ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 91 di 112 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 901 a 910 su 1113
Like Tree145Mi piace

Serie A 2015/2016

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Io non penso che la mia squadra ogni anno sia penalizzata. E anche se in alcune circostanze lo fosse stata non penso che quella penalizzazione non avuta avrebbe potuto portare alla conquista del campionato.
    Però ci sono situazioni eclatanti e arrivate in particolari momenti, per le quali comunque faccio dei distinguo ulteriori:

Il 10 maggio 1981 per esempio la Juventus era un punto davanti alla Roma a 2 (DUE) giornate dalla fine del campionato, e alla Roma fu annullato un gol per un fuorigioco inesistente che non era di quelli dubbi ma eclatantissimo, tanto che l'allora presidente Dino Viola fece battute sui metri e sui centimetri. Quello è un campionato rubato. Come è rubato il campionato all'Inter nell'anno del famoso rigore su Ronaldo nello scontro diretto.

Poi ci sono altre situazioni. Lo scandalo di Chievo-Juventus, lì il non fuorigioco era di un paio di metri addirittura, arriva in un periodo di inizio campionato. Non si può parlare di giochi fatti quindi e non si può dire a chi sarebbe andato o non andato quello scudetto. Però resta un periodo importante come tempistica, perché la Juve ha perso già due punti meno e se perde a Chievo e non vince la successiva col Torino (altra partita ladrata) se ne va a 8 punti dietro, e alla decima si troverebbe 11 punti dietro avendo poi perso pure con la Fiorentina. Nulla si può dire di quale sarebbe stato il decorso del campionato in caso di regolarità, né a favore che contro chiunque. Resta il fatto che la Juve fu "salvata" quando stava per affogare.

Se poi vuoi giustificare tutto per un gol in fuorigioco di Roma-Fiorentina, fallo pure, unisciti alla pletora di juventini in malafede, non te la prendere poi se ti do della democristiana... a me di arrivare secondo o terzo o quarto importa fino a un certo punto, così come ai tifosi viola, che magari avrebbero preferito vedersi assegnare il gol di Graziani a Cagliari e lo scudetto del 1982, anch'esso, guarda il caso, finito nella bacheca dei savoiardi.

Allegato 84170
    (Se vuoi utilizzarlo come avatar, ti mando il link!)
    In parole povere tutto questo blablabla per dire che storicamente la Juventus è la squadra più favorita dagli arbitri.
    Complimenti, hai scoperto l'acqua calda!
    Di questi episodi ho memoria solo dello scandaloso Ronaldo-Iuliano. Tutto il resto o è avvenuto ben prima della mia nascita o nello specifico non me lo ricordo.
    Ma restando agli ultimi anni. Te non riesci proprio ad afferrare che nell'arco di una stagione tutte le squadre vincono qualche partita grazie ad errori arbitrali. Tutte! Compresa la tua!!!!
    Infatti ricordo benissimo che l'anno scorso, nelle settimane successive le tue scenate post Juve-Roma di Rocchi, si discusse pagine e pagine per diverse partite vinte dalla Roma perché favorita dai direttori di gara. E alla fine forse se c'è qualcuno che dovrebbe recriminare, più che la Roma per non aver vinto il campionato, è la Lazio per essere arrivata terza di pochi punti xD
    Ma il punto fondamentale è che, indipendentemente dai colori, mi risulta davvero patetico quando chi perde nettamente si attacca a queste cose per sminuire le vittorie altrui. Che nel caso dell'Inter 2006-2010 e della Juventus attuale oggettivamente sono schiaccianti.

P.s. con 'sta Democrazia Cristiana davvero hai rotto.

2. # ADS

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    questo qui dovrei rileggere

"ho scritto che un arbitro che tiene egli stesso un comportamento da espulsione non ha senso che poi tiri fuori il cartellino rosso.
    ma bonucci stesso ha avuto un comportamento da rosso!"

questo qui secondo te ha senso?

in base al tuo discorso cosa sarebbe dovuto succedere? cacciarlo non aveva senso ma dovevano dargli lo stesso una squalifica?

si si... ha tutto molto senso
    per prima cosa un arbitro non deve assolutamente avvicinarsi minaccioso a un giocatore, nel video non è chiaro se rizzoli appoggi la testa, ma ammettendo che l'abbia fatto, non deve farlo.
    questo però non da il permesso a un giocatore di appoggiare la testa in maniera intimidatoria a un arbitro, il comportamento di bonucci è da rosso tutta la vita!

quindi rizzoli ha scazzato due volte, la prima SE ha appoggiato la testa, la seconda a non espellere.. non so cosa non ti sia chiaro.

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ma il punto fondamentale è che, indipendentemente dai colori, mi risulta davvero patetico quando chi perde nettamente si attacca a queste cose per sminuire le vittorie altrui. Che nel caso dell'Inter 2006-2010 e della Juventus attuale oggettivamente sono schiaccianti.
    punti di vista.. per me l'inter nel 2006/10 era la squadra nettamente piu forte d'italia ma ciò non toglie in un campionato fu favorita dagli arbitri sulla roma, rendendo di fatto il campionato falsato.

uguale a quello che successe nel 98, nel 2002, nel 2012 col milan e quest'anno col napoli in favore della juve.
    e ci sono stati anche altri campionati dove la juve prese il largo quando le altre si avvicinavano con una serie di errori arbitrali, poi magari finendo il campionato a +10/20 punti.

gli errori ci stanno e ci sono sempre stati, tutti gli anni le classifiche degli errori arbitrali mostrano che ci sono errori anche a favore di inter e altre, la differenza è che a volte l'inter è anche penalizzata, la juve tu l'hai mai vista in fondo a queste classifiche? io no.

forse io e psycho la vediamo cosi perchè abbiamo qualche anno in più di voi, e di malefatte gobbe ne abbiamo viste parecchie.
    A P S Y C H O piace questo intervento

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio

punti di vista.. per me l'inter nel 2006/10 era la squadra nettamente piu forte d'italia ma ciò non toglie in un campionato fu favorita dagli arbitri sulla roma, rendendo di fatto il campionato falsato.

uguale a quello che successe nel 98, nel 2002, nel 2012 col milan e quest'anno col napoli in favore della juve.
    e ci sono stati anche altri campionati dove la juve prese il largo quando le altre si avvicinavano con una serie di errori arbitrali, poi magari finendo il campionato a +10/20 punti.

gli errori ci stanno e ci sono sempre stati, tutti gli anni le classifiche degli errori arbitrali mostrano che ci sono errori anche a favore di inter e altre, la differenza è che a volte l'inter è anche penalizzata, la juve tu l'hai mai vista in fondo a queste classifiche? io no.

forse io e psycho la vediamo cosi perchè abbiamo qualche anno in più di voi, e di malefatte gobbe ne abbiamo viste parecchie.
    Quello che Andreottina perde di vista è che nel quinquennio Inter recente, se un campionato fu contestato, altri quattro no.

Poi non so se non legge o fa finta di non capire, in merito a errori avvenuti nel bel mezzo del cammino, oltre ad evidenziarli ho per primo detto che nessuno può dire come sarebbe andata a finire...
    Resta il fatto statistico che se io e te siamo di pari livello e giochiamo a qualsiasi gioco, per esempio tennis, se ogni palla dubbia me la prendo come punto mio è chiaro che sui grandi numeri vincerò più di te... pur non potendo affermare che avresti vinto quella singola partita senza quel piccolo imbroglio.
    Senza contare gli scontri diretti vinti alle ultime giornate con arbitraggi in evidente cattiva fede, dall'81 con la Roma, all'82 con la Fiorentina, passando per il rigore di Ronaldo fino ad arrivare al più recente gol annullato a Muntari.

Poi chiaro che se leggi Tuttosport riesce a farti un elenco di favori arbitrali, veri o inventati che siano, della vittima di turno per arrivare al solito ritornello che tutto alla fine si equilibria e buttandola in caciara.

Comunque a me piace il calcio, lo seguo a prescindere, so che viviamo nel paese delle banane e che è scritto nel primo articolo della nostra costituzione che l'Italia è un paese fondato sulla mafia. Quindi dico brava alla Juventus per primeggiare in questo sport strano che si gioca dietro alle scrivanie oltre che sul campo.
    Solo che la smettano, oltre a prender per il culo a noi, di prendersi per il culo da soli...
    A Hulk piace questo intervento

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quello che andreottina vuole farvi capire è che:
    1) anche se sono più ggggiovane di voi lo so benissimo che storicamente la Juve è la squadra più "ladra" d'Italia. Ma ciò non vuol dire che ogni trofeo vinto da loro sia per forza inmeritato o rubato!
    2) tra i campionati di cui ho memoria l'unico che mi sentirei di difinire quantomeno parzialmente "indirizzato" dagli arbitraggi è quello del gol di Muntari.
    Perché? Perché Juventus e Milan erano due squadre alla pari, e se lo scontro diretto lo vinceva il Milan forse finiva diversamente.
    Di tutti gli altri non ne ricordo neanche uno in cui l'eterna seconda Roma non abbia trionfato a causa delle direzioni di gara.
    Sia nel nostro ciclo che in quello gobbo le avversarie erano nettamente più forti. E checché ne dica lo psicopatico di errori arbitrali ce ne sono stati anche a loro favore.

Uomo 42 anni

Predefinito

1) questo non lo ha scritto nessuno, vedi che non capisci una fava di quello che leggi?
    il fatto che una squadra venga favorita dagli arbitri non significa che non sia superiore, che non possa essere superiore in un ciclo ma comunque perdere un campionato o una coppa.
    la juve è più forte delle altre? grazie al cazzo hai scoperto l'acqua calda.

2) anche inter e juve 98 e 2002 erano alla pari.. e guardacaso in entrambi i casi vince la juve con delle magagne gigantesche.
    e l'anno che l'inter vince all'ultima giornata contro la roma cosa ti fa dire che non fossero alla pari?
    la juve di quest'anno nel complesso è cosi superiore al napoli? probabilmente si, ma resta il fatto che non è colpa del napoli se ha buttato mezzo girone d'andata, non deve pagare il napoli per questo.
    il napoli deve avere la possibilità, come tutte le altre squadre di potersela giocare alla pari, ma non può, credo che con un pò di onesta qualsiasi gobbo riesce a vedere che questo campionato è stato indirizzato dagli arbitri.

l'ultima frase poi conferma che forse il post dello psicopatico manco l'hai letto.
    A P S Y C H O piace questo intervento

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

stavo per scrivere un post ma poi ho letto questo

http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201602a.shtml

e in pratica ha risposto lui per me

anche sul fatto di 2 anni fa... quando noi stavamo per "affogare" a -11...

manco partendo da +13 siete riusciti a tenere aperto il campionato fino alle ultime giornate

ma ancora parlate

Uomo 42 anni

Predefinito

ma manco il barcellona si permette di fare certe sparate

se la suonano e se la cantano da soli

la squadra epocale con zeru tituli in europa

Uomo 32 anni

Predefinito

disse quello del "la nostra è una buona stagione... se il milan non vince la coppa italia giocheremo l'e. league senza dover passare dai preliminari"

Uomo 42 anni

Predefinito

tra parlare di squadra epocale ( scusa rido ancora ) e dire che di questa stagione non tutto è da buttare ce ne passa

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    tra parlare di squadra epocale ( scusa rido ancora ) e dire che di questa stagione non tutto è da buttare ce ne passa
    stando ai dizionari epocale = storicamente importante e che ha contrassegnato un'epoca

e per una squadra che sta per fare il record di campionati consecutivi vinti (tra l'altro vinti tutti a colpi di altri record) non mi pare un termine così inappropriato...

oh è italiano eh...