Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
Bella partita di minchia....90 minuti di torello, ringraziamo Jovetic (e Guarin per il rigore)...
Nagatomo...:181: non lo dovevano vendere?
- - - Aggiornamento - - -
Comunque le 4 pere del Chievo alla Lazio :lol:
I 3 punti sono la cosa più importante. Per una squadra come l'Inter, ancora da amalgamare, danno la possibilità di lavorare con serenità.
L'Inter è un po' come la Roma, se riesce a metterci la testa, sempre, fino alla fine, può fare un campionato importante.
- - - Aggiornamento - - -
Alla Lazio mancano giocatori importanti, Biglia e tutti i centravanti; inoltre ha pagato l'impegno di mercoledì contro il Leverkusen, sia di fisico che di testa.
-
Quote:
Wolverine
Non va bene fare tutta sta fatica contro il CARPI...
Però hai visto che avevo ragione, è bastato tirare fuori l'assegno circolare da 3 punti e incassarlo! :lol:
-
Quote:
Mad Hatter
Errore comprensibile solo se sei una squadretta da metà classifica, se invece punti a vincere il campionato non puoi permetterti di "mollare", di passare dal cazzeggiare per il 3-0 a farti quasi pareggiare (perché senza la paratona di Szcoso sarebbe finita 2-2, eh) in una partita che hai dominato in lungo ed in largo contro la tua avversaria principale.
Il rigore c'era, ma contro la juve non si fischiano in situazioni normali, figurati dopo neanche un minuto di gioco :183:
Hai ragione, il tipo di campionato che farà la Roma dipenderà molto da tale fattore. Anche perché contro squadre di medio-bassa classifica, tale atteggiamento rischi che cominci già sullo 0-0 !
-
Quote:
alfio61
Albiol da film horror.
Anche Higuain è da film horror, per gli avversari però! :lol:
-
vabbè... siamo partiti proprio alla grande :lol:
però onestamente da quello che ho visto ieri sera non è che (al momento) ci siano tutte ste corazzate... se la squadra recupera gli infortunati e ingrana si può tranquillamente recuperare
delle grandi a +6 ci sta solo l'inter che però ha vinto a fatica e in extremis contro atalanta e carpi... insomma... è una squadra da verificare... e verrà verificata nel derby già alla prossima giornata
il napoli è partito male... la lazio peggio ancora... il milan ha perso a firenze e vinto immeritatissimamente con l'empoli... la roma ha pareggiato a verona e vinto MERITATISSIMAMENTE contro di noi (o x meglio dire contro la squadra che avevamo a disposizione ieri :lol:)
l'avevo detto già da un pezzo che gli acquisti a centrocampo bisognava comprarli prima dell'inzio del campionato (e non ridursi al 31 agosto)... però non mi danno retta e quindi ben gli stà il record negativo di sempre nelle prime 2 giornate :lol:
-
Sono pochi punti di svantaggio, bastano un paio di partite delle vostre per rimettere i conti in pari... :lol:
-
Quote:
P S Y C H O
I 3 punti sono la cosa più importante. Per una squadra come l'Inter, ancora da amalgamare, danno la possibilità di lavorare con serenità.
L'Inter è un po' come la Roma, se riesce a metterci la testa, sempre, fino alla fine, può fare un campionato importante.
Sono d'accordo, ma la partita si poteva chiudere prima invece che smistare la palla in orizzontale....sei 1-0, fanne un altro, che cazzo gestisci il vantaggio....ci devi mettere più determinazione perchè non si sa mai cosa può succedere, infatti un tiro sbagliato che si è trasformato in un cross in mezzo all'area è diventato gol :lol:
-
Quote:
scazzula2
vabbè... siamo partiti proprio alla grande :lol:
però onestamente da quello che ho visto ieri sera non è che (al momento) ci siano tutte ste corazzate... se la squadra recupera gli infortunati e ingrana si può tranquillamente recuperare
delle grandi a +6 ci sta solo l'inter che però ha vinto a fatica e in extremis contro atalanta e carpi... insomma... è una squadra da verificare... e verrà verificata nel derby già alla prossima giornata
il napoli è partito male... la lazio peggio ancora... il milan ha perso a firenze e vinto immeritatissimamente con l'empoli... la roma ha pareggiato a verona e vinto MERITATISSIMAMENTE contro di noi (o x meglio dire contro la squadra che avevamo a disposizione ieri :lol:)
l'avevo detto già da un pezzo che gli acquisti a centrocampo bisognava comprarli prima dell'inzio del campionato (e non ridursi al 31 agosto)... però non mi danno retta e quindi ben gli stà il record negativo di sempre nelle prime 2 giornate :lol:
ma davvero conti i punti di svantaggio? :lol:
io quello che mi preoccuperei di più è che la roma non solo ha vinto, ma vi ha dominato in lungo e in largo e che la juve ieri non sembrava neanche lontana parente di quella vista di recente.
l'unica cosa su cui potete contare è che comunque vi mancano 3 centrocampisti di valore piu un altro paio di rinforzi.
-
Quote:
Hulk
ma davvero conti i punti di svantaggio? :lol:
io quello che mi preoccuperei di più è che la roma non solo ha vinto, ma vi ha dominato in lungo e in largo e che la juve ieri non sembrava neanche lontana parente di quella vista di recente.
l'unica cosa su cui potete contare è che comunque vi mancano 3 centrocampisti di valore piu un altro paio di rinforzi.
mancavano morata marchisio khedira e alex sandro giocatori che teoricamente sono titolari,poi padoin in regia è da codice penale :o
-
Quote:
P S Y C H O
Sono pochi punti di svantaggio, bastano un paio di partite delle vostre per rimettere i conti in pari... :lol:
disse la ragione....
dillo che in cuor tuo godi come un riccio della partenza della juve
:lol: