Originariamente inviata da
Poison Heart
94 mln sono parenti di 100, non mi metto a scartabellare i trasferimenti per avere l'importo esatto.
con 60 mln (anche se pare che fossero anche li 100 compresi i passaggi in nero) ci presero Neymar che era già un fenomeno e il più promettente vista l'eta (paragonata a CR7 e Messi)
Suarez venne preso a 70 o 80 circa....
Pogba sul campo di calcio non vale la metà di uno di questi Giocatori con la G maiuscola..e Risottolineo a caratteri cubitali perchè deve proprio esserti sfuggito che POGBA RARAMENTE é DECISIVO....gli altri che ho nominato, 3 volte su 4 sono determinati e decisivi.
Sono paragoni che non stanno in piedi dici ? Io non ho nessun motivo per sminuire pogba (sei tu che lo pensi, io lo sto collocando al suo giusto posto = buon giocatore e non un fenomeno) , semmai tu per un conflitto d'interesse ben chiaro non riesci ad essere realista ed oggettivo ;)
non me ne frega nulla in che anno siamo ora..in un era calcistica (quella attuale) dove esitono 3/4 fenomeni 20 giocatori molto bravi, 30 tra buoni e accettabili e un infinità di giocatori scarsissimi 100 mln si dovrebbero sborsare solo per i fenomeni.
La stragrande maggioranza dei giocatori che oggi milita in serie A qualche anno addietro a stento sarebbe arrivata a calcare i campi di serie B.
Se prendi la difesa attuale della nazionale, con tutto il rispetto per gli attuali muratori e carpentieri, in tre non riescono a fare nemmeno la metà dell'unghio del mingolino destro del piede di Poalo Maldini..figuriamoci poi se aggiungessi al paragone Nesta e Fabio Cannavaro..
La Francia di oggi può essere mai paragonata alla francia campione del mondo che fece piangere il brasile e vinse gli europei ? NOn penso proprio ;)
L'olanda degli ultimi anni nonostante i podi mondiali e nonostante due giocatori come robben e sneijder non potrà mai avere metà della classe e della tecnica che avevano i loro compratiotti qualche anno prima.
Prima dove ti giravi giravi trovavi mostri sacri..Baggio,Sousa, Davis, Seedorf, Ronaldinho, Ronaldo il fenomeno, Overmars, Giggs, Van Nistelrooy, Batistuta, Beckham, Zidane, Vieria, Stam e mi fermo qui perchè potrei continuare per ore
oggi li comprano e li vendono a ste cifre, ma oggettivamente solo 4 valgono certe cifre, lo ribadisco.
e sottolineo che è uno dei periodi del calcio più tristi che abbia mai visto in vita mia..meno male che esistono quei 4 marziani li
e la chiudo qui perchè siamo troppo off-topic, se non sei d'accordo pazienza, i fatti che ho vissuto mi dicono altro..tu sei arrivato dopo e certi paragoni non li puoi fare come si deve.
Riguardo il discorso fatto da Jack vedo che non vuoi capire, non ti conviene. ero anche stato chiaro e sintetico.. il suo era un discorso concreto e che rientra nelle possibilità degli eventi, non una frecciatina..le frecciatine sono tutt'altra cosa.
e non si tratta di avere bisogno di non partecipare :D è semplicemente un dato di fatto..giocherete, in ogni caso vi stancherete più di chi non gioca le coppe europee e se perderete il morale potrebbe calare a picco di botto.
Poi puoi partecipare quante volte vuoi eh..l'importante è solo vincerla..gli altri 31 raramente vengono ricordati ;)
EDIT: va beh fiato sprecato...sto tentando di ragionare con uno che indossa la maglietta di quei fanatici estremisti di tuttosport..il giornale sportivo meno sportivo d'italia :D :D :D