ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 112 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 1113
Like Tree145Mi piace

Serie A 2015/2016

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    disse la ragione....
    dillo che in cuor tuo godi come un riccio della partenza della juve
    Non esageriamo, il godimento lo ottengo per ben altre cose...

Considerando che anche noi abbiamo steccato una delle due partite fin qui giocate, di fatto il vantaggio acquisito è di una sola partita, che credo sia niente nell'arco delle 38 giornate di un campionato.
    Il mio godimento, o meglio la mia speranza, è che questa partenza sia il segno di una necessità di più tempo per ricostruire una squadra temibile al pari di quella di Conte e che possiate incontrare problemi anche complicati prima di riuscirci.
    Il tutto con un occhio anche ad altre squadre che, fra i due litiganti, potrebbero davvero godere loro!

2. # ADS

da Estero

Predefinito

Sembra che ci sino state molte polemiche da parte di tifosi juventini a cui non è piaciuto che Carlo Zampa, durante la telecronaca del tifoso, chiamasse Chiellini anziché col suo nome, "Nasone"...

Ecco uno stralcio di un'intervista a "Il Tempo" di Carlo Zampa:

Scusi, signor Zampa, la tifoseria bianconera è imbufalita con lei per la sua telecronaca di Roma-Juve sul canale tematico di Premium.
    «E perché mai?».
    Avrebbe dato del nasone a Chiellini più volte durante la partita vinta dai giallorossi: che fa nega?
    «Eeeeh, per così poco. Ho detto di molto peggio ai giocatori della Roma. Eppoi…».
    Eppoi?
    «Basta prendersi così sul serio. Certa gente ogni tanto dovrebbe farsi una risata ne gioverebbe della loro vita: mamma mia e che sarà mai?».
    Insomma questione di ironia… o di centimetri?
    «No, lui un bel nasone ce l’ha eccome, ma non capiscono l’ironia romana. Io sono così, prendo in giro, scherzo: possibile che non si capisca?».
    Beh, sembrerebbe proprio di no: almeno fuori dal Raccordo. E per altro ironia fatta su un canale a tema.
    «Appunto, chi sente la mia voce non lo fa casualmente, lo fa per scelta. Quel tipo di commento, e vale anche per altre squadre che hanno la “voce tifosa” come Napoli, Lazio, Milan, Inter e Juve, è pensato proprio per i tifosi di quella squadra: quelli che si riconoscono in noi».
    Insomma una telecronaca volutamente faziosa.
    «Certo, è proprio quella che vogliamo. Io sono così ed esprimo nelle mie telecronache tutta la mia romanità, il mio essere romanista».
    Pensi che hanno chiesto a Mediaset di intervenire contro di lei.
    «Addirittura, mi sembra esagerato: mamma mia quanto si prendono sul serio dai…».
    Beh, certo lei non maschera davvero il suo essere romanista.
    «No, non avrebbe senso farlo. La mia telecronaca è quella e se so’ tristi mica è colpa mia. E fateve ’na risata!».

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Ma ha completamente ragione, dai, che cazzo solo gli juventini potrebbe dissentire...e probabilmente neanche tutti, perchè ogni tanto ne salta fuori uno decente

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma ha completamente ragione, dai, che cazzo solo gli juventini potrebbe dissentire...e probabilmente neanche tutti, perchè ogni tanto ne salta fuori uno decente
    infatti è una cazzata (parola di juventino )

e poi se a mediaset hanno "perdonato" pellegatti x questo...

http://video.repubblica.it/sport/pellegatti-insulta-conte-in-diretta-tv--testa-di/89005/87398

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    infatti è una cazzata (parola di juventino )

e poi se a mediaset hanno "perdonato" pellegatti x questo...

http://video.repubblica.it/sport/pellegatti-insulta-conte-in-diretta-tv--testa-di/89005/87398
    Che è decisamente peggio (anche se vero )

Pinkman
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Mi stona che dai i 100 punti percentuali su queste quattro squadre e non ne lasci nemmeno mezzo per altre che, seppur non accreditatissime, potrebbero rivelarsi pericolose, come Lazio, Fiorentina e Napoli. Soprattutto l'ultima che ha una rosa che non ha nulla da invidiare alle quattro che dici tu e che ha la grande incognita dell'allenatore che se sarà un flop ok, ma perché non potrebbe rivelarsi bravo anche in una piazza così difficile? Io avrei levato 5% a ognuna di quelle citate e l'avrei dato alle 3 che t'ho detto: 10% Napoli, 5% diviso tra Lazio e Fiorentina.
    Napoli c'ha i difensori farfalloni che vanno a mignotte abbello
    Lazio e Fiore, ma de che stiamo a parla?! Graduataria de tricolore mica de Coppa Uefa, yo

Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Piaciuto: 891 volte

Predefinito

Per arbitrare Milan-Inter hanno scelto Rocchi... è incredibile come a questo incapace (uno dei peggiori, se non proprio il peggiore), nonostante i disastri degli ultimi anni, vengano ancora affidate le partite più delicate... deve avere qualche amico in federazione, altrimenti non si spiega
    A P S Y C H O piace questo intervento

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mad Hatter Visualizza il messaggio
    Per arbitrare Milan-Inter hanno scelto Rocchi... è incredibile come a questo incapace (uno dei peggiori, se non proprio il peggiore), nonostante i disastri degli ultimi anni, vengano ancora affidate le partite più delicate... deve avere qualche amico in federazione, altrimenti non si spiega
    Dopo Juve-Roma dello scorso campionato avrebbero dovuto nella migliore delle ipotesi declassarlo a qualche campionato minore.
    Invece continuano ad assegnargli partite anche di cartello: è questo che fa pensar male!
    A Mad Hatter piace questo intervento

da Estero

Predefinito

La partita che mi intriga di più è quello del Napoli di Sarri contro il suo Empoli.
    Poi ho molto paura del turn over della Roma, speriamo bene...
    Per finire Inter favorito sul Milan, la Juve passeggia e la Lazio rischia grosso contro l'Udinese.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

La Juve può anche "passeggiare"...basta che Paloschi mi scodelli qualche altro goal visto che ce l'ho al Fantacalcio Finora è lui che mi sta sostenendo l'attacco, visto che Icardi è il mio unico vero top player del reparto e finora era infortunato

Certo, se poi Paloschi fa goal...e la Juve perde pure, è il massimo!