Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Winston Wolf
teniamolo ancora altri anni e l anno prossimo titolare contro il bayern in champions!!!capisco che questo discorso non lo capisci e non lo capivo neanche io con del Piero .poi con il passare degli anni ho capito come la società abbia fatto bene.Metti caso avete emergenza in attacco,i titolari si infortunano,cosa fai ?Totti ad oggi non riuscirebbe a giocare 90 minuti continui e una società che paga i propri giocatori si aspetta normalmente che questi riescano a farli.ma di che parliamo ? Bisogna avere il coraggio anche di dire basta e rendersi conto che nn è più in condizione
Vedi dei problemi dove non ci sono.
Secondo te con una rosa di 30 calciatori come è adesso, ci sarebbe problema a sostituire l'attaccante infortunato o Totti toglierebbe la possibilità di ingaggiare un altro?
Sai che farei io? Mi riprenderei Sanabria che sta facendo bene in prestito in Spagna, mi terrei Sadiq che è promettente e al loro fianco ci terrei Totti a fargli da chioccia. Quello da fanculare, parla il campo, semmai è Dzeko!
E' chiaro che a 40 anni non puoi giocare una partita intera, Totti non è mica stupido, lo sa bene e non vuole lui per primo questa responsabilità.
Però se entra a 20 minuti dalla fine o mezz'ora o se serve un tempo, soprattutto quando i ritmi, come ieri, non sono esasperati, i piedi sono quelli di sempre...
Invece farlo entrare all'85' mi sembra da parte di Spalletti di una mediocrità umana massima.
-
Totti rinnova, Spalletti in Nazionale, Mazzarri alla Roma.
E vissero tutti felici e contenti :182:
-
Quote:
P S Y C H O
Vedi dei problemi dove non ci sono.
Secondo te con una rosa di 30 calciatori come è adesso, ci sarebbe problema a sostituire l'attaccante infortunato o Totti toglierebbe la possibilità di ingaggiare un altro?
Sai che farei io? Mi riprenderei Sanabria che sta facendo bene in prestito in Spagna, mi terrei Sadiq che è promettente e al loro fianco ci terrei Totti a fargli da chioccia. Quello da fanculare, parla il campo, semmai è Dzeko!
E' chiaro che a 40 anni non puoi giocare una partita intera, Totti non è mica stupido, lo sa bene e non vuole lui per primo questa responsabilità.
Però se entra a 20 minuti dalla fine o mezz'ora o se serve un tempo, soprattutto quando i ritmi, come ieri, non sono esasperati, i piedi sono quelli di sempre...
Invece farlo entrare all'85' mi sembra da parte di Spalletti di una mediocrità umana massima.
una squadra che pensa al futuro non investirebbe mai su un giocatore di 40 anni.Totti ha già fatto da chioccia a tantissimi altri giocatori.
Spalletti è un allenatore e non un tifoso,lui deve pensare alla squadra e tutte le critiche e i fischi che riceve in campo sono ridicoli.Tu parli cosi perchè sei un tifoso e vorresti vederlo sempre in campo cosi come io volevo sempre vedere del piero,e anche lui fino all'ultimo ha regalato spettacolo e gol.
-
comunque la grandezza di questo fuoriclasse è confermata anche dal questo pezzo dedicatogli da bello figo proprio in questi giorni
https://www.youtube.com/watch?v=Ld9ja1Xl37k
un testo che se ascoltato con attenzione è davvero... struggente
:lol:
-
Quote:
scazzula2
comunque la grandezza di questo fuoriclasse è confermata anche dal questo pezzo dedicatogli da bello figo proprio in questi giorni
https://www.youtube.com/watch?v=Ld9ja1Xl37k
un testo che se ascoltato con attenzione è davvero... struggente
Ma tu davvero credi che qualcuno clicchi su play? :182:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Kathryn Merteuil
Totti rinnova, Spalletti in Nazionale, Mazzarri alla Roma.
E vissero tutti felici e contenti :182:
Mazzarri eh già, quel gran pezzo di merda da giugno non prende più una lira e allora cercherà squadra....:lol: quel lurido coglione si è pippato tutto il contratto fino all'ultimo centesimo ed è a casa a grattarsi i coglioni da un anno e mezzo :181:
Ma io vorrei sapere chi è il coglione che ha voluto rinnovare il contratto a quello, perchè non ci credo che l'ha voluto Thohir, si sarà fatto convincere da qualcuno
Comunque non credo, Pallotta sta con Spalletti...
-
ma mazzarri l'aveva preso moratti non thohir no?
-
Quote:
Jack Daniels
Ma tu davvero credi che qualcuno clicchi su play? :182:
vi perdete un'opera d'arte u.u
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Hulk
ma mazzarri l'aveva preso moratti non thohir no?
se non ricordo male moratti l'ha preso e tohir gli ha rinnovato il contratto (prima di cacciarlo dopo poche giornate)
-
Quote:
scazzula2
se non ricordo male moratti l'ha preso e tohir gli ha rinnovato il contratto (prima di cacciarlo dopo poche giornate)
Esatto, ma mi sa che si è fatto convincere da Fassone per il rinnovo, perchè ricordo bene che fu sempre lui a consigliarlo a Moratti di prenderlo all'Inter
Poi infatti sono stati silurati sia il piangina che l'ex gobbo
Se Brocchi floppa spero di vederlo al Milan, così mi faccio un pò di risate :lol:
-
Non dimenticate che Mazzarri, prima dell'Inter, ha sempre fatto bene.
E' rimasto senza lavorare fino alla scadenza del contratto perché l'ingaggio era alto e squadre che l'avrebbero voluto non potevano permetterselo.
Sono certo che il prossimo campionato, Roma o Lazio o Fiorentina che sia, una squadra da allenare la trova e può forse anche scegliere.
-
Quote:
P S Y C H O
Non dimenticate che Mazzarri, prima dell'Inter, ha sempre fatto bene.
Ehi! Non rubarmi i giudizi! Questo l'avevo già detto io in più occasioni :182: