ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 77 di 112 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 761 a 770 su 1113
Like Tree145Mi piace

Serie A 2015/2016

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ViperineDig88 Visualizza il messaggio
    Chi l'ha messi alla pari di quei calciatori? Ti sogni pure le cose, ah.. poi quel Zanetti in mezzo a quelli davvero non si può leggere, magari hai anche il coraggio di dire che è più forte di Pogba è Neymar
    Ce l'ho eccome il coraggio di dirlo.

Guarda quante righe di stronzate hai scritto allora Messi non è un fenomeno perché gioca nel Barcellona stesso identico discorso.
    "MESSI L'HA DIMOSTRATOOOOO" mi urlerai, si ma dove l'ha dimostrato in quale squadre? Ok, perfetto quindi evitiamo di parlare su.
    Riguardo Pogba no comment. I fenomeni per te sono solo quelli che vincono gli scudetti col Pescara o riescono a vincere un Mondiale con la Finlandia inutile parlare.
    Ciao? Menomale..
    Lo ha dimostrato sempre nel Barcellona.
    Con questi numeri:
    Messi.jpg

E battendo questi record:
    (che ho dovuto fare copia e incolla perché non mi ci entravano in una screen)

Record

Dati aggiornati al 30 gennaio 2016.

• Calciatore ad aver fatto più gol (91) in un anno solare in competizioni ufficiali (2012).[275]
    • Calciatore ad aver fatto più gol (82) in una stagione tra club e nazionale (2011-2012).[276]
    • Calciatore ad aver fatto più gol (79) in un solo anno solare in competizioni ufficiali nella stessa squadra di club (2012).[277][278]
    • Calciatore ad aver fatto più gol (25), insieme a Cristiano Ronaldo e Vivian Woodward, in un solo anno solare in competizioni internazionali tra club e nazionale (2012).[279][280][281]
    • Calciatore ad aver fatto più gol (5), insieme a Luis Suárez e César Delgado, nella Coppa del mondo per club FIFA.[282]
    • Calciatore ad aver fatto più gol (73) in una stagione in una squadra di club (Barcellona 2011-2012).[276]
    • Calciatore ad aver fatto più gol (59) nella Liga in un anno solare (2012).[283]
    • Calciatore ad aver fatto più gol (50) nella Liga in un'unica stagione (2011-2012).[284]
    • Unico calciatore a vincere cinque Palloni d'oro, (nel 2009 quando il premio era ancora assegnato da France Football, dal 2010 al 2012 e nel 2015 quando il premio della rivista francese si è fuso col FIFA World Player of the Year dando vita al Pallone d'oro FIFA).[230]
    • Unico calciatore ad aver conseguito 9 podi, peraltro consecutivi (2007-2015), nella classifica del Pallone d'oro (3 quando il premio era assegnato da France Football e 6 nella classifica del Pallone d'oro FIFA).
    • Calciatore ad aver fatto più gol (11) nella Supercoppa di Spagna.[285]
    • Calciatore ad aver segnato più triplette[182] (5) in Champions League.[286]
    • Calciatore ad aver realizzato più triplette[182] (10) in una stagione comprendendo tutte le competizioni (2011-2012).
    • Unico calciatore ad aver segnato 5 reti in una partita della fase ad eliminazione diretta di Champions League.[24]
    • Unico calciatore ad aver vinto la classifica marcatori della Coppa dei Campioni/Champions League per cinque volte e l'unico a farlo quattro volte consecutivamente (2009, 2010, 2011, 2012, 2015).[287]
    • Calciatore ad aver fatto più gol (80) con lo stesso club in Champions League.
    • Unico calciatore ad aver vinto nello stesso anno il Pallone d'oro di France Football, il FIFA World Player of the Year, il Pichichi e la Scarpa d'oro (2009).[288]
    • Unico calciatore ad aver segnato in sette competizioni diverse nello stesso anno solare tra club e nazionale (2015).[289]
    • Unico calciatore ad aver segnato per due volte in sei competizioni ufficiali nello stesso anno solare con il club. Nel 2011 e nel 2015 ha infatti segnato in Liga, UEFA Champions League, Copa del Rey, Supercoppa Spagnola, Supercoppa UEFA e Mondiale per club.
    • Calciatore ad aver a segnato in più finali (3) della Coppa del mondo per club FIFA (2009, 2011, 2015).[289]
    • Calciatore ad aver vinto il Pichichi con il maggior numero di reti (50).[290]
    • Unico calciatore ad esser andato a segno per 19 partite consecutive in un campionato professionistico europeo.[291]
    • Calciatore, insieme a Cristiano Ronaldo, ad aver segnato almeno una volta a tutte e 19 le squadre della Liga nella stessa stagione ed unico calciatore a farlo consecutivamente.[292]
    • Unico calciatore nella storia della Liga a segnare fuori casa in 13 partite consecutive in una stagione (2012-2013).[293]
    • Unico calciatore a segnare almeno 20 reti per sette stagioni consecutive nella Liga.[294]
    • Unico calciatore in Europa ad aver segnato almeno 60 gol per due stagioni consecutive (2011-2012, 2012-2013).
    • Calciatore, insieme a Thierry Henry e a Cristiano Ronaldo, ad aver vinto la Scarpa d'oro per 2 volte consecutive.[295]
    • Calciatore con il maggior numero di gol (298) nella Liga.[203]
    • Calciatore ad aver effettuato il maggior numero di assist nella Liga (116).[296]

Record nel Barcellona

• Calciatore con il maggior numero di reti realizzate (436) in tutte le competizioni ufficiali.[214]
    • Calciatore con il maggior numero di gol (88) in tutte le competizioni internazionali.[297]
    • Calciatore con più marcature segnate (14) in una singola edizione della UEFA Champions League (2011-2012).
    • Calciatore, insieme a Xavi e Andrés Iniesta, ad aver vinto il maggior numero di Champions League (4).[298]
    • Calciatore ad aver realizzato il maggior numero di triplette (34) in competizioni ufficiali.[299]
    • Calciatore ad aver segnato più velocemente (in 16 minuti) una tripletta nella fase ad eliminazione diretta della Champions League, il 7 marzo 2012 in Barcellona-Bayer Leverkusen 7-1.[300]
    • Calciatore ad aver fatto più gol (3) nella Supercoppa UEFA.[301]
    • Calciatore straniero con più presenze (509) in competizioni ufficiali.[302]
    • Calciatore straniero con più presenze (331) nella Liga.[303]
    • Calciatore, insieme ad Iniesta, con più trofei vinti (26).[23]

Record nel Clásico

• Calciatore ad aver segnato più reti (21) nel Clásico.[304]
    • Calciatore ad aver realizzato più triplette (2) nel Clásico.[305]

Record nel Derbi Barceloní

Record nell'Argentina

• Calciatore più giovane (18 anni e 350 giorni) a scendere in campo in un Mondiale, il 10 giugno 2006.[306]
    • Calciatore più giovane (18 anni e 357 giorni) a segnare una rete in un Mondiale, il 17 giugno 2006.[306]
    • Calciatore più giovane (22 anni e 363 giorni) ad indossare la fascia da capitano.[307]
    • Calciatore, insieme a Gabriel Batistuta, ad aver segnato il maggior numero di reti (12) in un anno solare con la maglia Albiceleste.

Mentre i numeri di Neymar sono questi:

Neymar.jpg

E record che ha battuto finora questi:

nada.png

Vabbè è evidente che avevi ragione tu. Finora hanno dimostrato entrambi più o meno le stesse cose.
    E tra l'altro è palese che il Barcellona con cui ha vinto Neymar l'anno scorso fosse il più debole rispetto a tutti quelli nei quali ha giocato e vinto Messi.

Adesso griderai a pieni polmoni: "ma Neymar è più gggiovane!!!".
    E io ti anticipo già il mio: "proprio perché è più giovane non me lo puoi ancora chiamare fenomeno, mettendolo così sullo stesso piano dei VERI FENOMENI".

2. # ADS

Pro Gamer ViperineDig88
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Pogbà è sopravvalutato, Neymar non è un fenomeno, Zanetti più forte di tutti e due e direi che con quest'ultima perla possiamo chiudere il circo, a quando il prossimo spettacolo?

Donna 32 anni

Predefinito

Pogbà è sopravvalutato, Neymar non è un fenomeno, Zanetti più forte di tutti e due e direi che con quest'ultima perla possiamo chiudere il circo, a quando il prossimo spettacolo?
    Questi due hanno le potenzialità per fare di più rispetto a Zanetti, come anche rispetto a Pirlo e a tanti altri.
    Ma per l'appunto devono dimostrarlo sul campo. Le potenzialità e le qualità in sé non servono a nulla.
    Anche Adriano, Pato e come loro tanti altri le avevano, ma di certo non verranno ricordati come fenomeni..
    Il prossimo spettacolo lunedì, domani e dopodomani non ho tempo di irritarti xD

Pro Gamer ViperineDig88
    Uomo 27 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Questi due hanno le potenzialità per fare di più rispetto a Zanetti, come anche rispetto a Pirlo e a tanti altri.
    Ma per l'appunto devono dimostrarlo sul campo. Le potenzialità e le qualità in sé non servono a nulla.
    Anche Adriano, Pato e come loro tanti altri le avevano, ma di certo non verranno ricordati come fenomeni..
    Il prossimo spettacolo lunedì, domani e dopodomani non ho tempo di irritarti xD
    Ma a me fai ridere quale irritare, dire che Zanetti è più forte non solo di Pogba ma addirittura di Neymar ma di che stiamo a parla ma per piacere, per carità massimo rispetto per Javier che è una leggenda del calcio ma ora non iniziamo a bestemmiare per cortesia su, hanno le potenzialità per fare di più cosa? sono gia 10 spanne sopra a Zanetti ma stiamo scherzando?
    Guarda che mi tocca leggere mamma mia

Donna 32 anni

Predefinito

Ho appena fatto leggere il tuo Pogba e Neymar stanno dieci spanne sopra a Zanetti ad un mio amico che simpatizza Milan ma è più un neutrale che un vero tifoso.
    Ha detto che devi andare da uno bravo
    Ok dai a parte gli scherzi. Te non riesci ancora a comprendere dei concetti elementari che ripeto da giorni.
    Zanetti è stato uno dei migliori nel suo ruolo fino a 40 anni, e te me lo paragoni con due ragazzini di vent'anni che fanno i "fenomeni" solo perché giocano in squadre che stanno due spanne sopra alla diretta concorrenza (Barcellona in Europa e Juventus in Italia, precisiamo ).
    Ti ripeto quello che dicevo stamani. Spero proprio che Neymar ci vada davvero al Manchester United, e poi vediamo quello che combina.

Pro Gamer ViperineDig88
    Uomo 27 anni

Predefinito

Ho appena fatto leggere il tuo Pogba e Neymar stanno dieci spanne sopra a Zanetti ad un mio amico che simpatizza Milan ma è più un neutrale che un vero tifoso.
    Ha detto che devi andare da uno bravo
    Ok dai a parte gli scherzi. Te non riesci ancora a comprendere dei concetti elementari che ripeto da giorni.
    Zanetti è stato uno dei migliori nel suo ruolo fino a 40 anni, e te me lo paragoni con due ragazzini di vent'anni che fanno i "fenomeni" solo perché giocano in squadre che stanno due spanne sopra alla diretta concorrenza (Barcellona in Europa e Juventus in Italia, precisiamo ).
    Ti ripeto quello che dicevo stamani. Spero proprio che Neymar ci vada davvero al Manchester United, e poi vediamo quello che combina.
    Zanetti uno dei migliori nel suo ruolo? Aahahahahahaha, Roberto Carlos, Cafu, Maldini, Maicon ai tempi dell'Inter potrei continuare fino a domani mattina, se chiedono i migliori terzini della storia Zanetti non starà neanche nei primi 10, ho capito tifare Inter ma fino a sto punto.. Zanetti meglio di Neymar più ci ripenso e più sto ammazzando dal ridere ma come cazzo si fa
    Se non esistevi ti dovevano inventare, dico sul serio, sei troppo forte

Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Piaciuto: 884 volte

Predefinito

Ecco l'altro genio, se sapessi leggere ma dubito, secondo la tua cara amica neanche Neymar è un fenomeno e sai perché? Perché non è il migliore nel suo ruolo, una perla di saggezza proprio. Io ho portato quell'esempio per fargli capire o meglio cercare di fargli capire che se non sei il migliore nel tuo ruolo NON significa che NON sei un fenomeno, non era mia intenzione paragonare i due calciatori, anche perché sono ruoli diversi.
    Figliolo, non agitarti Poi cerca di comprendere che non si può pretendere che io mi vada a leggere tutte le pagine passate di botta e risposta infiniti.
    in ogni caso accostare Pogba a Neymar , anche solo per fare qualsiasi tipo di esempio per me è sacrilego.

Poi la ragazza non è mica mia amica eh, se gli do ragione su alcune cose ogni tanto è perchè in linea di massima su questa cosa la vediamo più o meno simile l situazione, ma su altre cose siamo agli antipodi...e comunque ve lo avevo detto che dovevate lasciarla respirare....infatti ora qualcosa non mi torna
    Ce l'ho eccome il coraggio di dirlo.

Vabbè è evidente che avevi ragione tu. Finora hanno dimostrato entrambi più o meno le stesse cose.
    E tra l'altro è palese che il Barcellona con cui ha vinto Neymar l'anno scorso fosse il più debole rispetto a tutti quelli nei quali ha giocato e vinto Messi.

Adesso griderai a pieni polmoni: "ma Neymar è più gggiovane!!!".
    E io ti anticipo già il mio: "proprio perché è più giovane non me lo puoi ancora chiamare fenomeno, mettendolo così sullo stesso piano dei VERI FENOMENI".
    Neymar starebbe sullo stesso piano di pogba secondo te ?
    N JR non sarà messi, ma resta comunque un fenomeno.
    per battere i record il tempo serve ma di Ronaldinho e di Rivaldo cosa si dice ? si è sempre detto che erano fenomeni....vatti a vedere la classifica delle reti segnate nella selecao verdeoro..neymar come rapporto presenze/reti è poco dietro rispetto a Zico e Romario...mica stiamo parlando di Cirillo e Le Grottaglie

probabilmente se continu così non supererà ronaldo o pelè, ma sarà sicuramente una spanna sotto di loro...già tanto basta per farti rivalutare le tue parole

ora Neymar è cresciuto nel Santos...per giocare titolare nel Santos la concorrenza ti garantisco che ci sta.
    ha sempre giocato a grandi livelli èd è diventato quasi subito un giocatore carismatico nello spogliatoio, è stato spesso decisivo.
    è stato per 3 il volte giocatore migliore del campionato e ha vinto tutto quello che ci stava da vincere in brasile e ha vinto la libertadores...la la cozza del mondo per club l'ha persa in finale contro un barcellona che tu affermi superiore a quello attuale (e qui rimango perplesso)
    è arrivato in spagna, (è per i brasiliani sappiamo che non è facile ambientarsi lontano da casa in europa) e nel primo anno è mezzo vince tutto quello che si poteva vincere.

poi lo stesso messi ha più volte detto su di lui che in futuro sarà probabilmente neymar a vincere 2/3 palloni di fila

Neymar all'ultimo mondiale quanti goal aveva fatto prima che quel trattore lo asfaltasse ? e che fine ha fatto il brasile orfano di Neymar ? mi pare prese delle sberle tipo incassandono 10 reti e facendone 1 ...in due partite.....

quindi la sostanza sarebbe perchè non ha avuto il tempo materiale di frantumare dei record ? o perchè certi record sono stati frantumati da due fenomeni che probabilmente sono più fenomeni di lui ?
    Oggettivvamente credo che continuando così per soli altri 2/3 anni avrà tutte le carte in regola per entrare nell'olimpo dei miti calcistici....anche se prima dovrebbe alzare una coppa del mondo e una copa america

pogba non credo possa annoveare nemmeno la metà dei trofei o dei titoli personali che ha vinto neymar
    pogba nella francia risulta molto più incisivo, ma neymar nel brasile è fondamentale
    pogba non è riuscito a sobbarcarsi il peso di una squadra a inizio campionato..neymar si è adattato alla grande subito, convive con due nomi che metterebbero in crisi qualsiasi altro attaccante e risulta spesso fondamentale visto il numero di goal e assist, quando è mancato messi, suarez e neymar non hanno fatto sentire la sua mancanza e a turno, alternandosi sono stati decisivi

ora guardati la classifica dei marcatori della Liga di sta stagione, la media partite giocate/goal è approssimativamente quella di un certo CR7

zanetti è un mostro sacro del calcio, persona fantastica, e grandissimo giocatore, superbo e completo...ma non è un fenomeno se non per la sua longevità a certi livelli.
    Roberto Carlos era il genere di terzino che si avvicinava davvero ad un fenomeno

sopra ho parlato già di qualità, potenziale e record

ma pato e adriano (anche se mi piacevano) non sono mai realmente stati nessuno..delle meteore. il rendimento e il tasso tecnico do Neymar sono da temp in costante ascesa
    adriano e pato la tecnica di Neymar se la sognano...Neymar è predestinato. è un funambolo..ci nasci così, non impari ad esserlo, ti viene spontaneo.

Donna 32 anni

Predefinito

Neymar ha le potenzialità per diventare un fenomeno.
    Come sulla carta ce le ha anche Pogba per diventarlo nel suo ruolo (ruolo molto diverso).
    Ma finora non hanno dimostrato niente di che. Nel Barcellona attuale li farebbe anche uno scarpone i gol, e gli scudetti degli scorsi anni la Juventus non li ha vinti certo per merito di Pogba!
    Migliore guocatore del campionato brasiliano per tre volte? Ma stai scherzando spero
    Ti sembrano titoli da mettere in mostra?
    E poi mi nomini Ronaldinho che in un Barcellona dieci volte più scarso di questo vinceva la Champions League e i campionati non dico da solo ma quasi..
    Ma dai! Solo perché Neymar fa più gol non mi dirai che lo consideri più forte del Ronaldinho di Barcellona?
    Forse più forte lo diventerà. Ma lo deve dimostrare sul campo!

- - - Aggiornamento - - -

E comunque adesso stop.
    In questo topic sto facendo una roba che manco Sousuke nei suoi momenti d'oro.
    Che cavolo rispondo a fare non lo so nemmeno io. Non mi riconosco più ultimamente

Pro Gamer ViperineDig88
    Uomo 27 anni

Predefinito

Neymar ha le potenzialità per diventare un fenomeno.
    Come sulla carta ce le ha anche Pogba per diventarlo nel suo ruolo (ruolo molto diverso).
    Ma finora non hanno dimostrato niente di che. Nel Barcellona attuale li farebbe anche uno scarpone i gol, e gli scudetti degli scorsi anni la Juventus non li ha vinti certo per merito di Pogba!
    Migliore guocatore del campionato brasiliano per tre volte? Ma stai scherzando spero
    Ti sembrano titoli da mettere in mostra?
    E poi mi nomini Ronaldinho che in un Barcellona dieci volte più scarso di questo vinceva la Champions League e i campionati non dico da solo ma quasi..
    Ma dai! Solo perché Neymar fa più gol non mi dirai che lo consideri più forte del Ronaldinho di Barcellona?
    Forse più forte lo diventerà. Ma lo deve dimostrare sul campo!
    Ma fai venire proprio la voglia di mandarti a fanculo a livelli estremi
    Non se ne può più di leggerti dico sul serio, sei arrivata addirittura a dire che Zanetti è più forte ma spegni sto computer e vai a dormire ao! Poison Heart ti ha scritto un papiro per dimostrarti che stai sparando cazzate e continui ma falla finita basta stai diventando ridicola "Bambina dell'asilo" eh.. mo se spiega perché l'hai scritto, hai fatto bene. Dammi del cafone quello che ti pare ma te le cerchi.

Donna 32 anni

Predefinito

Ma fai venire proprio la voglia di mandarti a fanculo a livelli estremi
    Non se ne può più di leggerti dico sul serio, sei arrivata addirittura a dire che Zanetti è più forte ma spegni sto computer e vai a dormire ao! Poison Heart ti ha scritto un papiro per dimostrarti che stai sparando cazzate e continui ma falla finita basta stai diventando ridicola "Bambina dell'asilo" eh.. mo se spiega perché l'hai scritto, hai fatto bene. Dammi del cafone quello che ti pare ma te le cerchi.
    Non sono al computer, sto col telefono.
    Per il resto questo è un post totalmente inutile da quotare, dato che, insulti a parte, non c'è la benché minima traccia di un'argomentazione.