ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 93 di 112 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 921 a 930 su 1113
Like Tree145Mi piace

Serie A 2015/2016

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    in tanti casi hai ragione te e il "tifoso" sceglie di tifare perchè è una squadra che vince tanto... in altri però (tipo il mio caso) si tifa quella squadra perchè la passione te la trasmette la famiglia (mio padre e mio nonno sono juventini... mia cugina tifa inter perchè suo padre invece è interista)
    Spero di non essere offensivo perché non è mia intenzione, mi viene in mente uno dei più famosi pensieri di Mao:

"Chi ha i soldi, o è un ladro, o è figlio di un ladro".

Togli la parola soldi (vi auguro di avere in famiglia anche quelli ) e mettici "scudetti" e tutto è spiegato!

io ad esempio tifo anche ascoli... e quando era in a e sfidava la juve non andavo certo nella curva del settore ospiti
    Molto comodo, ti sei fatto pure il certificato di juventino d'onore!!!

tutto questo per dire che sono abbastanza daccordo con te... però non mi fa di tutta un'erba un fascio
    No, no, non ti preoccupare, il fascio lo lasciamo a Buffon e il suo "Boia chi molla!" e pure il Nazi col suo numero 88

ma ha chiarito un sacco di volte che manco sapeva quello che significava l'88

e poi anche adesso lo indossano in tanti... tipo pure doumbia
    Si, si, ho letto il suo libro "NUmero 1", dice che 'sta cosa l'ha appresa a 13 anni sui banchi di scuola e nemmeno sapeva del nazismo etc. etc. ... Peccato che motto e numero se li è scelti 10 anni dopo quando aveva non più 13 ma 23 anni... sempre nel libro si è giustificato dicendo che non essendoci internet non poteva sapere
    Il bello è che per l'ignoranza poi prendono per il culo Totti... che è vero che mette una decina di "è naturale" in ogni frase in risposta alle interviste, ma porcate del genere non le ha mai dette

Poi certo, se lo ha scelto Doumbia il numero 88, è il prototipo di nazista ideale, vera razza Ariana!

2. # ADS

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Anche Hernanes usava l'88, anche se non ricordo se lo usi anche ora che gioca per le merde
    Si sentiva un numero 8 o 10 ed essendo occupati prese l'88, logica simile a quella per cui molte prime punte scelgono il 99 .

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

lasciamo perdere la 1a parte del post che è meglio...

di maglie 88 in giro per la serie a (e in europa) ce ne stanno un sacco... che son tutti ignoranti o fascisti?

se ci mettiamo a sindacà pure sui numeri di maglia allora stiamo freschi

da Estero

Predefinito

di maglie 88 in giro per la serie a (e in europa) ce ne stanno un sacco... che son tutti ignoranti o fascisti?

se ci mettiamo a sindacà pure sui numeri di maglia allora stiamo freschi
    Diciamo che non tutti avevano manifestato certe simpatie come il buon Giggi... probabilmente non ti ricordi le sabbie mobili in cui finì con tutte le argomentazioni dell'epoca.

E comunque nessuno ci ha il sottomaglia con il motto "Boia chi molla"; come si dice, due indizi fanno mezza prova...

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Diciamo che non tutti avevano manifestato certe simpatie come il buon Giggi... probabilmente non ti ricordi le sabbie mobili in cui finì con tutte le argomentazioni dell'epoca.

E comunque nessuno ci ha il sottomaglia con il motto "Boia chi molla"; come si dice, due indizi fanno mezza prova...
    boh... di sta storia sono venuto a conoscenza parecchio dopo (dato che ai tempi andavo alle elementari )

però comunque sul significato di 88...

se io adesso esco di casa e mi metto a far domande sul fascismo penso che la maggioranza delle persone me ne sa parlare a grandi linee (più o meno )

ma della simbologia dell'88 invece credo che si e no un 5/10 % ne saprà il significato

(e buona parte di quel 5/10 % saranno tifosi di calcio che lo hanno saputo grazie a buffon )

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Spero di non essere offensivo perché non è mia intenzione, mi viene in mente uno dei più famosi pensieri di Mao:

"Chi ha i soldi, o è un ladro, o è figlio di un ladro".

Togli la parola soldi (vi auguro di avere in famiglia anche quelli ) e mettici "scudetti" e tutto è spiegato!
    Ieri c'è stata la finale di Champions League di volley femminile.
    Partita bellussima, giocata in una cornice bellissima, e che ha visto una piccola realtà di provincia italiana sovrastare in tutti i sensi quello che molti definiscono "il Barcellona della pallavolo femminile".
    Insomma, un vero e proprio inno allo sport.
    Poi il giorno successivo rientro qui e mi tocca leggere certe cose..
    Sempre più dell'idea che una buona parte di tifosi di calcio italiani sarebbero da sopprimere. Su tutti quelli che non riescono ad accettare il risultato del campo, e che nei momenti difficili invece di sostenere la squadra cercano in tutti i modi di affossarla definitivamente. Vedi i palermitani ieri sera, ma non sono certo gli unici.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

@Kathryn Merteuil

In linea generale però c'è da dire che anche da parte della squadra ci vuole rispetto per i tifosi. I giocatori hanno il sacro dovere di impegnarsi al massimo, per rispetto della maglia e per via del lauto stipendio che percepiscono. Se io tifoso vedo che non lo fanno, se vedo che "si arrendono senza combattere", allora sono più che legittimato a prenderli a pernacchie finchè non si rimettono in riga. Io tifoso pago biglietto/abbonamento o pay tv, e PRETENDO di vedere un gruppo di veri professionisti, non fighettini dalla demotivazione facile.

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    @Kathryn Merteuil

In linea generale però c'è da dire che anche da parte della squadra ci vuole rispetto per i tifosi. I giocatori hanno il sacro dovere di impegnarsi al massimo, per rispetto della maglia e per via del lauto stipendio che percepiscono. Se io tifoso vedo che non lo fanno, se vedo che "si arrendono senza combattere", allora sono più che legittimato a prenderli a pernacchie finchè non si rimettono in riga. Io tifoso pago biglietto/abbonamento o pay tv, e PRETENDO di vedere un gruppo di veri professionisti, non fighettini dalla demotivazione facile.
    Secondo te perdono per via dello scarso impegno? Giustissimo sommergerli di fischi. A FINE PARTITA PERÒ!!!
    E comunque tra sommergere di fischi e lanciargli addosso i petardi ce ne passa un bel po'. Senza contare che nel caso specifico si tratta di una squadra ancora in lotta per la salvezza e con un presidente completamente fuori di testa. Se anche la tifoseria si mette a remare contro..

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ieri c'è stata la finale di Champions League di volley femminile.
    Partita bellussima, giocata in una cornice bellissima, e che ha visto una piccola realtà di provincia italiana sovrastare in tutti i sensi quello che molti definiscono "il Barcellona della pallavolo femminile".
    Insomma, un vero e proprio inno allo sport.
    Poi il giorno successivo rientro qui e mi tocca leggere certe cose..
    Sempre più dell'idea che una buona parte di tifosi di calcio italiani sarebbero da sopprimere. Su tutti quelli che non riescono ad accettare il risultato del campo, e che nei momenti difficili invece di sostenere la squadra cercano in tutti i modi di affossarla definitivamente. Vedi i palermitani ieri sera, ma non sono certo gli unici.
    sono abbastanza daccordo

però resta il fatto che il calcio è sempre stato (e sempre resterà) uno sport molto più "ignorante" della pallavolo

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

te puoi ridere quanto ti pare.... ma 5 scudetti di fila sarebbero un record

come sono già record tutti quelli che abbiamo battuto o eguagliato in questi 5 anni

che ti piaccia o no vincendo questo 5° scudetto la juve di conte - allegri otterrà un risultato storico (che ci sono tutte le carte in regola perchè venga ulteriormente migliorato negli anni prossimi... dato che purtroppo per voi questo ciclo è tutt'altro che finito )

e stando all lingua italiana il termine epocale ci sta tutto

ma se vuoi metterti pure a cambiare il significato delle parole per cercare di sminuire i nostri risultati che ti devo dì... fa pure

i tuoi post si commentano da soli
    no no figurati.. scusa ma devo continuare a ridere.. squadra epocale

di epocale nel campionato italiano ci sta solo zamparini.. 11esimo allenatore stagionale del palermo