Chi quello che tifa Inter? A detta tua dalla mia parte insisti a dire che ci sono due juventini quindi il discorso per te vale a maggior ragione, uno solo, per di più che tifa la tua squadra..so che è una stronzata, ma l'hai fatto tu questo ragionamento
Vabbè dai.. qui davvero si stanno raggiungendo limiti che sfiorano quasi il ridicolo, non ricordavo ci fossero cosi tanti comici su questo forum, arrivare a dire che Neymar è solo un ottimo giocatore pur di difendere la propria tesi...
"Secondo voi è stato determinante nelle vittorie del Barcellona?" Ma.. guarda.. io direi di no segna "solo" quasi un gol in ogni partita di Champions c'è insomma roba da poco conto.. 1 gol in casa e 2 in trasferta contro il Bayern Monaco l'anno scorso, due gol in finale contro di noi di quale uno annullato ma vabbè non andiamo a vedere il pelo nell'uovo, c'è insomma dai.. cosa sarà mai
Senza andare a scavare chissà dove nel passato, partita contro il Real Madrid quest'anno con l'assenza di Messi ha praticamente vinto da solo. Ma vabbè per te è poco determinante è una tua opinione per carità, e che opinione..
"L'anno scorso ha reso bene ma solo perché è in una squadra due spanne sopra le altre".. Secondo il tuo discorso Messi rende bene visto che gioca in una squadra due spanne sopra le altre (e ci sarebbero i presupposti per dirlo) dato che in nazionale non ha dimostrato uno stracazzo di niente, ma non mi sognerei mai di dire che Messi è Messi solo perché gioca nel Barcellona, tu a quanto pare hai questo coraggio barbaro di dirlo per Neymar
C'è ti prego falla finita di rispondere, o per lo meno se devi fallo in modo serio mi stai facendo ridere davvero non sto scherzando..
Questa è solo una parte del mio post.
Quella immediatamente successiva l'hai letta? Mi sa di no. Ma vabbè capisco, la dislessia è un problema serio.
Neymar a mio modo di vedere è molto sopravvalutato. Ha fatto UN SOLO ANNO ad alti livelli, e in una squadra dove anche Belfodil giocando con continuità sarebbe arrivato.a una quindicina di gol in campionato e tre o quattro in coppa.
A differenza di Messi NON HA DIMOSTRATO ANCORA NULLA.
Alla fine lo vedi chi è che giudica solo per i gol?
Stando a ciò che dici allora anche Suarez è un fenomeno. Visto che segna come lui ed è stato ancor più decisivo nella finale. O no?
Anche Benzema? Anche Bele? Media gol altissima anche loro. E gol decisivi nella Champions dei due anni fa. O no?
E Lewandowski non ce lo metti? Cinque gol in dieci minuti e in Champions segna sempre, se non è un fenomeno lui..
Sono tutti fenomeni
Ma ti rendi conto o no che in queste squadre davanti chi ci metti ci metti dai quindici gol in su sono capaci di farli TUTTI!
Pedro, Bojan, quello che ha preso a gennaio la Fiorentina.. adesso fanno cagare ma quando stavano al Barcellona la tenevano pure loro una media gol altissima!!!
Ha fatto un solo anno ad alti livelli.. non lo so io ha 23 anni ha fatto una lunga carriera per poterlo giudicare..
Capire che l'età conta molto sul fatto se uno sia o meno un fenomeno proprio in quella testa di legno (per non dire altro.. ) non ti vuole entrare eh.. Benzema, Bale, Lewandowski e Suarez a 23 anni chi erano? Tu te li ricordi? Basta mi sono stufato di stare a parlare con una che fa finta di non capire rimani della tua idea (di merda), riusciresti a negare pure che l'erba è verde pur di prenderti la ragione lascia perdere, non rispondere a sto post mi stai prendendo per stanchezza..
Ultima modifica di ViperineDig88; 5/2/2016 alle 16:02 Motivo: errore di battitura
Ma non credo proprio.
Prima cosa, secondo me, non erano affatto inferiori all'attuale Pogba. Adriano quando ero bambina era una forza della natura, e Pato se non erro ha battuto un sacco di record di precocità.
Seconda cosa, hanno fatto meno di Neymar solo perché quest'ultimo ha avuto la fortuna di andare nel Barcellona. E se analizziamo bene Neymar nel Barcellona di due anni fa, squadra non così fenomenale, ha floppato alla grande. Ricordo benissimo quando si parlava di lui come di una grossissima delusione!
Solo l'anno scorso è riuscito a "sfondare". Ma in quella squadra, come ho detto, anche uno scarpone avrebbe fatto 20 gol.
La tecnica che ha Neymar se la sognavano oltre ai gol esiste anche la tecnica e la classe in un calciatore e quella te la da solo madre natura non il Barcellona. Mi prendi esempi di calciatori che erano considerati fenomeni e che poi hanno floppato, ma che significa? Ora come ora Neymar è un fenomeno poi se in futuro non reggerà questi livelli cazzi suoi cioè che me ne importa, si sta parlando di oggi non del domani, io parlo di cose attuali, tu guardi il futuro, ergo di cose che non puoi sapere e quindi parli tanto per trovare qualcosa che debba contestare i miei post precedenti, tirando fuori tue ipotesi che sono costruite sulla base di niente.
Ah ecco, ci avrei scommesso la vita che avresti risposto così xD
Fino poche pagine fa dicevate che Pogba era un fenomeno perché ha solo 23 anni e può crescere ancora. Finora ha dimistrato poco ma è destinato a diventare ancora più forte, perché ha 23 anni cazzo! E uno che fa 'ste cose a 23 anni entrerà di sicuro nell'Olimpo dei Dei del calcio! Sono questi i motivi che fanno di lui un fenomeno!
Adesso invece con Neymar si passa improvvisamente a quello che un giocatore è oggi!'
Chissenefrega se si rivelerà un bidone in futuro o se appena un anno e mezzo fa deludeva! Ha fatto un anno buono e qui trattasi indiscutibilmente di un fenomeno!!!
Che spasso che sei xD
Sia ieri pomeriggio che oggi volevo vedermi le ultime due puntate di Pretty Little Liars. Ma leggere te che ti contraddici di post in post è molto più divertente