ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 104 di 112 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,031 a 1,040 su 1113
Like Tree145Mi piace

Serie A 2015/2016

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

PSYCHO basta di scrivere stronzate e ammetti che sei solo un tifoso romantico frustrato.Ammetti che le squadre piu forti sono quelle piu criticate e attaccate,ammetti che la sudditanza psicologica è un discorso vecchio e sopratutto spiegami come Dzeko abbia potuto sbagliare quel gol ,io non ci credo,secondo me lo fa apposta .Invece di lamentarti degli arbitraggi degli altri ,pensa a casa tua che di ridere non si finisce MAI

Ultima modifica di Winston Wolf ; 18/4/2016 alle 22:05

2. # ADS

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    sopratutto spiegami come Dzeko abbia potuto sbagliare quel gol ,io non ci credo,secondo me l'ho fa a posta
    Beh non so se sia più incredibile sbagliare quel gol o scrivere "l'ho fa a posta"
    Ci vuole un sondaggio!!
    A P S Y C H O piace questo intervento

Uomo 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Beh non so se sia più incredibile sbagliare quel gol o scrivere "l'ho fa a posta"
    Ci vuole un sondaggio!!
    crocifiggimi ,lo merito

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

PSYCHO basta di scrivere stronzate e ammetti che sei solo un tifoso romantico frustrato.Ammetti che le squadre piu forti sono quelle piu criticate e attaccate,ammetti che la sudditanza psicologica è un discorso vecchio e sopratutto spiegami come Dzeko abbia potuto sbagliare quel gol ,io non ci credo,secondo me lo fa apposta .Invece di lamentarti degli arbitraggi degli altri ,pensa a casa tua che di ridere non si finisce MAI
    Continui ad aggrapparti a ciò per cui hai prostituito l'appartenenza alla tua terra d'origine per il mero gusto di pendere in giro il prossimo. Tu pensi che io possa rodermi il fegato perché un tizio di nome Dzeko sbaglia dei gol che pure mia nonna segnerebbe?
    L'ho scritto io prima di te che si sta dimostrando assai scarso, figurati se è un problema...
    Sono un tifoso romantico ma i frustrati sono altri, non certo io. A me piace il gioco del calcio, so vedere e apprezzare chi gioca bene senza farmi influenzare dalle bandiere di parte, così come so perdonare il calciatore che sbaglia, perché qualche calcio d'angolo, qualche tiro al volo, qualche rovesciata, l'ho provata anch'io e so che è meno facile di quel che può sembrare ai tifosi panzoni davanti alla tele.
    Si, sono romantico, attaccato alla mia terra e alla sua storia, mi reputo fortunato per questo.

siculo copia 1.jpg
    Immagini allegate Immagini allegate
    A alfio61 e Jo Constantine piace questo intervento

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

comunque facendo 2 conti spero davvero che stasera il bologna fermi il napoli

non perchè tema ancora una rimonta eh... o perchè mi freghi qualcosa di chi arriva 2° (anzi tra roma e napoli preferirei napoli)... ma semplicemente per motivi "logistici"

se la juve in questo turno infrasettimanale riesce a guadagnare almeno 1pt. si può festeggiare domenica sera contro la fiorentina... e lunedì è festa... quindi la pizzata + partita + post partita alcolico ci sta da dio

invece se rimaniamo a +9 bisogna aspettare roma - napoli di lunedì sera (festeggiare per un risultato dell'altra squadra è nammerda... e martedì si lavora...)... oppure il 1° maggio all'ora di pranzo col carpi (un'altra mezza merda)

quindi stasera forza bologna!

Uomo 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Continui ad aggrapparti a ciò per cui hai prostituito l'appartenenza alla tua terra d'origine per il mero gusto di pendere in giro il prossimo. Tu pensi che io possa rodermi il fegato perché un tizio di nome Dzeko sbaglia dei gol che pure mia nonna segnerebbe?
    L'ho scritto io prima di te che si sta dimostrando assai scarso, figurati se è un problema...
    Sono un tifoso romantico ma i frustrati sono altri, non certo io. A me piace il gioco del calcio, so vedere e apprezzare chi gioca bene senza farmi influenzare dalle bandiere di parte, così come so perdonare il calciatore che sbaglia, perché qualche calcio d'angolo, qualche tiro al volo, qualche rovesciata, l'ho provata anch'io e so che è meno facile di quel che può sembrare ai tifosi panzoni davanti alla tele.
    Si, sono romantico, attaccato alla mia terra e alla sua storia, mi reputo fortunato per questo.

siculo copia 1.jpg
    e invece cosa hai fatto,sei rimasto indifferente ? avrei pagato pur di vedere la faccia di qualsiasi romanista dopo quel tiro

sei frustrato perchè invece che criticare la tua squadra preferisci parlare dei presunti errori arbitrali delle altre squadre lamentandoti che senza di quelli la tua roma sarebbe prima....

va benissimo essere innamorato della squadra della tua città e sinceramente ti invidio ma la coerenza è un'altra cosa.
    Io credo, a parte gli scherzi ,che la juve in questi anni abbia meritato di vincere al di la dei favori arbitrali e chi dice il contrario non è in grado di fare un'analisi coerente, e se tu pensi che io tifi juve solo perchè posso prendere in giro tutti gli altri sei davvero un idiota,secondo la tua testa sarei colpevole di non tifare per la squadra della mia città

Uomo 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    comunque facendo 2 conti spero davvero che stasera il bologna fermi il napoli

non perchè tema ancora una rimonta eh... o perchè mi freghi qualcosa di chi arriva 2° (anzi tra roma e napoli preferirei napoli)... ma semplicemente per motivi "logistici"

se la juve in questo turno infrasettimanale riesce a guadagnare almeno 1pt. si può festeggiare domenica sera contro la fiorentina... e lunedì è festa... quindi la pizzata + partita + post partita alcolico ci sta da dio

invece se rimaniamo a +9 bisogna aspettare roma - napoli di lunedì sera (festeggiare per un risultato dell'altra squadra è nammerda... e martedì si lavora...)... oppure il 1° maggio all'ora di pranzo col carpi (un'altra mezza merda)

quindi stasera forza bologna!
    io preferire che la Roma arrivasse seconda per due motivi:il vittimismo del napoli quest'anno con la complicità sopratutto di mister Sarri ha toccato livelli imbarazzanti,odio chi si sente vittima ,quando invece la realtà è un'altra,e due perchè sinceramente la Roma ha una rosa migliore e merita di raggiungere il secondo posto

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

io preferire che la Roma arrivasse seconda per due motivi:il vittimismo del napoli quest'anno con la complicità sopratutto di mister Sarri ha toccato livelli imbarazzanti,odio chi si sente vittima ,quando invece la realtà è un'altra,e due perchè sinceramente la Roma ha una rosa migliore e merita di raggiungere il secondo posto

vuoi la roma 2a perchè ti stanno sul cazzo i vittimismi? ma dai... la roma è la squadra vittimista per eccellenza (altro che sarri )

e poi il napoli quest'anno ha giocato un calcio migliore della roma... nonostante una rosa nettamente inferiore (soprattutto se confrontiamo le seconde linee delle 2 squadre)

Uomo 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    vuoi la roma 2a perchè ti stanno sul cazzo i vittimismi? ma dai... la roma è la squadra vittimista per eccellenza (altro che sarri )

e poi il napoli quest'anno ha giocato un calcio migliore della roma... nonostante una rosa nettamente inferiore (soprattutto se confrontiamo le seconde linee delle 2 squadre)
    a parte i tifosi e le parole infelici di totti dell'anno scorso post juve roma non ricordo che la roma abbia fatto la parte della vittima tanto quanto il Napoli.
    Il napoli avrà anche un gioco migliore ma come rosa merita la roma di stare seconda

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

E niente, stasera Il Capitano mi ha fatto piangere.. Immenso.
    A P S Y C H O piace questo intervento