ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 100 di 112 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 991 a 1,000 su 1113
Like Tree145Mi piace

Serie A 2015/2016

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Innanzitutto ai 17 punti vanno detratti quelli incriminati, quindi diventano 11; poi ci devi mettere il diverso approccio mentale a una partita dove sei a pari punti con l'antagonista e dove ci hai i 6 punti rubati in meno. Poi ci devi mettere l'approccio mentale della juve a giocare dopo Chievo e Torino con un -10 in classifica. Per finire devi considerare che le ultime partite del campionato la Roma decise di giocarle senza i calciatori convocati per i mondiali già da un mese prima e perse le ultime 4 partite del campionato, che fanno 12 punti o giù di lì...

se non ci avessi fatto caso quest'anno siamo partiti da -13... non da -10...

l'anno scorso dopo il (presunto) furto dello scontro diretto la roma si è tenuta "a galla" per tutto il girone d'andata quasi solo grazie agli arbitraggi (vedi sassuolo... vedi genoa... vedi udine...)

poi nel girone di ritorno avete iniziato a marciare a ritmi da retrocessione... ma poteva anche andare diversamente...

Detto tutto ciò, io ti avevo chiesto un'altra cosa, di linkarmi dov'è che mi ero lamentato di errori arbitrali pro Juventus molto lievi e difficili da non sbagliare per l'arbitro, ovvero di qualsiasi lagnanza mia al di fuori di quei pochi casi ECLATANTI che ti ho elencato sopra.
    ma te non è che ti lamenti di episodi lievi

te parli di "continui episodi a nostro favore" mentre in realtà sono si e no 3/4 partite in 3 anni

voi 3/4 partite portate a casa grazie agli arbitri le avete fatte solo girone d'andata dell'anno scorso

2. # ADS

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma te non è che ti lamenti di episodi lievi
    Appunto. Mi lamento di episodi GRAVI

Lasciamo perdere dai, se no ci allooppiamo sui soliti discorsi; mi sono fatto un amichetto nuovo che mi dà più soddisfazioni di te, è il muro di cinta della Cecchignola, vado a fare due chiacchiere con lui!

Uomo 32 anni

Predefinito

Appunto. Mi lamento di episodi GRAVI

Lasciamo perdere dai, se no ci allooppiamo sui soliti discorsi; mi sono fatto un amichetto nuovo che mi dà più soddisfazioni di te, è il muro di cinta della Cecchignola, vado a fare due chiacchiere con lui!
    io vorrei proprio chiederti perchè chievo - juve sarebbe grave (dato che ci ha fatto rimanere "aggrappati" a -5) mentre udinese - roma (che vi ha fatto rimanere aggrappati a -2/3/quantocazzostavate) no?

l'unica differenza grossa che vedo io è che noi siamo riusciti a riprendervi e poi darvi 17 punti di paga... mentre dopo quella partita avete preso altri 13/14 punti di distacco

però vabbè oh... vai pure dal tuo muro... io intanto mi mangio un pezzo di pizza

da Estero

Uomo 32 anni

Predefinito

maglio la mia pizza con le patate che il tuo muro con la targa spezzata

comunque tornando a discorsi seri... a me per miha dispiace soprattutto perchè adesso non potrò più godermi ste perle

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

No va bè, ma con Gli Autogol hai il "like" facile Geniali!

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Due belle pagine piene di discorsi molto interessanti.. che salto a piè pari
    Comunque sì, gli autogol sono davvero bravi. Questo video del ritiro a Medjugorie lo avevo già visto la settimana scorsa xD

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Premesso che non sono un tifoso del Milan, stiamo parlando della squadra italiana più gloriosa e questo è un merito di Berlusconi e di Galliani, che nonostante tutte le battute è uno dei più bravi manager del calcio.
    Mihajlovic secondo me ha le sue responsabilità se la stagione del Milan è stata inferiore alle aspettative.

I meriti erano di Braida, altro che Galliani pirla

Un certo Ariedo Braida attuale ds del Barça, hai presente? Galliani è un incapace, basta che vedi senza il vecchio ds quante cagate e figure di merda ha fatto
    I milanisti giustamente lo vogliono fuori dai coglioni (e io spero ovviamente che rimanga ancora a lungo )

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Due belle pagine piene di discorsi molto interessanti.. che salto a piè pari
    Comunque sì, gli autogol sono davvero bravi. Questo video del ritiro a Medjugorie lo avevo già visto la settimana scorsa xD
    Due?? Io direi 100 !!

Come al solito vado controcorrente, quel filmato che vorrebbe essere comico lo trovo di un'idiozia immonda.

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Come al solito vado controcorrente, quel filmato che vorrebbe essere comico lo trovo di un'idiozia immonda.
    Sei triste.