ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 112 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 1113
Like Tree145Mi piace

Serie A 2015/2016

Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Piaciuto: 884 volte

Predefinito

a me invece veniva da ridere perchè la questura di frosinone per non fare guardare le partite dai balconi ha preallarmato gli amministratori di condomonio , per scongiurare eventuali pericoli di crollo strutturale....

ma se a casa mia faccio na festa con 20 persone mi denunciate l'amministratore ?
    Ma poi come fanno 12/15 persone distribuite su un balcone lungo e angolare a farlo crollare ?
    e a rigor di logica a quel punto non sarebbe l'amministratore di condominio a dover essere denunciato ma l'architetto e l'ingegnere che hanno ideato l'edificio.

ma scherziamo...dite la verità e affermate che hanno da pagare un biglietto, ma no naggrappatevi a ste baggianate.

2. # ADS

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Garcia è un coglione.
    Siamo solo alla 4^ giornata cazzo e tu fai fare turn over a praticamente mezza squadra?! Solo un imbecille totale farebbe giocare insieme Maicon e Torosodis, in più con quel morto di De Sanctis in porta. Il Sassuolo ha fatto 2 tiri. 2 tiri e 2 gol. De Sanctis di merda! E comunque la difesa rimane inguardabile.
    E come se non bastasse in attacco ci metti pure Totti e Iturbe, allora dillo che è un suicidio. Con le entrare di Florenzi, Dzeko e Falque la Roma mi è sembrata un pò più viva per fortuna, ma cazzo questa potevamo, e dovevamo, vincerla e invece no, presuntuoso francese imbecille!
    A P S Y C H O piace questo intervento

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Un minimo di turnover serve, Jean...non puoi dover dipendere sempre e solo dagli stessi. Poi è chiaro che può andar bene o può andar male, ma bisogna ogni tanto anche attingere dalla panchina, o l'infortunio è dietro l'angolo

Donna 32 anni da Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Un minimo di turnover serve, Jean...non puoi dover dipendere sempre e solo dagli stessi. Poi è chiaro che può andar bene o può andar male, ma bisogna ogni tanto anche attingere dalla panchina, o l'infortunio è dietro l'angolo
    Sì Wolv, ma non è che ne ha lasciati giù 1 o 2, ha lasciato in panchina mezza squadra titolare, alla 4^ giornata poi. Contro il Sassuolo, che è una squadra che Garcia sottovaluta sempre e puntualmente ci porta via punti.

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

e si riparte anche in campionato!

vittoria abbastanza in scioltezza su un campo che negli ultimi anni è sempre stato (a dir poco) ostico x noi

buona prestazione anche se nel 2° tempo in 11 contro 10 si poteva fare un pò meglio... però c'è da considerare pure che martedi abbiamo giocato a manchester... quindi ci può stare

bene i 2pt. rosicchiati alla roma... rimaniamo a -8 dall'inter ma onestamente è un -8 che non mi fa molta paura

ho visto tutte e 4 le partite dell'inter (le prime 2 su diretta gol mentre con milan e chievo x intero) e a livello di gioco non mi sembra una squadra che può puntare allo scudetto
    magari mi sbaglierò e a fine anno mi sfotterete però in ste 4 partite ho visto tanto culo e poco gioco (e oggi forse ancor + che nelle altre)

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Sì Wolv, ma non è che ne ha lasciati giù 1 o 2, ha lasciato in panchina mezza squadra titolare, alla 4^ giornata poi. Contro il Sassuolo, che è una squadra che Garcia sottovaluta sempre e puntualmente ci porta via punti.
    No è che lui deve difendere sempre la Roma o qualcuno della Roma a prescindere

Garcia non è bravo nella gestione e nella scelta dei giocatori, questo senza dubbio

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    e si riparte anche in campionato!

vittoria abbastanza in scioltezza su un campo che negli ultimi anni è sempre stato (a dir poco) ostico x noi

buona prestazione anche se nel 2° tempo in 11 contro 10 si poteva fare un pò meglio... però c'è da considerare pure che martedi abbiamo giocato a manchester... quindi ci può stare

bene i 2pt. rosicchiati alla roma... rimaniamo a -8 dall'inter ma onestamente è un -8 che non mi fa molta paura

ho visto tutte e 4 le partite dell'inter (le prime 2 su diretta gol mentre con milan e chievo x intero) e a livello di gioco non mi sembra una squadra che può puntare allo scudetto
    magari mi sbaglierò e a fine anno mi sfotterete però in ste 4 partite ho visto tanto culo e poco gioco (e oggi forse ancor + che nelle altre)
    Se fossi gobbo quest'anno abbasserei la cresta sinceramente, poi vedremo

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Se fossi gobbo quest'anno abbasserei la cresta sinceramente, poi vedremo
    non lo so

magari mi sbaglio eh... però sono fiducioso e x me ste vostre 4 vittorie sono un grosso fuoco di paglia

vedremo + in là se sono io o 6 te quello che si sta illudendo

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

No è che lui deve difendere sempre la Roma o qualcuno della Roma a prescindere

Garcia non è bravo nella gestione e nella scelta dei giocatori, questo senza dubbio

Assolutamente no. Ho difeso il turnover anche quando lo faceva l'Inter o quando lo faceva Mazzarri al Napoli, anche se lui in qualche caso esagerava. La Roma non ha cambiato così tanto rispetto alla partita contro il Barça, quindi si poteva vincere. E ribadisco: dipendere da 2-3 giocatori è sbagliato. Quella che deve funzionare è LA SQUADRA, i singoli sono una parte di un tutto, una parte che in teoria deve poter essere sostituibile quando serve. Quando a fare la squadra è un singolo, c'è sempre qualcosa di sbagliato. I campioni devono essere la ciliegina sulla torta, non l'ingrediente principale.

Allo stato attuale, per esempio, la Roma non può fare a meno di Nainggolan. Nessuno dei centrocampisti di riserva riesce a mettersi in testa di provare a metterci la stessa grinta e ad avere la stessa importanza tattica, e questo è un rischio, perchè nel momento in cui dovesse mancare sarebbero cazzi

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio

Pensa quel che vuoi ma intanto abbiamo 8 punti più di voi
    E poi vincere gare tirate come queste è importantissimo nell'economia della stagione. Sono punti d'oro che contribuiscono anche a tenere alto il morale.
    Riguardo al gioco potrei fare lo stesso discorso che facevi tu prima (non qui). L'Inter è una squadra nuova tanto quanto lo è la Juve, e anzi forse anche di più
    Se dici che la partenza lenta della Juve ci può stare per questo motivo allora ci possono stare anche le prestazioni non esaltanti dell'Inter.
    L'unica differenza è che noi abbiamo fatto i punti lo stesso mentre voi no
    A Jack Daniels piace questo intervento

Donna 32 anni da Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Assolutamente no. Ho difeso il turnover anche quando lo faceva l'Inter o quando lo faceva Mazzarri al Napoli, anche se lui in qualche caso esagerava. La Roma non ha cambiato così tanto rispetto alla partita contro il Barça, quindi si poteva vincere. E ribadisco: dipendere da 2-3 giocatori è sbagliato. Quella che deve funzionare è LA SQUADRA, i singoli sono una parte di un tutto, una parte che in teoria deve poter essere sostituibile quando serve. Quando a fare la squadra è un singolo, c'è sempre qualcosa di sbagliato. I campioni devono essere la ciliegina sulla torta, non l'ingrediente principale.

Allo stato attuale, per esempio, la Roma non può fare a meno di Nainggolan. Nessuno dei centrocampisti di riserva riesce a mettersi in testa di provare a metterci la stessa grinta e ad avere la stessa importanza tattica, e questo è un rischio, perchè nel momento in cui dovesse mancare sarebbero cazzi
    Secondo me stai sbagliando. Primo perchè ad esempio Nainggolan oggi è stato inesistente, ma soprattutto perchè la Roma non dipende da 1 o 2 singoli. Oggi sono stati in panchina il nostro super portiere infortunato, Florenzi, Digne, Dzeko e Falque. 5 su 11, come dicevo mezza squadra praticamente. Vuoi far riposare i giocatori? Ok, ma non puoi toglierne 5 tutti di un colpo per metà partita oh! E poi ripeto c'era bisogno di tutto questo turnover dopo neanche un mese di gioco?! Dai Wolv, le scelte di Garcia sono assolutamente indifendibili.
    A Mad Hatter e P S Y C H O piace questo intervento