Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
sono abbastanza daccordo
però resta il fatto che il calcio è sempre stato (e sempre resterà) uno sport molto più "ignorante" della pallavolo :lol:
Ignorante (senza virgolette) è solo una bella fetta di "tifosi" (qui sì che servono le virgolette) che popola gli stadi italiani.
-
Quote:
scazzula2
però resta il fatto che il calcio è sempre stato (e sempre resterà) uno sport molto più "ignorante" della pallavolo :lol:
dai non paragoniamo il calcio alla pallavolo per piacere :182:
-
Quote:
Hulk
no no figurati.. scusa ma devo continuare a ridere.. :lol: squadra epocale :lol:
ma te l'ho detto... te puoi ride quanto ti pare :lol:
tanto i numeri restano numeri... i record restano record... la matematica non è un'opinione... e il significato delle parole resta scritto sui dizionari
tutto il resto è fuffa :lol:
-
1-1 tra Roma e Bologna.....se non avessimo perso col Torino saremmo lì...:181:
-
Quote:
P S Y C H O
Che devo dirti, ti faccio i complimenti che stai vincendo il campionato!
Sei stato bravo, hai scelto proprio una squadra forte per cui tifare, pensa solo che cosa hai rischiato se con un pizzico di stupido romanticismo ti fossi legato alla tua terra e adesso stessi tifando e soffrendo per una squadra in piena zona retrocessione come il Palermo o in serie cadetta come il Trapani...
Scegliendo la Juventus adesso invece puoi permetterti di prendere per il culo chiunque in Italia, bravo davvero!
Vabbè sono un po' più mafiosi della media, ma in Italia chi di noi non lo è un pochino almeno!
Complimenti davvero!
la mia colpa è essere siciliano e tifoso della juve?io non ho incominciato a tifare juve perchè era la piu forte :evil: io amavo del piero e zidane,ed è grazie a loro che ho incominciato a tifare juve,ache questo è amore !:evil:
quelli che tifano inter chi sono allora ?dei martiri :lol:
e cosa dobbiamo dire dei milanesi che tifano juve ,o dei romani che tifano inter?
Non è colpa mia se la tua squadra non ha mai avuto il carattere di vincere qualcosa in questi anni,e di occasioni ne avete avute,eccome se ne avete avute...
-
Intanto Mihajlovic è stato esonerato...la squadra sarà guidata da Brocchi...o meglio, da ALTRI Brocchi :189:
-
Quote:
Wolverine
Intanto Mihajlovic è stato esonerato...la squadra sarà guidata da Brocchi...o meglio, da ALTRI Brocchi :189:
e novellino esonerato ,ritorna ballardini...no comment,a questo punto sono cretini gli allenatori.
wolv vengono esonerati tutti tranne che il tuo amico mancio :lol:
-
Quote:
scazzula2
ma te l'ho detto... te puoi ride quanto ti pare :lol:
tanto i numeri restano numeri... i record restano record... la matematica non è un'opinione... e il significato delle parole resta scritto sui dizionari
tutto il resto è fuffa :lol:
ma te lo ripeto se vuoi.. la squadra epocale è una squadra importante e una squadra importante è una squadra che vince anche fuori dai confini.. e se la matematica non è un opinione fuori dai confini sono sempre sseru (0) tituli :lol:
-
Quote:
Hulk
ma te lo ripeto se vuoi.. la squadra epocale è una squadra importante e una squadra importante è una squadra che vince anche fuori dai confini.. e se la matematica non è un opinione fuori dai confini sono sempre sseru (0) tituli :lol:
ho come un dejavu di prima mattina :roll:
anzi no non è un dejavu... è che ho già risposto a sta minchiata qui sopra :lol:
Quote:
Hulk
ma manco il barcellona si permette di fare certe sparate :lol:
se la suonano e se la cantano da soli :lol:
la squadra epocale con zeru tituli in europa :lol:
Quote:
scazzula2
stando ai dizionari epocale = storicamente importante e che ha contrassegnato un'epoca
e per una squadra che sta per fare il record di campionati consecutivi vinti (tra l'altro vinti tutti a colpi di altri record) non mi pare un termine così inappropriato...
oh è italiano eh... :lol:
dallo smentire i propri stessi post si è passati al contraddire i dizionari di lingua italiana (una squadra che sta stracciando tutti i record della serie a non sarebbe storicamente importante perchè ha perso la finale di champions http://forum.fuoriditesta.it/images/...s/icon_lol.gif)... chissà quale sarà il prossimo passo :lol::lol::lol:
sull'esonero di mihajlovic boh... in questo momento non credo che abbia molto senso... anche se il ritorno di ballardini in quanto ad assurdità sta proprio su un altro livello :lol:
-
Quote:
scazzula2
stesso discorso però vale uguale pure per le milanesi...
Quote:
Winston Wolf
quelli che tifano inter chi sono allora ?dei martiri :lol:
Non costringetemi ad argomentare sulla differenza fra un tifoso juventino non piemontese e un tifoso di una milanese non lombardo... :lol: