ma hanno dovuto tenerlo fermo in 10 persone
khedira s'è beccato 2 giornate per un vaffa mentre stava girato... 3 mi sembrano il minimo (ma proprio minimo)
ma hanno dovuto tenerlo fermo in 10 persone
khedira s'è beccato 2 giornate per un vaffa mentre stava girato... 3 mi sembrano il minimo (ma proprio minimo)
cioè ma te mi stai paragonando questo
alla protesta di bonucci?
che poi lo stesso rizzoli ha confermato che non c'è stato nessun contatto fisico e ne intimidazione
Rizzoli confessa: Bonucci non mi ha dato nessuna testata. Ma a Torino ho arbitrato male - Corriere dello Sport
si ok... erano giuste 4 giornate a bonucci e 1/2 a higuain
Bonucci non ha dato una testata all'arbitro, ma se ho capito bene ha appoggiato la sua fronte a quella dell'arbitro, come si fa in tono intimidatorio anche fra calciatori che si minacciano.
E' roba da 3 giornate di squalifica minimo.
Così come le mani di Higuain appoggiate al petto dell'arbitro.
Higuain è fortunato che Irrati nel referto ha scritto LIEVE spinta, altrimenti sarebbero state molte di più.
Higuain prende 3 giornate per la spinta, una giornata, la quarta è per l'espulsione da doppia ammonizione.
"Bonucci non mi ha dato una testata" è una plateale presa per il culo alle persone con un minimo di sale in zucca.
Gli ha imbruttino, semplice.
infatti io al posto di Rizzoli non gli avrei nemmeno fatto finire la frase e la fronte gliela facevo appoggiare al cartellino rosso.
La differenza nei due casi è che mentre i compagni di Higuain lo tenevano, i compagni di Bonucci gli davan man forte nel circondare l'arbitro
- - - Aggiornamento - - -
nussuna testata nel senso che non è bonucci a cercare "il contatto" testa - testa ("contatto" tra molte virgolette)
è l'arbitro ad avvicinarsi a lui e il fotogramma singolo trae in inganno... perfino l'antijuventino x eccellenza hulk dopo aver visto il video lo ha ammesso la settimana scorsa (e con questo ho detto tutto )
Bonucci-Rizzoli: il video del testa a testa nel derby di Torino - Video Gazzetta.it
ma cioè... VOI VOLETE VERAMENTE PARAGONARE QUESTO TIPO DI PROTESTA CON QUELLA DI HIGUAIN????
e poi se volete proprio fare "i paragoni" ci starebbe pure da dire che khedira s'è beccato 2 giornate per una protesta/insulto... mentre higuain ad ogni singolo fallo o fuorigioco che gli fischiano è tutta una protesta plateale con tanto di gesticolare e vaffa
stando al metro di giudizio rizzoli - khedira dovrebbe beccarsi rossi (e allegate giornate di squalifica) a ripetizione
stai parlando di un caso dove uno viene ammonito e l'altro prende 4 giornate.. da dire che sono due casi simili a due casi cosi opposti ce ne vuole.
irrati è un mafioso.. lo stesso che ha risparmiato bonucci a bologna e il rigore sempre per il bologna a udine da due rigori e due ammonizioni, caccia sarri e higuain..
ennesimo campionato in cui le due contendenti non possono giocarsela ad armi pari.. che schifo..
e infatti secondo me uno è da giallo e l'altro da 4 giornate (che potevano essere anche di + se trovava un arbitro leggermente più severo)
vedendo il fotogramma (estratto sicuramente da qualche vostro "fratello" antijuventino ) la settimana scorsa se ricordi ti dissi bonucci era da rosso... dopo aver visto il video invece per me è solo una protesta da giallo
ok
l'anno scorso abbiamo vinto per il gol di bonucci... st'anno invece per il mancato giallo di irrati a bonucci che era diffidato (manco ammonito... diffidato )
e giusto per la cronaca domenica il napoli doveva restare in 10 già da i primi minuti della ripresa (sul 2-1)... mancato 2° giallo nettissimo a koulibaly
ma di questo ovviamente non si ricorda nessuno
Cerco d'essere neutrale e obiettivo:
Io dico che se un arbitro sbaglia, non è che sia una sentenza della cassazione e allora siccome lui ha sbagliato tutti gli altri casi simili si debba fare di proposito lo stesso errore.
Rizzoli con Bonucci ha sbagliato. Probabilmente l'azione di Bonucci è meno grave di quella di Higuain, era comunque meritevole di una sanzione. Non solo, ma Bonucci è stato un paraculo (lui è comunque un calciatore esperto) ed è riuscito nel suo intento primario che è stato quello di catalizzare su di lui le attenzioni arbitrali per evitare così la seconda ammonizione di Sandro che doveva essere esplulso per somma di ammonizioni.
Rizzoli ha dimostrato di non avere le palle per fare l'arbitro di livello internazionale come è. Soffre la soggezione della grande squadra e del giocatore di grande nome. Questo giustifica anche i vaffanculi di Totti, se glieli avesse detti un Gyomberg qualunque sicuro lo avrebbe espulso.
Lo sbaglio di Scazzula è prendere a esempio gli errori arbitrali precedenti.
Ed è lo stesso sbaglio che stanno commettendo adesso i napoletani per Higuain.