Ma tu parli seriamente ? ciè stai osando paragonare e accostare Neymar a Pogba ? uahahahahahahahahahahahahahaha
neymar è un fenomeno, magari ncora un pelo sotto messi e CR/7 ma un fenomeno
pogba a questi tizi non lo devi nemmeno accostare che ti macchi di profonda eresia calcistica.
CMQ per quanto mi pesi ammetterlo KAT ha ragione al 99,9%...fatevene na ragione e cambiamo discorso perchè ripeto, non troveremo mai un compromesso e sta discussione la potremmo portare avanti per anni senza poter avere alri dati oggettivi...oltre al fatto che pogba vicino a neymar è un offesa al calcio
Si ma falla finita di fare la sapientona perché dopo un po' stanchi, inzialmente uno ci ride anche sopra ma fai arrivare al punto di mandarti non so dove, evitiamo di scriverlo, ma non perché controbatti per carità fa piacere confrontarsi con qualcuno sennò non sarei iscritto qui giusto? Ma per il modo in cui lo fai: Tu sai sempre tutto e gli altri non sanno mai un cazzo.
Insomma per non andare Off Topic, ti dico che da Pogba a Neuer passando per Neymar, il discorso non cambia: a tuo giudizio è fenomeno soltanto chi è il migliore nel suo ruolo, ragionamento che potrebbe anche filare, ma mettiamola cosi e vediamo se questa volta si riesce a farti capire, ne dubito ma ci si prova insomma.. negli ultimi due tre anni il miglior centrocampista del mondo era/è Iniesta e fin qui penso siamo entrambi d'accordo penso, dunque in definitiva Pirlo che NON era il migliore dato che c'era quel signore li non è un fenomeno ma solo un "ottimo giocatore" sempre seguendo il tuo ragionamento e il tuo modo di valutare i fenomeni e i non. E' ridicola la cosa o no? A mio parere e penso di molti altri si.. e forse anche per te, ma quando lo ammetteresti? Mai penso. Insomma per non dilungare molto il discorso perché ripeto cominci davvero a far girare i coglioni.. togliti quest'aria da professorina perché alle lunghe infastidisci, vuoi parlare confrontarti va benissimo sono il primo con cui puoi farlo dato che sono uno a cui piace confrontarsi, ma ripeto c'è modo e modo e poi non lamentarti se tizio e caio ti danno dell'imbecille e dell'ignorante, li fai uscire naturali proprio.. e con questo post spero che capirai.
- - - Aggiornamento - - -
Ecco l'altro genio, se sapessi leggere ma dubito, secondo la tua cara amica neanche Neymar è un fenomeno e sai perché? Perché non è il migliore nel suo ruolo, una perla di saggezza proprio. Io ho portato quell'esempio per fargli capire o meglio cercare di fargli capire che se non sei il migliore nel tuo ruolo NON significa che NON sei un fenomeno, non era mia intenzione paragonare i due calciatori, anche perché sono ruoli diversi.
Stai iniziando a stufarmi.
Non sei il primo a dirmi che il mio modo di scrivere è irritante, e forse hai ragione. Però te davvero.. non ci arrivi proprio.
Iniesta e Pirlo SONO DUE GIOCATORI CHE NELL'ARCO DELLA LORO CARRIERA HANNO DIMOSTRATO DI ESSERE DEI FENOMENI!
Ormai Pirlo è vecchio, ma il fatto che negli ultimi anni sia calato non vuol dire mica che la sua carriera vada rivalutata in peggio!
Iniesta e Pirlo sono due fenomeni e sempre lo rimarranno a mio modo di vedere. Come lo rimarranno anche tutti gli altri fenomeni che io considero tali.
Sei te che dai del fenomeno a chiunque. Compresi giocatori CHE NON HANNO DIMOSTRATO ANCORA NIENTE O QUASI!
Tipo Neymar, un fenomeno solo perché l'anno scorso ha fatto il primo vero anno da giocatore di alto livello. O Pogba, un fenomeno semplicemente perché gioca con la Juve.
E magari anni fa davi del fenomeno anche ai vari Pato e Adriano, salvo poi ricrederti e finire per considerarli dei falliti.
Se ci arrivi stavolta bene. Altrimenti amen.
Ma mi spieghi cosa cazzo c'entra? Ma santo dio ma se metti caso uscisse ora un calciatore fenomenale e mettiamo giochi nella liga spagnola, segna come gli attaccanti di prima fascia e negli scontri col Barcellona non fa vedere il pallone a Messi (è un esempio dio mio.. non prendere tutto seriamente) io non posso dire che è un fenomeno perché tu arrivi e cominci a dire che non si sa se reggera questi ritmi, che tanti giocatori erano forti e poi hanno floppato eccetera eccetera, ma che cazzo vuol dire?
Ma dillo pure! Che vuoi che mi importi? Per quanto mi riguarda puoi anche dire che i giocatori del Frosinone sono tutti fuoriclasse e che il miglior allenatore su piazza è Mazzarri xD
Ti ricordo che siete stati TE e il risolutore di problemi a quotare ME! Dandomi dell'ignorante ecc. solo perché avevo detto che a mio modo di vedere l'attuale Pogba non è un fenomeno!
Dio santo, sei te che stai cercando in tutti i modi di convincermi! Tra l'altro cambiando versione e contraddicendoti ogni due post! E questo solo perché non ti sta bene che qualcuno parli di Pogba come di un giocatore sopravvalutato.
Io sono rimasta sempre coerente col mio punto di vista, che ti piaccia o no quello è e quello rimane.
Ma possibile che tutti a me capitano certi soggetti
La continuità è importante nel giudizio, su questo ha ragione
Prima di dire che è un fenomeno deve dimostrare di essere costante negli anni, se no è un exploit (mi pare ovvio)
Però dato che il discorso è partito da Pogba che è un '93 che spesso ha fatto la differenza in una squadra che vince scudetti da 4 anni, insomma fa strano
Mi pare che a parte i primi mesi di questa stagione, sia stato costante e non qualche colpo ogni tanto
Ma non è tanto il fatto di Pogba che li vabbè se pensi non sia un fenomeno ci può anche stare ma con Neymar amica mia hai toccato proprio l'apoteosi della comicità e non ho potuto non risponderti ad ogni post era più forte di me. C'è dai.. Neymar non è un fenomeno detto tra l'altro apposta perché se ammettevi che lo era dovevi dire lo stesso di Pogba, dato che entrambi non hanno dimostrato chissà cosa e sono giovani. Quindi di che parliamo? Negheresti pure che sei donna pur di avere ragione
Sì sì è vero.
Sto dicendo apposta che Neymar e Pogba non sono fenomeni. Entrambi hanno dimostrato tantissimo vincendo il campionati e la Champions (quest'ultima solo Neymar) con squadrette da due soldi.
Entrambi trascinatori, entrambi uomini squadra, entrambi leader indiscussi dello spogliatoio.
Segnare una ventina gol nel Barcellona dell'anno scorso era un'impresa ai limiti del fantascientifico, e il fenomeno brasiliano c'è riuscito. Facendo pure tunnel e veroniche utilissime e indispensabili nell'economia dei successi della squadra.
Al pari di come Pogba ha compiuto l'impresa di vincere gli ultimi scudetti battendo la concorrenza della Roma di Rudi Garcia. Una corazzata, davvero.
Entrambi meritano l'appellativo di fenomeno, non ci sono cazzi. Un solo anno o due bastano e avanzano per mettere questi due giocatori allo stesso piano di Messi, i due Ronaldo, Zanetti, Pirlo, Iniesta, Pelè, Maradona e via discorrendo.
Ovviamente il mio era tutto uno scherzo.
Ciao.
Chi l'ha messi alla pari di quei calciatori? Ti sogni pure le cose, ah.. poi quel Zanetti in mezzo a quelli davvero non si può leggere, magari hai anche il coraggio di dire che è più forte di Pogba è Neymar
Guarda quante righe di stronzate hai scritto allora Messi non è un fenomeno perché gioca nel Barcellona stesso identico discorso.
"MESSI L'HA DIMOSTRATOOOOO" mi urlerai, si ma dove l'ha dimostrato in quale squadre? Ok, perfetto quindi evitiamo di parlare su.
Riguardo Pogba no comment. I fenomeni per te sono solo quelli che vincono gli scudetti col Pescara o riescono a vincere un Mondiale con la Finlandia inutile parlare.
Ciao? Menomale..