in 22 partite... e stiamo parlando di un ciclo tutt'altro che finito)

la frase "ha segnato un'epoca del caclio italiano" ha senso? e allora l'aggettivo epocale per questa squadra ci sta

per te non ha senso? problemi tuoi... la lingua italiana è questa

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Ma come, ho sposato la tua/vostra teoria che i regali arbitrali si equilibrano e mi dici ancora che tiro fuori il discorso degli arbitraggi!?

Diteci che dobbiamo fare, forse non vi aduliamo abbastanza! Devo chiedere a Salah di inchinarsi quando segna la juve e non quando segna lui, quel presuntuoso...
    se foste un pochino obiettivi dovreste ammettere la superirità dell'avversario invece di attaccarvi a discorsi che non esistono... in campionati dove la 1a in classifica è arrivata con un vantaggio 6 partite sopra alla 2a

o tirando fuori robe degli anni '80 dimenticandosi però di quelle (anche più recenti) che non fa comodo ricordare (oltre a nakata col passaporto falso mi è tornata in mente anche la partita di pallanuoto a perugia )

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jepp Visualizza il messaggio
    Che ne pensate dell'approdo di Brocchi sulla panchina Milanista?
    Io non vedo il nesso di tutto ciò. Mihajlovic più di questo cosa poteva fare con questa squadra?
    Ha dovuto lavorare tutta la stagione con una pressione mediatica allucinante, messo sul patibolo dopo ogni sconfitta e esaltato quando la squadra faceva meglio.
    Honda con lui ha ripreso a correre, Niang è stato un giocatore nel quale lui ha creduto ed ha ripagato, stessa cosa Kucka. Per non parlare di Donnarumma, avere in coraggio di lanciare un giovane in un contesto simile..ce ne vuole.
    Non sono milanista, ma vedere squadre allo sbando fa sempre male per noi appassionati di calcio.
    Premesso che non sono un tifoso del Milan, stiamo parlando della squadra italiana più gloriosa e questo è un merito di Berlusconi e di Galliani, che nonostante tutte le battute è uno dei più bravi manager del calcio.
    Mihajlovic secondo me ha le sue responsabilità se la stagione del Milan è stata inferiore alle aspettative. Dobbiamo ricordare infatti che a inizio stagione i pronostici per il campionato del Milan erano superiori a quanto finora prodotto; mi ricordo che si menzionava il Milan come possibile sorpresa in alta classifica in contrapposizione a quelle due-tre squadre più accreditate.
    Non dobbiamo neanche dimenticare che Mihajlovic ha avuto carta bianca per quanto riguarda il mercato e che sono stati spesi tantissimi soldi.
    Io avrei dato ancora fiducia a Mihajlovic, ma quando non c'è fiducia tra proprietà/dirigenza e allenatore è meglio lasciar perdere. Comunque Mihajlovic ogni anno tira fuori un bel giocatore dal cilindro, l'anno scorso alla Sampdoria Romagnoli, quest'anno Donnarumma, che tutte le squadre vorrebbero.

da Estero

Predefinito

oltre a nakata col passaporto falso
    Ancora!

Nakata col passaporto falso non si può sentire, sicuramente fai un po' di confusione:

https://it.wikipedia.org/wiki/Scanda...ssaporti_falsi

Uomo 32 anni

Predefinito

Ancora!

Nakata col passaporto falso non si può sentire, sicuramente fai un po' di confusione:

https://it.wikipedia.org/wiki/Scanda...ssaporti_falsi

ma chissenefrega se era questo scandalo o un altro c'avevo 8 anni nel 2000 porta pazienza

a norma di regolamento nakata quella partita (ma non solo quella eh) non avrebbe dovuto giocarla... tutto il resto è aria fritta

da Estero

Predefinito

ma chissenefrega se era questo scandalo o un altro c'avevo 8 anni nel 2000 porta pazienza

a norma di regolamento nakata quella partita (ma non solo quella eh) non avrebbe dovuto giocarla... tutto il resto è aria fritta
    Vabbè, te la racconto io la storia, se no continuando così Bruto accoltellò Napoleone e Giulio Cesare morì in esilio...

Siccome c'era la regola che non si potevano tesserare più di 5 calciatori extracomunitari e max 3 potevano giocare una singola partita, molte squadre si affidarono a dubbi espertoni di questioni legate all'immigrazione, i quali cominciarono a trovare in Italia Trisnonni e Prozii di calciatori sudamericani, appigliandosi ai quali li facevano naturalizzare italiani.
    Venne a galla che una miriade di calciatori giocavano in Italia, ma non avrebbero potuto, avendo ottenuto 'sti passaporti in modo poco chiaro.
    Fu così che Galliani, allora presidente della Lega Calcio, ebbe un'idea per evitare che tutti questi calciatori diventassero dei disoccupati, togliendo il limite sul numero di extracomunitari; la proposta fu votata e passò con la maggioranza dei voti.
    Nel campionato vinto la Roma non aveva nessun calciatore con passaporto falso, mentre ne aveva avuti due precedentemente, due pipponi di nome Bartelt e Fabio Junior, ritornati all'estero.
    La prima partita che la Roma giocò, appena tolto il limite degli extracomunitari, fu contro la Juventus. La Roma aveva 4 extracomunitari e a quel punto li convocò tutti anziché 3 soltanto. Uno dei quattro era Nakata, che andò in panchina.
    Nakata è stato uno dei calciatori che ho ammirato di più per correttezza e professionalità oltre che bravura, per cui non scrivere più che ci aveva il passaporto falso; era un giapponese nobile, di quelli che se si scoprono ad aver fatto una cosa non dovuta fanno harakiri per espiare la colpa.
    Ebbene la Juventus vinceva 2-0 e Capello nel secondo tempo tentò la carta della disperazione, fece uscire niente di meno che Totti e al suo posto entrò Nakata, uno dei 4 extracomunitari... caso ha voluto che proprio Nakata segnò e rimise la Roma in partita sul 2-1... Ci pensò poi Montella, altro cambio del secondo tempo a segnare al 90esimo il gol del pareggio.

Ora tu dici "a norma di regolamento", ma fu proprio "a norma di regolamento" che Nakata e altri 3 poterono giocare contemporaneamente quella partita...
    ...che poi non ho mai capito perché proprio Nakata sarebbe dovuto essere stato quello non convocato se non avessero cambiato il regolamento e non un altro dei 4 extracomunitari!

Sembra come che il cambio della regola dovesse favorire la Roma e non quelli che avevano calciatori fasulli in rosa.

Uomo 32 anni

Predefinito

resta il fatto che se fosse stato al contrario (juve che convocò tutti gli extracomunitari e roma che di extracomunitari non ne aveva) si sarebbe parlato di "regola modificata al momento giusto x far vincere il campionato alla juve"

mentre in questo caso si minimizza il tutto... cioè... robetta da niente in confronto a juve - roma dell'anno scorso o al derby di quest'anno (questi si che sò episodi che hanno spostato gli equilibri )

è questo quello che contesto... mica che quello scudetto voi lo avete rubato o cosa

da Estero

Predefinito

resta il fatto che se fosse stato al contrario (juve che convocò tutti gli extracomunitari e roma che di extracomunitari non ne aveva) si sarebbe parlato di "regola modificata al momento giusto x far vincere il campionato alla juve"

mentre in questo caso si minimizza il tutto... cioè... robetta da niente in confronto a juve - roma dell'anno scorso o al derby di quest'anno (questi si che sò episodi che hanno spostato gli equilibri )

è questo quello che contesto... mica che quello scudetto voi lo avete rubato o cosa
    Io non mi ricordo di aver contestato decisioni arbitrali al limite, sto sempre a parlare della partita di Rocchi e l'anno prima del gol del Chievo e del derby col Torino della partita successiva.
    Poi il gol di Turone, il rigore di Ronaldo e il gol di Muntari, quelli son 3 errori macroscopici che valgono 3 campionati.
    Se mi son lamentato di altro, quotami l'intervento e semmai faccio ammenda!

Uomo 32 anni

Predefinito

Io non mi ricordo di aver contestato decisioni arbitrali al limite, sto sempre a parlare della partita di Rocchi e l'anno prima del gol del Chievo e del derby col Torino della partita successiva.
    Poi il gol di Turone, il rigore di Ronaldo e il gol di Muntari, quelli son 3 errori macroscopici che valgono 3 campionati.
    Se mi son lamentato di altro, quotami l'intervento e semmai faccio ammenda!
    mi rifiuto di linkare di nuovo le moviole di juve - roma dell'anno scorso

e questo cambio di regolamento proprio nel momento giusto vale un campionato

come vale un campionato pure la partita di pallanuoto fatta passare per partita di calcio a perugia

o per meglio dire... se sti campionati li avesse vinti la juve valevano un campionato ste robe... però così vabbè no... ce possono sta

tornando a sti famosi 2 anni invece... noi i campionati li abbiamo vinti di 17 punti!!! in pratica la distanza tra una squadra che retrocede e una che va in europa

te mi stai parlando di 3 partite in cui siamo stati favoriti (di cui una secondo i moviolisti mica tanto) nell'arco di 2 anni (3 partite in 2 anni!!!) dove abbiamo vinto lo scudetto con tutte e 2 le volte con 17pt. di vantaggio!

cioè ma non lo capisci da solo quanto è assurdo sto discorso?

da Estero

Predefinito

Innanzitutto ai 17 punti vanno detratti quelli incriminati, quindi diventano 11; poi ci devi mettere il diverso approccio mentale a una partita dove sei a pari punti con l'antagonista e dove ci hai i 6 punti rubati in meno. Poi ci devi mettere l'approccio mentale della juve a giocare dopo Chievo e Torino con un -10 in classifica. Per finire devi considerare che le ultime partite del campionato la Roma decise di giocarle senza i calciatori convocati per i mondiali già da un mese prima e perse le ultime 4 partite del campionato, che fanno 12 punti o giù di lì...

Detto tutto ciò, io ti avevo chiesto un'altra cosa, di linkarmi dov'è che mi ero lamentato di errori arbitrali pro Juventus molto lievi e difficili da non sbagliare per l'arbitro, ovvero di qualsiasi lagnanza mia al di fuori di quei pochi casi ECLATANTI che ti ho elencato sopra.