davanti stiamo messi bene però il mandzukic di st'ultimo periodo in questo mese di fuoco (forse il + importante della stagione) ci avrebbe fatto comodo
e mi dispiace anche x asa... rientra con la lazio - fa una buona partita - nuovo stop... rientra contro di voi - forse il migliore in campo appena dopo cuadrado - nuovo stop
mi scoccia dirlo ma mi sa che questo di sto passo se non è un giocatore finito poco ci manca
no qui non sono daccordo proprio x niente
mercoledì non è stata la sua miglior prestazione però nelle altre partite mandzukic HA CORSO ECCOME!
è un giocatore che si sacrifica, rientra e gioca x la squadra... manco lontanamente paragonabile a prime punte tipo icardi
all'inizo quando è venuto anch'io ero scettico ma non è affatto un giocatore statico e che non partecipa al gioco
col bayern infine è normale che partiamo da sfavoriti (x me non da spacciati come credete alcuni di voi però da sfavoriti si)
quest'anno il bayern è una delle uniche 2 squadre (l'altra è il barca ovviamente) che parte una spanna sopra a tutte le altre... tolte ste 2 io la juve non la reputo inferiore a nessun'altra
è una sfida difficilissima... però se nel caso (x miracolo ) dovessimo superarla a quel punto le possibilità di tornare a giocarcela fino in fondo aumenterebbero un sacco
ed è x questo che mi scoccia così tanto non avere mandzu nella partita d'andata