Visualizzazione stampabile
-
Avete ragione tutti e due.
Pogba anche secondo me non è chissà quale fenomeno. Però se Anthony Martial, un giocatore da 11 gol in 3 anni di campionato francese (fonte Wikipedia) l'estate scorsa si è trasferisce dal Monaco al Manchester United per una cifra attorno agli 80 milioni di euro..
E' il mercato attuale che è folle, il fatto che i giocatori del passato fossero più forti c'entra poco.
In questo momento un ottimo giocatore come Pogba viene valutato oltre gli 80, mentre i fuoriclasse come Messi e Cristiano Ronaldo penso che non te li venderebbero nemmeno per il doppio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
ViperineDig88
e non perché mi sono andato a spulciare i prezzi su internet
ma perchè ogni cosa che dico io pensi che sto parlando di te :D e prima zidane, e ora sta cosa...bah
IO non mi vado a spulciare i cartellini su internet e mi basta essere appossimativo ;) Tu fai come ti pare, a me non riguarda la cosa :)
Quote:
ViperineDig88
.. Neanche vorrei rispondere a questo ma visto che ci sono.. quella maglietta mi è stata regalata da una persona importante, tranquillo non la metto per uscire, vedo che per far valere le tue tesi e la tua parola sei dovuto andare sul personale che dire.. complimenti!
vedo che sei suscettibile e non stai stare allo scherzo ironico, se avessi immaginato che ti saresti offeso per il commento sarcastico sulla testata giornalistica (perchè intendevo sfottere quella e non la maglietta) più pietosa di sempre avrei evitato.
non mi sembrava certo un offesa da restarci male.
Davvero non era mia intenzione offenderti, credimi, solitamente se voglio offendere faccio allusioni ben più pesanti ;)
riguardo al centrocampista...5 mesi di differenza da pogba vanno comunque bene ? 23 sono parenti di 22...VERRATTI;)
-
Quote:
Poison Heart
ma perchè ogni cosa che dico io pensi che sto parlando di te :D e prima zidane, e ora sta cosa...bah
IO non mi vado a spulciare i cartellini su internet e mi basta essere appossimativo ;) Tu fai come ti pare, a me non riguarda la cosa :)
Visto che si sta discutendo si cerca di dire cose certe e non delle ipotesi approssimative se no anch'io potrei dire che Zaccardo è stato pagato 40 milioni quando non è cosi , si tu fai come meglio credi. :)
Quote:
Poison Heart
vedo che sei suscettibile e non stai stare allo scherzo ironico, se avessi immaginato che ti saresti offeso per il commento sarcastico sulla testata giornalistica (perchè intendevo sfottere quella e non la maglietta) più pietosa di sempre avrei evitato.
non mi sembrava certo un offesa da restarci male.
Davvero non era mia intenzione offenderti, credimi, solitamente se voglio offendere faccio allusioni ben più pesanti ;)
riguardo al centrocampista...5 mesi di differenza da pogba vanno comunque bene ? 23 sono parenti di 22...VERRATTI;)
Tranquillo non me la sono presa ho voluto solo farti notare il tuo comportamento , figurati se me la prendo per cosi poco :)
Mhh.. Verratti meglio di Pogba? Il Psg vorrebbe fare uno scambio quindi non credo , ma va bene è una tua idea l'accetto ma non la condivido. :)
-
mah.. per me pogba non vale 80 milioni.. ma una sessantina si.. quindi se si considera il mercato pazzo potrebbe essere ceduto tranquillamente tra i 60 e i 90 milioni..
-
Gran primo tempo del Napoli..gioco entusiasmante. Il gol di Higuaìn veramente splendido per non parlare della punizione di Insigne..
-
Grandissima partita della Juventus che schiaccia 4 a 0 il Chievo con un Pogba magistrale..
-
prestazione debordante
era davvero tanto tempo che non vedevo una partita dominata in questo modo (e non parlo solo del punteggio)
su tutti x me morata (finalmente tornato) in versione rapace! pogba che dà spettacolo! e khedira che fa solo 45 minuti... MA CHE 45 MINUTI!
poi dopo meno di un'ora il napoli però risponde... e risponde a tono :lol:
è iniziata la volatona a 2 (che io pronosticavo già da un bel pò di mesi :lol::lol::lol:)
sono 2 gran belle squadre davvero... spero ovviamente che la spunti la vecchia signora... ma se alla fine il nostro dominio sarà interrotto da questo napoli mi dispiacerà solo fino a un certo punto (sono sincero)
-
Quote:
scazzula2
è iniziata la volatona a 2 (che io pronosticavo già da un bel pò di mesi :lol::lol::lol:)
mi raccomando ricordacelo anche la prossima partita :lol:
-
Quote:
Hulk
mi raccomando ricordacelo anche la prossima partita :lol:
l'idea è quella di ricordarvelo ogni domenica fino a fine campionato e ad intervalli regolari di 2/3 settimane durante il mercato estivo :lol:
-
Eh già.. Quando ce ribecchi più :lol: