E' anche vero che da quando è entrato lui, nonostante il panico iniziale da assenza di Keita a centrocampo, siete rimasti chiusi nella vostra trequarti.
Ora, che il merito sia di Dzeko oppure perché dopo un'ora eravate a corto di zuccheri, sta di fatto che l'inerzia della partita è cambiata...
Dài, che gli ultimi 10 minuti avete stretto il culo ben bene!
Bonucci non viene mai squalificato per il suo comportamento? Bonucci continuerà a comportarsi di merda.La colpa è di Bonucci o degli arbitri ?
Bonucci cosi come tanti.E' da quando c'avevo 10 anni che in partita c'era sempre lo stronzo di turno che andava a protestare sempre ,si sa.
p.s Dzeko è davvero una merda
p.s.s Khedira è stato squalificato due giornate,stronzi!
un altro che va sempre a protestare è litch... però lui di ammonizioni per proteste se ne becce minimo una ogni 2/3 giornate
bonucci invece è vero che spesso viene "risparmiato"... ma non è perchè gioca con la juve
lui è il centrale della nazionale... un giocatore "di spessore"... e molti arbitri c'hanno un pizzico di suditanza nei confronti di certi giocatori
tipo come ce l'avevano con totti (che può mandare affanculo a ripetizione)
o con questo quà
che nemmeno in questo caso va al contatto fisico o "intimidisce" vero?
e salta il milan in trasferta... fose uno degli ultimi "ostacoli seri" rimasti verso lo scudetto...
con materazzi l'ho fatto nell'altro topic
con totti invece più che altro citavo l'episodio singolo... e l'ho già detto che la roma come squadra a livello di blasone (e "effetto che fa" nei confronti degli arbitri) non è al livello di juve e milanesi
infatti sti discorsi che fanno adesso roma e napoli voi romanisti li facevate anche dal 2007 al 2010 pari pari con l'inter (ai tempi di materazzi e dell'episodio lì sopra di eto'o)... solo che molti hanno la memoria corta
Devo interveni' anche se non ci ho voglia...
La memoria nessuno ce l'ha corta, ma non puoi paragonare la tua Juventus con l'Inter.
L'Inter ha rubato uno scudetto alla Roma, quello del centenario, ne successero di tutti i colori a livello di arbitraggi. Arbitri che oggi vengono osannati come Orsato e Gervasoni ne combinarono di tutti i colori e per me è sempre difficile pensare alla buona fede.
la differenza con la Juventus sta nel fatto che tutto iniziò e finì quella stagione, gli altri scudetti dell'Inter sono stati tutti legittimi.
Nel caso della Juventus invece è un continuo, da quando seguo il calcio.
Mancava il Napoli tra le squadre derubate dalla Juventus, dopo il derby di domenica scorsa rimarranno dei dubbi anche in quest'annata che, devo dire, finora era stata e comunque resta meno scandalosa della media.
e su quali basi dici queste cose ? gli errori ci sono per tutti.Anche noi abbiamo subito torti ma siccome vinciamo lo stesso non ci facciamo caso.
O dobbiamo pensare davvero che in tutte le altre partite non accade nulla.I giornali in prima pagina mettono la juve
fate tenerezza
20 anni è la tua memoria calcistica, ma già nel 1981 la Juventus rubò uno scudetto alla Roma e l'anno successivo 1982, vado a memoria potrei sbagliarmi, ne rubò uno alla Fiorentina.
Nell'81 a tre giornate dal termine scontro diretto Juve-Roma con la Roma 1 punto dietro in classifica. A pochi minuti dalla fine la Roma va in vantaggio con un gol regolarissimo che viene annullato per un presunto fuorigioco. La Juve pareggia e resta in testa alla classifica.