Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Winston Wolf
la mia colpa è essere siciliano e tifoso della juve?io non ho incominciato a tifare juve perchè era la piu forte :evil: io amavo del piero e zidane,ed è grazie a loro che ho incominciato a tifare juve,ache questo è amore !:evil:
quelli che tifano inter chi sono allora ?dei martiri :lol:
e cosa dobbiamo dire dei milanesi che tifano juve ,o dei romani che tifano inter?
Non è colpa mia se la tua squadra non ha mai avuto il carattere di vincere qualcosa in questi anni,e di occasioni ne avete avute,eccome se ne avete avute...
La tua colpa è di smargiassiare sui risultati sportivi e non di una squadra di calcio che neanche ti appartiene.
Sia chiaro che neanche l'appartenenza giustificherebbe simili comportamenti.
-
Quote:
P S Y C H O
Non costringetemi ad argomentare sulla differenza fra un tifoso juventino non piemontese e un tifoso di una milanese non lombardo... :lol:
no scusami ma io ti costringo :lol:
quale sarebbe sta differenza?
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Ieri c'è stata la finale di Champions League di volley femminile.
Partita bellussima, giocata in una cornice bellissima, e che ha visto una piccola realtà di provincia italiana sovrastare in tutti i sensi quello che molti definiscono "il Barcellona della pallavolo femminile".
Insomma, un vero e proprio inno allo sport.
Poi il giorno successivo rientro qui e mi tocca leggere certe cose..
Sempre più dell'idea che una buona parte di tifosi di calcio italiani sarebbero da sopprimere. Su tutti quelli che non riescono ad accettare il risultato del campo, e che nei momenti difficili invece di sostenere la squadra cercano in tutti i modi di affossarla definitivamente. Vedi i palermitani ieri sera, ma non sono certo gli unici.
Sono da sopprimere perché non ti piacciono i miei discorsi.
Vedi che sei più violenta dei tifosi Palermitani? :lol:
-
Quote:
P S Y C H O
E comunque nessuno ci ha il sottomaglia con il motto "Boia chi molla"; come si dice, due indizi fanno mezza prova...
Di Canio mi pare di sì.
Mi pare proprio di sì.
-
Quote:
scazzula2
no scusami ma io ti costringo :lol:
quale sarebbe sta differenza?
Lascia perdere che poi il tuo alter ego si incazza! :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Di Canio mi pare di sì.
Mi pare proprio di sì.
Lui non ci ha il sottomaglia, ce l'ha proprio tatuato e non è uno scherzo! :045:
-
Quote:
P S Y C H O
Lascia perdere che poi il tuo alter ego si incazza! :lol:
perchè vorresti dire che milanisti e interisti son peggio degli juventini? :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
1-1 tra Roma e Bologna.....se non avessimo perso col Torino saremmo lì...:181:
Col Torino siete stati sfigati, col Frosinone fortunati, come noi col Sassuolo, noi sfigati ieri... come vedi alla fine tutto si equilibra, come i regali arbitrali della Juventus! :lol:
-
Quote:
P S Y C H O
Col Torino siete stati sfigati, col Frosinone fortunati, come noi col Sassuolo, noi sfigati ieri... come vedi alla fine tutto si equilibra, come i regali arbitrali della Juventus! :lol:
:181::181::181:
ieri sera avete pareggiato con un gol in fuorigioco
millimetrico eh... difficilissimo da vedè... ma se fosse stato juve - bologna... embè lì sarebbe stato tutto un altro discorso :lol:
li hanno fatti pareggiare e nel finale potevano vincere... tutto grazie all'arbitro!!!! :lol:
-
Quote:
scazzula2
:181::181::181:
ieri sera avete pareggiato con un gol in fuorigioco
millimetrico eh... difficilissimo da vedè... ma se fosse stato juve - bologna... embè lì sarebbe stato tutto un altro discorso :lol:
li hanno fatti pareggiare e nel finale potevano vincere... tutto grazie all'arbitro!!!! :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=DiDrGEASON8
Millimetrico?!? E dai scazzula, il piede a terra era abbastanza dietro l'ultimo uomo.