ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 112 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 1113
Like Tree145Mi piace

Serie A 2015/2016

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    non lo so

magari mi sbaglio eh... però sono fiducioso e x me ste vostre 4 vittorie sono un grosso fuoco di paglia

vedremo + in là se sono io o 6 te quello che si sta illudendo
    Per me l'obiettivo reale è il terzo posto, ma vi conviene fare meno i galletti, perchè possiamo dire la nostra quest'anno

Non credo sia un fuoco di paglia dato che la squadra può solo che migliorare con questi giocatori, se soffriamo è perchè è ancora da rodare ma è normale

Ci sono già chiari segnali di crescita come personalità e concentrazione, è cresciuta molto anche la fase difensiva che era il reparto più problematico, il centrocampo è di parecchia sostanza, abbiamo un attacco che è tecnicamente eccellente, vanno migliorati i sincronismi e serve quella cattiveria in più ma la squadra è valida e il lavoro ci darà soddisfazioni

2. # ADS

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    L'unica differenza è che noi abbiamo fatto i punti lo stesso mentre voi no
    vogliamo anche metterci senza furti?

l'inter quest'anno difende in maniera solida, e questo è un grosso punto di forza rispetto all'anno scorso.
    una rete sola subita in 4 gare è un segnale.
    di negativo invece c'è che l'attacco non mi convince ancora.. ma era davvero necessario vendere shaqiri o hernanes per prendere perisic?

Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Piaciuto: 884 volte

Predefinito

si non saremo uno squadrone da fare paura, ma come dicono nel post appena sopra siamo solidi, specie se paragonati all'anno scorso, 1 goal subito su 4 partite non è male..magari con il tempo i nuovi innesti s'amalgameranon meglio e forse ci saranno margini di miglioramento, specie con la quantità di reti che possiamo segnare

comunque il chievo in 4 gare fino ad ora ha dimostrato di essere una squadra meritevole di rispetto e che ha esibito sprazzi di gran gioco

Infine vedere la classifica mi riempie di gioia, le squadre più simpatiche e nobili tutte e 4 nei primi 4 posti. spero in un grandissimo Torino e perdere lo scudetto ad appannaggio di roma, fiore o toro non mi dispiacerebbe più di tanto

Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Piaciuto: 891 volte

Predefinito

Ad inizio agosto ho puntato forte sulla Roma campione d'Italia, dopo neanche un mese e mezzo mi sono già pentito
    La squadra è forte, ma con un allenatore così presuntuoso, che cambia 3 o 4 giocatori a giornata perché pensa di poter vincere contro chiunque indipendentemente dall'undici che mette in campo (cambiare mezza difesa nella partita con una delle squadre più in forma del momento, inserendo il morto Maicon per Florenzi + l'inutile Torosids per Digne, è proprio da folli) e che probabilmente rispetto ai suoi colleghi non è neanche tanto bravo nella lettura della partita in corso (e di conseguenza nei cambi), difficilmente riuscirà a vincere lo scudetto... A 'sto punto spero in un improbabile esonero entro 3 o 4 partite, tanto di allenatori buoni senza contratto ce ne sono diversi.

Comunque in Roma-Sassuolo arbitraggio davvero inquietante, in pratica NON hanno sbagliato solo sulla simulazione di Maicon

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

Non credo sia un fuoco di paglia dato che la squadra può solo che migliorare con questi giocatori, se soffriamo è perchè è ancora da rodare ma è normale
    Infatti...
    Io, vista la rivoluzione estiva, l'inter prima a punteggio pieno dopo 4 giornate non me la sarei mai aspettata, e se riesce a vincere adesso che l'intesa tra i giocatori non è delle migliori...
    A Jean Grey e P S Y C H O piace questo intervento

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

@Hulk, stai vedendo il Napoli stasera? Ecco, QUELLA è la mia definizione di gioco corale a memoria. È quello che voglio vedere nell'Inter. Il Napoli ci sta riuscendo con un allenatore-rivelazione arrivato da 3 mesi, con una squadra che in fase offensiva è praticamente la stessa.

Da Mancini, che ora in più ha una squadra esattamente come la voleva lui, PRETENDO qualcosa di molto simile a quanto sta mostrando il Napoli stasera. Spettacolo puro e concretezza.

Uomo 21 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mad Hatter Visualizza il messaggio

l'inter prima a punteggio pieno dopo 4 giornate non me la sarei mai aspettata, e se riesce a vincere adesso che l'intesa tra i giocatori non è delle migliori...
    Roba da scomodare Hector Cuper, erano irca 12/13 anni che non capitava

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

vabbè ragà... io vi ho solo consigliato di non farvi troppe illusioni

poi come andrà lo si vedrà + in là

e comunque quello che intendevo io è suppergiù quello che ha detto wolverine nell'ultimo post

il napoli ha 5pt. ma tra e. league col bruges e stasera ha davvero impressionato... quello che ho visto nell'ultima ora e mezza si che è calcio! se continuano così e sarri riesce a dare una sistemata alla fase difensiva x me possono davvero arrivare in alto

nell'inter invece dite quello che vi pare ma io non ci ho visto niente di tutto ciò

si è vero c'è la fase difensiva da 1 gol preso in 4 partite... ma bisogna vedere pure contro chi le hai giocate ste 4 partite

risposta di kath martello "contro il milan che ha l'attacco fortissimissimo!"

è si lo so... infatti se non era x handanovic e x i pali l. adriano e balotelli ne avevano fatti minimo 1 a testa

ma come si dice giustamente qui da noi "se è il paese de li cogli***"

vabbè x chiudere sta parentesi... la classifica adesso vi dà ragione... però io da juventino in questo momento temo di + il napoli che sta appena a +1 che voi che state a +8... IMHO ma è così

e a propristo al napoli... sabato sera la vedo dura... cazzo se la vedo dura... questo si che sarà un esame vero... però la vedo dura...

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Se non era per Handanovic e per i pali (che sarebbe IL palo, esterno anche)....ma cosa nerchia vuol dire....se non era per Julio Cesar allora non facevamo il triplete, eppure avevamo la difesa più forte in assoluto, poi quelle volte che concedi c'è anche il portiere, in un derby ci può stare che concedi ma anche noi abbiamo avuto altre occasioni, se non era per Diego Lopez allora Icardi segnava e andiamo avanti con questi discorsi
    Non è una difesa invalicabile ma sicuramente molto cresciuta rispetto all'ultima stagione, questo è un dato importante

Il Napoli....di solito fa qualche partita spettacolare ma poi si fa inculare da qualche mezza sega, quindi non saprei....i centrali difensivi sono mediocri, all'Inter non sarebbero neanche titolari

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Se non era per Handanovic e per i pali (che sarebbe IL palo, esterno anche)....ma cosa nerchia vuol dire....se non era per Julio Cesar allora non facevamo il triplete, eppure avevamo la difesa più forte in assoluto, poi quelle volte che concedi c'è anche il portiere, in un derby ci può stare che concedi ma anche noi abbiamo avuto altre occasioni, se non era per Diego Lopez allora Icardi segnava e andiamo avanti con questi discorsi
    Non è una difesa invalicabile ma sicuramente molto cresciuta rispetto all'ultima stagione, questo è un dato importante

Il Napoli....di solito fa qualche partita spettacolare ma poi si fa inculare da qualche mezza sega, quindi non saprei....i centrali difensivi sono mediocri, all'Inter non sarebbero neanche titolari
    ma infatti l'ho detto che "se è il paese de li c*******"

io parlavo di gioco e di prestazioni... lo so che i risultati x ora dicono altro e che la difesa é migliorata rispetto all'anno scorso (anche se non è che ci volesse poi molto a migliorare )

insomma dopo aver visto ste 4 partite la mia opinione è questa... che sia gusta o sbagliata si vedrà ma questa è

Uomo 21 anni

Predefinito

Si ma Handanovic gioca nell'Inter..buffon sai quant volte vi ha salvato le partite ? ma è parte del pacchetto difensivo

Il napoli fino a 5 giorni lo davano per spacciato e ora è lo dipingono come fenomenale e perfetto.....La via di mezzo non va bene mai vero ?
    secondo me continuerà con un percorso più o meno altalenante, a tratti costante a tratti inguardabile....come gli anni precedenti