Visualizzazione stampabile
-
a me invece veniva da ridere perchè la questura di frosinone per non fare guardare le partite dai balconi ha preallarmato gli amministratori di condomonio , per scongiurare eventuali pericoli di crollo strutturale....
ma se a casa mia faccio na festa con 20 persone mi denunciate l'amministratore ?
Ma poi come fanno 12/15 persone distribuite su un balcone lungo e angolare a farlo crollare ?
e a rigor di logica a quel punto non sarebbe l'amministratore di condominio a dover essere denunciato ma l'architetto e l'ingegnere che hanno ideato l'edificio.
ma scherziamo...dite la verità e affermate che hanno da pagare un biglietto, ma no naggrappatevi a ste baggianate.
-
Garcia è un coglione.
Siamo solo alla 4^ giornata cazzo e tu fai fare turn over a praticamente mezza squadra?! Solo un imbecille totale farebbe giocare insieme Maicon e Torosodis, in più con quel morto di De Sanctis in porta. Il Sassuolo ha fatto 2 tiri. 2 tiri e 2 gol. De Sanctis di merda! E comunque la difesa rimane inguardabile.
E come se non bastasse in attacco ci metti pure Totti e Iturbe, allora dillo che è un suicidio. Con le entrare di Florenzi, Dzeko e Falque la Roma mi è sembrata un pò più viva per fortuna, ma cazzo questa potevamo, e dovevamo, vincerla e invece no, presuntuoso francese imbecille!
-
Un minimo di turnover serve, Jean...non puoi dover dipendere sempre e solo dagli stessi. Poi è chiaro che può andar bene o può andar male, ma bisogna ogni tanto anche attingere dalla panchina, o l'infortunio è dietro l'angolo
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Un minimo di turnover serve, Jean...non puoi dover dipendere sempre e solo dagli stessi. Poi è chiaro che può andar bene o può andar male, ma bisogna ogni tanto anche attingere dalla panchina, o l'infortunio è dietro l'angolo
Sì Wolv, ma non è che ne ha lasciati giù 1 o 2, ha lasciato in panchina mezza squadra titolare, alla 4^ giornata poi. Contro il Sassuolo, che è una squadra che Garcia sottovaluta sempre e puntualmente ci porta via punti.
-
e si riparte anche in campionato!
vittoria abbastanza in scioltezza su un campo che negli ultimi anni è sempre stato (a dir poco) ostico x noi
buona prestazione anche se nel 2° tempo in 11 contro 10 si poteva fare un pò meglio... però c'è da considerare pure che martedi abbiamo giocato a manchester... quindi ci può stare
bene i 2pt. rosicchiati alla roma... rimaniamo a -8 dall'inter ma onestamente è un -8 che non mi fa molta paura :lol:
ho visto tutte e 4 le partite dell'inter (le prime 2 su diretta gol mentre con milan e chievo x intero) e a livello di gioco non mi sembra una squadra che può puntare allo scudetto
magari mi sbaglierò e a fine anno mi sfotterete :lol: però in ste 4 partite ho visto tanto culo e poco gioco (e oggi forse ancor + che nelle altre) :lol:
-
Quote:
Jean Grey
Sì Wolv, ma non è che ne ha lasciati giù 1 o 2, ha lasciato in panchina mezza squadra titolare, alla 4^ giornata poi. Contro il Sassuolo, che è una squadra che Garcia sottovaluta sempre e puntualmente ci porta via punti.
No è che lui deve difendere sempre la Roma o qualcuno della Roma a prescindere :183:
Garcia non è bravo nella gestione e nella scelta dei giocatori, questo senza dubbio
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
scazzula2
e si riparte anche in campionato!
vittoria abbastanza in scioltezza su un campo che negli ultimi anni è sempre stato (a dir poco) ostico x noi
buona prestazione anche se nel 2° tempo in 11 contro 10 si poteva fare un pò meglio... però c'è da considerare pure che martedi abbiamo giocato a manchester... quindi ci può stare
bene i 2pt. rosicchiati alla roma... rimaniamo a -8 dall'inter ma onestamente è un -8 che non mi fa molta paura :lol:
ho visto tutte e 4 le partite dell'inter (le prime 2 su diretta gol mentre con milan e chievo x intero) e a livello di gioco non mi sembra una squadra che può puntare allo scudetto
magari mi sbaglierò e a fine anno mi sfotterete :lol: però in ste 4 partite ho visto tanto culo e poco gioco (e oggi forse ancor + che nelle altre) :lol:
Se fossi gobbo quest'anno abbasserei la cresta sinceramente, poi vedremo
-
Quote:
Jack Daniels
Se fossi gobbo quest'anno abbasserei la cresta sinceramente, poi vedremo
non lo so
magari mi sbaglio eh... però sono fiducioso e x me ste vostre 4 vittorie sono un grosso fuoco di paglia
vedremo + in là se sono io o 6 te quello che si sta illudendo :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
No è che lui deve difendere sempre la Roma o qualcuno della Roma a prescindere :183:
Garcia non è bravo nella gestione e nella scelta dei giocatori, questo senza dubbio
Assolutamente no. Ho difeso il turnover anche quando lo faceva l'Inter o quando lo faceva Mazzarri al Napoli, anche se lui in qualche caso esagerava. La Roma non ha cambiato così tanto rispetto alla partita contro il Barça, quindi si poteva vincere. E ribadisco: dipendere da 2-3 giocatori è sbagliato. Quella che deve funzionare è LA SQUADRA, i singoli sono una parte di un tutto, una parte che in teoria deve poter essere sostituibile quando serve. Quando a fare la squadra è un singolo, c'è sempre qualcosa di sbagliato. I campioni devono essere la ciliegina sulla torta, non l'ingrediente principale.
Allo stato attuale, per esempio, la Roma non può fare a meno di Nainggolan. Nessuno dei centrocampisti di riserva riesce a mettersi in testa di provare a metterci la stessa grinta e ad avere la stessa importanza tattica, e questo è un rischio, perchè nel momento in cui dovesse mancare sarebbero cazzi
-
Quote:
scazzula2
Pensa quel che vuoi ma intanto abbiamo 8 punti più di voi :182:
E poi vincere gare tirate come queste è importantissimo nell'economia della stagione. Sono punti d'oro che contribuiscono anche a tenere alto il morale.
Riguardo al gioco potrei fare lo stesso discorso che facevi tu prima (non qui). L'Inter è una squadra nuova tanto quanto lo è la Juve, e anzi forse anche di più :182:
Se dici che la partenza lenta della Juve ci può stare per questo motivo allora ci possono stare anche le prestazioni non esaltanti dell'Inter.
L'unica differenza è che noi abbiamo fatto i punti lo stesso mentre voi no :lol:
-
Quote:
Wolverine
Assolutamente no. Ho difeso il turnover anche quando lo faceva l'Inter o quando lo faceva Mazzarri al Napoli, anche se lui in qualche caso esagerava. La Roma non ha cambiato così tanto rispetto alla partita contro il Barça, quindi si poteva vincere. E ribadisco: dipendere da 2-3 giocatori è sbagliato. Quella che deve funzionare è LA SQUADRA, i singoli sono una parte di un tutto, una parte che in teoria deve poter essere sostituibile quando serve. Quando a fare la squadra è un singolo, c'è sempre qualcosa di sbagliato. I campioni devono essere la ciliegina sulla torta, non l'ingrediente principale.
Allo stato attuale, per esempio, la Roma non può fare a meno di Nainggolan. Nessuno dei centrocampisti di riserva riesce a mettersi in testa di provare a metterci la stessa grinta e ad avere la stessa importanza tattica, e questo è un rischio, perchè nel momento in cui dovesse mancare sarebbero cazzi
Secondo me stai sbagliando. Primo perchè ad esempio Nainggolan oggi è stato inesistente, ma soprattutto perchè la Roma non dipende da 1 o 2 singoli. Oggi sono stati in panchina il nostro super portiere infortunato, Florenzi, Digne, Dzeko e Falque. 5 su 11, come dicevo mezza squadra praticamente. Vuoi far riposare i giocatori? Ok, ma non puoi toglierne 5 tutti di un colpo per metà partita oh! E poi ripeto c'era bisogno di tutto questo turnover dopo neanche un mese di gioco?! Dai Wolv, le scelte di Garcia sono assolutamente indifendibili.