disfattista? avresti guadagnato 5 posizioni rispetto all'anno precedente.
direi piu realista.. se andiamo oltre vorrà dire che mancio avrà lavorato al massimo. speriamo.
perchè non fate le vostre invece di rompere il cazzo a me?
Appunto...specie se poi arrivano i due rinforzi d'attacco. In tal caso la rosa non sarebbe seconda praticamente a nessuno, e si tratterebbe solo di vedere chi tra gli allenatori delle squadre "di punta" riesce ad amalgamare meglio i propri giocatori.
Ecco, è proprio su questo che non sto più avendo fiducia in Mancini...
E in questo caso, Xherdan, presumo smetterai di scartavetrare i coglioni dicendo che è colpa dei giocatori. Questa che abbiamo ora è probabilmente la rosa più forte degli ultimi 3 anni. Non abbiamo più scuse.
decidetevi però.. perchè un anno conta solo l'allenatore, l'anno dopo conta solo la rosa.
l'inter ha una squadra nuova e un allenatore che ancora deve capire bene il bandolo della matassa.. senza contare che molti dei nostri, nonostante abbiano grandi margini di miglioramento, sono dei giovanissimi.
murillo, montoya, kondogbia, jovetic e perisic sono tutti acquisti buoni ma ragazzi giovani.
è realistico pensare di fare un campionato migliore del precedente, meno realistico pensare di passare subito davanti a roma e juve.
possiamo sperare perchè no di arrivare terzi ma ci sono anche gli avversari.
la viola ha dimostrato di essere già squadra, e il milan sulla carta non è inferiore a noi.
la lazio ha mantenuto squadra e allenatore del terzo posto e il napoli è un incognita.
poi se arriva il kondogbia di turno, 22 anni e gli si chiede da solo di portare l'inter in champions, beh alla fine non stupitevi se le vostre previsioni si rivelano azzeccate come l'anno scorso.
Il Milan è parecchio inferiore, non c'è un solo reparto in cui siano al nostro livello.....e ancora una volta li sopravvaluti non so per quale motivo
Riguardo alle altre....tolte Juve e Roma, abbiamo qualcosa in più, non mi aspetto di arrivare tra le prime 3 con grande distacco da quelle dietro anzi saranno al massimo 2-3 punti....ma dopo Juve e Roma ci siamo noi come valori
veramente anno scorso ho scritto che erano superiori a noi, poi col mercato di gennaio abbiamo preso altri 4 giocatori e siamo arrivati sopra loro di boh.. 2 punti?? ps. noi in panca avevamo due allenatori che hanno fatto bene ovunque, loro inzaghi.
semai eravate voi quelli che sghignazzavano pensando di fare 10-20 punti piu di loro..
probabilmente come valori può essere però ripeto, l'età non è un fattore secondario, siamo la seconda squadra piu giovane del campionato e si sa che i giovani nei momenti di difficoltà sono i primi a crollare. bisogna considerare tutto.
ripeto, fate le vostre classifiche e alla fine vediamo chi ci va piu vicino