E niente, guardo la tifoseria romanista dall'esterno e mi sta facendo davvero schifo.
Un fazionismo da ambo i lati che lascia davvero il tempo che trova.
E niente, guardo la tifoseria romanista dall'esterno e mi sta facendo davvero schifo.
Un fazionismo da ambo i lati che lascia davvero il tempo che trova.
per me totti farebbe bene se a fine stagione decidesse lui stesso di smettere e appendere gli scarpini al chiodo ,un altro anno e rischia davvero di chiudere la fine della sua carriera malamente.E' inutile che ci giriamo in torno ,totti non è più in grado di aiutare la squadra quanto prima ed è già da anni che non è più di aiuto i suoi gol sono giustificati solo dalla classe che ha(d'altronde il piede non si perde mai) e che sempre ha avuto,ma giocare a calcio e per la squadra è un altro conto,bisogna correre,pressare,non stare mai fermi ,essere veloci caratteristiche che non ha più.
Giocando tre volte un quarto d'ora finale, nelle ultime 3 partite ha fatto l'assist per pareggiare contro il Bologna, ha fatto il gol del pareggio contro l'Atalanta (avrebbe messo anche sui piedi di Dzeko il gol della vittoria, ma lui è scarso e l'arbitro non gli ha fischiato il rigore), ha ribaltato da sconfitta a vittoria contro il Torino con due gol... totale=+5 punti .
Hai ragione, Totti non è più di aiuto!
(Praticamente se la Roma giocherà il preliminare di Champions lo deve a lui...)
e infatti questo deve giocare... l'ultimo quarto d'ora
se gli sta bene giocare l'ultimo quarto d'ora ed è spalletti a volerselo levare dai piedi ha ragione lui... se pretende di giocà dall'inizio (cosa che non è più in grado di fare) e rifiuta le panchine invece ha ragione spalletti a opporsi al rinnovo del contratto
Roma bruttissima contro il Torino, soprattutto il primo tempo. Se gioca così contro il Napoli fa la fine del Bologna...
Non so che commenti fare per i due rigori non dati per fallo di mano in area, uno per tempo, due arbitri di porta diversi a due metri di distanza... Non so che pensare, poi Calvarese ci assegna rigore per un terzo fallo di mano in area che fa ridere, il braccio era attaccato al corpo e il rigore non c'era! Che venga presto 'sta moviola in campo.
teniamolo ancora altri anni e l anno prossimo titolare contro il bayern in champions!!!capisco che questo discorso non lo capisci e non lo capivo neanche io con del Piero .poi con il passare degli anni ho capito come la società abbia fatto bene.Metti caso avete emergenza in attacco,i titolari si infortunano,cosa fai ?Totti ad oggi non riuscirebbe a giocare 90 minuti continui e una società che paga i propri giocatori si aspetta normalmente che questi riescano a farli.ma di che parliamo ? Bisogna avere il coraggio anche di dire basta e rendersi conto che nn è più in condizione
O anche lo juventino Jose Altafini...
Avete sentito Totti dire che vuole giocare partite intere o comunque giocare? Non mi sembra...
Quando lo inquadrano in panchina lo avete mai visto col muso lungo? Io lo vedo scherzare col vicino De Sanctis, fare gli scherzi camerateschi agli altri, tipo versare l'acqua sulla sedia del massaggiatore quando si alza... mi sembra uno che l'ambiente lo unisce... lo si intuisce anche dall'entusiasmo di tutti i compagni quando segna.
Un altro al posto suo, dopo i due gol di ieri in cinque minuti, avrebbe fatto qualche verso strano rivolto all'allenatore o alle telecamere direzione Boston...
Lui invece, con l'ironia che lo contraddistingue, ha solo detto ai fotoreportes che volevano fotografarlo: "scattate, scattate, che so l'urtime..."
S'è capito com'è la questione Totti. Spalletti non lo vuole perché è troppo ingombrante, ed effettivamente smuove troppa stampa appena si muove. Se c'è Totti, perdi e non giocava, perché non l'hai fatto giocare; lo fai giocare e perdi e Totti è finito perché lo fai giocare... però io lo ritengo un limite dell'allenatore, uno bravo i calciatori li sa gestire.