Originariamente inviata da
Kathryn Merteuil
Beh mi pare che Poison Heart non lo consideri un fenomeno.. Ma indipendentemente da questo, non so se ti rendi conto che te stai pretendendo la ragione solo perché TRE soggetti del calibro di Winston wolf, Scazzula e Hulk sono d'accordo con te!
A parte il fatto che sono opinioni soggettive e in certi casi nessuno ha ragione, ma pretendere di averla perché 'sti tre sono dalla tua parte è l'apoteosi del delirio
Riguardo al nick beh vabbè, quando c'è scritto data iscrizione gennaio 2016 è logico che le persone debbano pensare che in realtà sei iscritto dal 6 anni prima.. logico davvero..
E poi come se a me importasse qualcosa sei sei iscritto dal 2010. Hai comunque 6 anni meno di me, porta rispetto ragazzino
Ma chi si lamentava?
Io semplicemente li prendevo in giro perché Hulk ripeteva in ogni post che la Juve ha vinto solo due Champions, e scazzula invece che l'Inter ha i conti in rosso.
Quella era una gara a chi piscia più lontano senza alla base neanche un briciolo di argomentazione, qui invece io sto argomentando alla grande e tenendo testa a 2/3 persone contemporaneamente, tra l'altro in un campo (il calcio) che non è esattamente il mio forte
Ho spiegato perché un giocatore già forte a 22 anni non è così scontato che diventi un vero fenomeno. (Portando anche svariati esempi).
Ho spiegato la differenza tra i giocatori che decidono le partite e quelli invece determinanti per i successi finali dei campionati.
Ho spiegato la differenza tra un giocatore che è davvero il top nel suo ruolo e un altro che invece è solo uno dei tanti ottimi giocatori attualmente in circolazione in quel ruolo.
Ho spiegato la differenza tra soggettivo e oggettivo.
Ho spiegato la differenza tra l'indicativo presente e il condizionale presente.
Quindi sta zitto e prendi nota invece di rompere le scatole
Ed ecco che ricomincia a mettermi in bocca cose che non ho mai detto.. Io Pogba l'ho sempre definito non un buon giocatore ma un OTTIMO GIOCATORE. E per Neymar vale lo stesso identico discorso
Neymar è appena due anni che gioca in Europa. Il primo anno al Barcellona ha fatto letteralmente cagare e si parlava di bidone. L'anno scorso invece ha reso bene, ma lo ha fatto in una squadra che stava due spanne sopra a tutte le altre.
Secondo voi è stato determinante nelle vittorie del Barcellona? Secondo me no.
Secondo voi se va davvero al Manchester United (come si sente dire in questi giorni) riesce da solo a riportare quella squadra ai vertici? Secondo me assolutamente no.
Secondo voi si è già guadagnato l'appellativo di fenomeno? Secondo me assolutissimamente no.