ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 72 di 112 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 711 a 720 su 1113
Like Tree145Mi piace

Serie A 2015/2016

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

che grandissima testa di cazzo che sei

e comunque pogba (indipendentemente da se può essere definito o no un fenomeno a soli 22 anni... questione di cui onestamente me ne strasbatto il cazzo al quadrato ) è un giocatore che da solo vale praticamente tutta la rosa dell'inter

e (che lo ammettiate o no) voi ve lo sognate un centrocampista come pogba

cazzo se ve lo sognate

2. # ADS

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Io ho detto e ripetuto che Pogba è un signor centrocampista. Non un fenomeno che ti fa vincere i campionati da solo, ma comunque tra i migliori in assoluto nel suo ruolo.
    Certo che mi piacerebbe vederlo all'Inter. CHI LO HA MAI NEGATO?!
    Ma questo c'entra come i cavoli a merenda con il discorso che si stava facendo.

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Io ho detto e ripetuto che Pogba è un signor centrocampista. Non un fenomeno che ti fa vincere i campionati da solo, ma comunque tra i migliori in assoluto nel suo ruolo.
    Certo che mi piacerebbe vederlo all'Inter. CHI LO HA MAI NEGATO?!
    Ma questo c'entra come i cavoli a merenda con il discorso che si stava facendo.
    ok abbiamo capito definitivamente.In pratica se non sei messi o ronaldo sei un buon giocatore non in grado di risolvere da solo le partite ,ok !E STI CAZZI ?
    per me pogba è un fenomeno e me ne sbatto se per te non lo è.... tre pagine per questa stronzata Pensa invece a quella zavorra di Kondogbia (e non ci rompere i coglio... ,cit alex drastico)

Donna 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    per me pogba è un fenomeno e me ne sbatto se per te non lo è
    Mah insomma.. direi che il tuo modo di sbattertene è alquanto insolito dato che te e l'altro genio della comprensione del testo avete passato intere pagine a contraddirmi.
    Io avevo solo detto che SECONDO ME attualmente non è un fenomeno. Siete stati voi a replicarmi piccati, a mettermi in bocca cose che non ho mai scritto, e ad offendermi pure dandomi dell'ignorante, dell'imbecille e dell'esaurita.
    Bel modo che avete di sbattervene

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Mah insomma.. direi che il tuo modo di sbattertene è alquanto insolito dato che te e l'altro genio della comprensione del testo avete passato intere pagine a contraddirmi.
    Io avevo solo detto che SECONDO ME attualmente non è un fenomeno. Siete stati voi a replicarmi piccati, a mettermi in bocca cose che non ho mai scritto, e ad offendermi pure dandomi dell'ignorante, dell'imbecille e dell'esaurita.
    Bel modo che avete di sbattervene
    scrivi ancora un'altra riga riguardo al discorso e ti giuro che ti mando i carabinieri a casa....

Donna 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    scrivi ancora un'altra riga riguardo al discorso e ti giuro che ti mando i carabinieri a casa....
    Tipico di voi juventini. Quando non riuscite a vincere sul campo corrompete gli arbitri o le forze dell'ordine
    A Hulk piace questo intervento

Pro Gamer ViperineDig88
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Per spiegargli che non deve fare esempi con giocatori di altri ruoli ho dovuto scrivere per tre pagine.. siamo seri su è una perdita di tempo lei ritiene pogba soltanto un buon giocatore e va bene cosi è un suo parere, però non considera che quello che è solo un buon giocatore è stato inserito nella squadra ideale dell'anno e che costa come mezza Inter.

Donna 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ViperineDig88 Visualizza il messaggio
    Per spiegargli che non deve fare esempi con giocatori di altri ruoli ho dovuto scrivere per tre pagine..
    O magari sei te che ci hai messo tre pagine a capire che quando una persona afferma che Pogba non è un fenomeno perché attualmente non è il migliore nel suo ruolo lo sta paragonando con altri centrocampisti? xD
    Mamma mia che soggetti

Pro Gamer ViperineDig88
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Tipico di voi juventini. Quando non riuscite a vincere sul campo corrompete gli arbitri o le forze dell'ordine

Tipico di voi interisti. Quando non riuscite ad avere ragione ve la prendete a tavolino

- - - Aggiornamento - - -

O magari sei te che ci hai messo tre pagine a capire che quando una persona afferma che Pogba non è un fenomeno perché attualmente non è il migliore nel suo ruolo lo sta paragonando con altri centrocampisti? xD
    Mamma mia che soggetti
    A me risulta che piu persone hanno dato ragione a me..compreso Hulk pagine indietro che è interista quindi su sorella cara accetta il fatto di stare in torto

Donna 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ViperineDig88 Visualizza il messaggio
    Tipico di voi interisti. Quando non riuscite ad avere ragione ve la prendete a tavolino

- - - Aggiornamento - - -

A me risulta che piu persone hanno dato ragione a me..compreso Hulk pagine indietro che è interista quindi su sorella cara accetta il fatto di stare in torto
    Se non lo avessi capito a me interessa poco che la gente la pensi come me o come te riguardo a Pogba.
    Ognuno ha la sua testa ed è libero di vederla a modo suo. Siete voi due che vi siete sentiti punti nell'orgoglio e avete iniziato a replicarmi, in modo anche piuttosto cafone.
    Successivamente avete iniziato a contraddirvi di media una volta ogni post xD finendo praticamente per smentire da soli le vostre stesse tesi
    Vabbè comunque libero di credere di aver fatto una bella figura perché Hulk la pensa come te. Chi sono io per disilluderti? xD
    Ok dai, per oggi direi che può bastare. Notte novellino, ci si vede al prossima litigata