Acerbi sicuramente è un po' più "pronto", non solo e non tanto per via dei due anni in più di Tonelli, ma anche per il fatto di aver già giocato in una squadra di primo piano. L'altro potrebbe soffrire il "salto", oltretutto in una squadra che è un vero e proprio trita-giocatori. E poi onestamente dopo l'exploit dell'anno scorso non è che Tonelli in questa stagione stia facendo un gran campionato...non sta giocando di merda, ma comunque si è un po' ridimensionato rispetto a prima.
Grande partita, vittoria importantissima per il Napoli. Il Sassuolo si conferma ottima squadra, il Napoli invece dimostra di fare passi avanti partita dopo partita. Si é sbloccato Callejon, Higuaìn come al solito straripante e un Hamsik che non ha sbagliato nulla. Unico quesito: ma perché Di Francesco ha tolto dopo 10 minuti Floro Flores? Assurdo, così il coach ridicolizza il giocatore..per di più nella sua città..
contento per lo scudetto tifo napoli. ovviamente
vittoria in scioltezza con partita strachiusa dopo soli 25 minuti
i nostri meriti ci sono però i loro demeriti pure... in quei primi 25 minuti il loro reparto difensivo (portiere compreso) ha fatto certe cappelle che manco in serie d si vedono
adesso mercoledì quarto di coppa italia a roma con la lazio... e fra 7 giorni... fra 7 giorni qualcuno viene a farci visita allo stadium
"domenica non dobbiamo semplicemente vincere... domenica dobbiamo mandarli all'inferno!"
(messaggio wa di un mio amico che mi è arrivato 5 minuti fa )
ma te vedi sosuke ovunque
e comunque si... sono daccorod anch'io con lui
voglio una vittoria da minimo 3 gol di scarto!!
voglio buttarli fuori definitivamente dalla corsa scudetto!!!
voglio spedirli a -10 e poi sbattergli in faccia la classifica di 11 giornate fa quando stavano primi da soli e a +12 su di noi!!!!
avrei voluto pure che fosse l'ultima sulla panchina della roma di rudi garcia... ma non si può avere tutto dalla vita quindi mi accontento
insomma in poche parole... domenica voglio mandarli 3 meteri... no anzi 10 metri sotto terra!!!!!
AUG AUG AUG!!! (imitazione mal riuscita dei 300 spartani dopo il discorso di leonida)
(post. n. 630 che domenica sera i romanisti quoteranno x pigliarmi x il culo dopo la loro vittoria allo stadium )