ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 101 di 112 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,001 a 1,010 su 1113
Like Tree145Mi piace

Serie A 2015/2016

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Sei triste.
    Meno di quello che immagini.

E' il tipo di presunta comicità che non mi fa l'effetto che vorrebbe.

Tutti a ride' che tizio scivola sul pallone, caio svirgola la palla e Montolivo lo chiama Mortovivo... Mica dico che non si possa fare comicità su una squadra di calcio o sui suoi insuccessi, ma in quel filmato non c'è proprio niente, un'invenzione comica, una battuta che non te l'aspetti...

Comunque, cuor contento il ciel l'aiuta, ridetene pure...

2. # ADS

da Estero

Predefinito

Invece tornando seri per davvero, a me Mihajlovic sta abbastanza sul caxxo, però è bravo e adesso è deprezzato e si prende facilmente col Milan che deve sgravarsene l'ingaggio.
    Io se fossi il DS di una delle squadre con la panca vuota, tipo Lazio o Palermo se si salvasse, ma anche di livello superiore come la Fiorentina, un pensierino ce lo farei.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

La Lazio sembra stia ronzando attorno a Mihajlovic già da un po'...alla fine credo proprio possa andare lì, l'anno prossimo, a meno di miracoli di Inzaghino.

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    La Lazio sembra stia ronzando attorno a Mihajlovic già da un po'...alla fine credo proprio possa andare lì, l'anno prossimo, a meno di miracoli di Inzaghino.
    E' solo una questione economica.
    Mihajlovic proprio gratis non credo che abbia voglia di allenare e pur accettando pretende anche risorse tecniche adeguate, cose queste che contrastano un po' con la parsimonia di Lotito, che 30 milioni per il Romagnoli di turno non li spenderebbe di certo.

Sarebbe un bel matrimonio, Miha alla Lazio è un po' come Ancelotti alla Roma, molto romantico.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Lotito, che 30 milioni per il Romagnoli di turno non li spenderebbe di certo.
    E in quel caso specifico direi che farebbe benissimo Come Bertolacci o chiaramente anche i famosi 35 per Kondogbia (giusto per non pensare che io citi solo milanisti)

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    l'inter di mancini e mourinho ci starebbe pure... anche se meno rispetto a questa juve (sai com'è... record di scudetti consecutivi in arrivo... campionato da imbattutti... 103pt.... record di risultati utili consecutivi... 10 partite senza prender gol... scudetto quasi vinto partendo da -13... striscia tutt'ora in corso di 21 vittorie e 1 pareggio in 22 partite... e stiamo parlando di un ciclo tutt'altro che finito)

la frase "ha segnato un'epoca del caclio italiano" ha senso? e allora l'aggettivo epocale per questa squadra ci sta
    per te non ha senso? problemi tuoi... la lingua italiana è questa
    in realtà non avete nemmeno il record di scudetti, visto che albo alla mano pure l'inter ne fece 5

il campionato da imbattuti non siete i primi, lo fece pure il milan tempo addietro, avete il record di risultati utili consecutivi ma quello di vittorie consecutive lo fece l'inter di mancini.

ma tu continui a ritenere secondario ciò che secondo me è fondamentale.. in europa la squadra epocale non ha combinato nulla. nemmeno un'europa league.

io non ho nessun problema, anzi a me fa ridere parecchio sta cosa
    mi fa ridere che un giocatore se la suoni e se la canti da solo, di solito ribadisco certi elogi arrivano da avversari o giornalisti. perchè ti da tanto fastidio che io mi diverta

- - - Aggiornamento - - -

tornando a sti famosi 2 anni invece... noi i campionati li abbiamo vinti di 17 punti!!! in pratica la distanza tra una squadra che retrocede e una che va in europa
    ma tu puoi anche vincere il campionato di 10 punti quest'anno, ma non cambia il fatto che il largo lo hai preso con decisioni favorevoli per te e sfavorevoli per l'avversario.

il giorno che diventerai obiettivo vincerete la champions

se non ci avessi fatto caso quest'anno siamo partiti da -13... non da -10...
    questa poi è patetica.. a me risulta che siete partiti da 0 come tutti gli altri, però il vostro periodo di merda non lo conti e quello degli altri si?

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    in realtà non avete nemmeno il record di scudetti, visto che albo alla mano pure l'inter ne fece 5

il campionato da imbattuti non siete i primi, lo fece pure il milan tempo addietro, avete il record di risultati utili consecutivi ma quello di vittorie consecutive lo fece l'inter di mancini.

ma tu continui a ritenere secondario ciò che secondo me è fondamentale.. in europa la squadra epocale non ha combinato nulla. nemmeno un'europa league.

io non ho nessun problema, anzi a me fa ridere parecchio sta cosa
    mi fa ridere che un giocatore se la suoni e se la canti da solo, di solito ribadisco certi elogi arrivano da avversari o giornalisti. perchè ti da tanto fastidio che io mi diverta
    il record per il momento (e sottolineo per il momento ) sarebbe eguagliato con il grande torino e un'altra juve (a livello di albo d'oro ci starebbe pure l'inter... ma solo ma livello di albo d'oro)... gli altri numeri li ho scritti nel post di prima

te per quanto mi riguarda puoi ride quanto ti pare... ma i numeri dicono quello... e i dizionari pure

te lo ripeto... la juve sta segnando un'epoca del calcio italiano?

si? l'aggettivo epocale ci sta

no? allora hai ragione tu

ma comunque oh... te puoi lo stesso ride continuando a pensà che buffon ha detto una cagata

nessuno te lo impedisce

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    questa poi è patetica.. a me risulta che siete partiti da 0 come tutti gli altri, però il vostro periodo di merda non lo conti e quello degli altri si?
    io sto a risponde ad uno che dice di non aver vinto un campionato (poi perso di 17pt.) perchè non siamo affogati a -10 nelle prime giornate...

tu quoti i post senza manco sape di quello che si sta a parlà

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

E in quel caso specifico direi che farebbe benissimo Come Bertolacci o chiaramente anche i famosi 35 per Kondogbia (giusto per non pensare che io citi solo milanisti)
    La differenza è che i 35 per Kondo sono arrivati dopo un'asta, per Bertolacci e Romagnoli mi pare che il Milan fosse già ampiamente in vantaggio sulle altre da un bel pezzo

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

il record per il momento (e sottolineo per il momento ) sarebbe eguagliato con il grande torino e un'altra juve (a livello di albo d'oro ci starebbe pure l'inter... ma solo ma livello di albo d'oro)... gli altri numeri li ho scritti nel post di prima

te per quanto mi riguarda puoi ride quanto ti pare... ma i numeri dicono quello... e i dizionari pure

te lo ripeto... la juve sta segnando un'epoca del calcio italiano?

si? l'aggettivo epocale ci sta

no? allora hai ragione tu

ma comunque oh... te puoi lo stesso ride continuando a pensà che buffon ha detto una cagata

nessuno te lo impedisce
    secondo me no, 5 anni sono comunque troppo pochi per definire epoca. ma comunque rispetto la tua opinione

io sto a risponde ad uno che dice di non aver vinto un campionato (poi perso di 17pt.) perchè non siamo affogati a -10 nelle prime giornate...

tu quoti i post senza manco sape di quello che si sta a parlà
    io ho quotato quello che ho letto, e che ho letto già 200 volte.

è una cavolata che siete partiti da -10, siete partiti da 0 come tutti gli altri, il fatto che foste dietro è dovuto a diversi motivi come quelli che hanno poi avuto altre squadre.

da Estero

Predefinito

Per Bertolacci concordo che è stato pagato davvero tanto rispetto al suo reale valore (resta comunque un buon centrocampista).
    Su Romagnoli invece non sono del tutto convinto che abbiano fatto una caxxata, lo vedremo nel prossimo futuro. Se dovessi scommettere un euro, lo punterei su un Romagnoli difensore centrale della nazionale per molto tempo.
    Che poi sia stato pagato tanto è vero, lì ha giocato un ruolo importante proprio Mihajlovic, che ha puntato i piedi che lo voleva a tutti i costi.