Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xherdan Shaqiri
veramente anno scorso ho scritto che erano superiori a noi, poi col mercato di gennaio abbiamo preso altri 4 giocatori e siamo arrivati sopra loro di boh.. 2 punti?? ps. noi in panca avevamo due allenatori che hanno fatto bene ovunque, loro inzaghi.
semai eravate voi quelli che sghignazzavano pensando di fare 10-20 punti piu di loro..
probabilmente come valori può essere però ripeto, l'età non è un fattore secondario, siamo la seconda squadra piu giovane del campionato e si sa che i giovani nei momenti di difficoltà sono i primi a crollare. bisogna considerare tutto.
ripeto, fate le vostre classifiche e alla fine vediamo chi ci va piu vicino :)
All'inizio il milan ha raccolto più di quanto meritasse e me lo ricordo bene, noi in compenso meritavamo di più in molte partite in cui le statistiche erano nettamente a nostro favore ma non riuscivamo a vincerle (partite in stile Chievo tipo muraglia cinese davanti alla porta o quella con 3 pali e miriadi di occasioni col Genoa, giusto alcune)
La squadra è giovane ma è di qualità e può fare bene, la classifica non la faccio ma dopo Juve e Roma ci dobbiamo essere noi, non ci sono più scuse perchè la squadra è forte e l'allenatore è vincente
-
I giocatori della juve hanno il coraggio di protestare con l'arbitro anche sui falli nettissimi, assurdi.
-
-
Bella Roma con una Juve troppo brutta, ma sul 2-0 e con l'uomo in più non devi subire un cazzo, invece 'sti qua per poco non si sono fatti fregare, pazzi. Dispiaciuto per la Juve. :045:
-
Quote:
Mad Hatter
Bella Roma con una Juve troppo brutta, ma sul 2-0 e con l'uomo in più non devi subire un cazzo, invece 'sti qua per poco non si sono fatti fregare, pazzi. Dispiaciuto per la Juve. :045:
Si sono esaltati per il 2 a 0 e per la partita ormai quasi finita e la concentrazione e la tensione sono calate. Errori che vanno rivisti ma comprensibili.
Abbiamo dominato praticamente l'intera partita, pura magia di Pjanic e il primo gol in Serie A di quel figo di Dzeko. Felicità :050:
Un pensiero va anche al portiere dal nome impronunciabile che ha compiuto un vero miracolo sul finale. Erano anni che non si vedeva un portiere così a Roma!
PS tra l altro mi dicono che il rigore su Florenzi c era e c era pure un doppio giallo di Chiellini e Pogba
-
Su Chiellini non saprei...su Pogba ci poteva stare, sì, specie dopo le ultime indicazioni della federazione arbitrale, che chiedeva una maggiore stretta contro le proteste plateali.
C'era anche il rigore su Florenzi...netto sgambetto, un po' come quello che ha causato l'espulsione (ingenua) di Evra.
-
mi aspettavo il risultato e una buona roma, ma non un dominio del genere e una juve cosi assente.
resta il fatto che le assenze di khedira, marchisio e cuadrado pesano, anche se non sono pirlo tevez e vidal.
sento qualcuno dire che pirlo in questa juve non sarebbe titolare.. mah.. intanto la punizione calciata da dybala pirlo la mette dentro e sei 1-1..
-
tornato adesso da un matrimonio (dove ho dovuto pure testimoniare :lol:)
non ho visto la partita (e x adesso nemmeno gli highlights)... l'unica cosa certa è che tra campo e mercato è stata proprio una gran domenica x la juve :181:
-
Quote:
Mad Hatter
Guusto. Anche perché ce stavano per pareggia'.
-
Quote:
Jean Grey
Si sono esaltati per il 2 a 0 e per la partita ormai quasi finita e la concentrazione e la tensione sono calate. Errori che vanno rivisti ma comprensibili.
PS tra l altro mi dicono che il rigore su Florenzi c era e c era pure un doppio giallo di Chiellini e Pogba
Errore comprensibile solo se sei una squadretta da metà classifica, se invece punti a vincere il campionato non puoi permetterti di "mollare", di passare dal cazzeggiare per il 3-0 a farti quasi pareggiare (perché senza la paratona di Szcoso sarebbe finita 2-2, eh) in una partita che hai dominato in lungo ed in largo contro la tua avversaria principale.
Il rigore c'era, ma contro la juve non si fischiano in situazioni normali, figurati dopo neanche un minuto di gioco :183: