ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 34 di 112 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 331 a 340 su 1113
Like Tree145Mi piace

Serie A 2015/2016

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Io dico solo che chi difende meglio alla fine sta in alto.....con la Roma mi sembrava quasi di vedere Lucio e Samuel del triplete...
    Tanti discorsi di bel gioco ma poi bisogna vedere quanta sicurezza ti da 'sto bel gioco

Abbiamo subito 7 gol di cui 2 carambole strane e 2 papere di Handanovic....se ci fosse più intesa tra i giocatori offensivi saremmo anche a +6 o +7 dalle altre, invece lì dobbiamo ancora migliorare

2. # ADS

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    se ci fosse più intesa tra i giocatori offensivi
    È questo il problema...finchè non miglioreremo questo non andremo granchè lontano, perchè continueremo a dipendere sempre dagli episodi estemporanei

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    È questo il problema...finchè non miglioreremo questo non andremo granchè lontano, perchè continueremo a dipendere sempre dagli episodi estemporanei
    Però se il resto della squadra funziona, vai comunque avanti....perchè hai giocatori di un certo livello, dimostrato dal fatto che siamo sempre nelle prime posizioni...
    Non è che la squadra non funziona o è messa in campo alla cazzo di cane, una base solida c'è

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

se si critica mancini per il bel gioco lo si deve pure ritenere responsabile del nuovo sistema difensivo dell'inter.. perchè limitare i soli meriti a murillo e miranda mi sembra ingiusto. e comunque i giocatori li ha scelti e convinti lui.

tralasciando kondogbia che secondo me non è male ma qui visto il prezzo eccessivo si aspettavano cristiano ronaldo, gli altri stanno rendendo tutti bene.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    se si critica mancini per il bel gioco lo si deve pure ritenere responsabile del nuovo sistema difensivo dell'inter.. perchè limitare i soli meriti a murillo e miranda mi sembra ingiusto. e comunque i giocatori li ha scelti e convinti lui.

tralasciando kondogbia che secondo me non è male ma qui visto il prezzo eccessivo si aspettavano cristiano ronaldo, gli altri stanno rendendo tutti bene.
    Sulla fase difensiva è vero, non può essere merito SOLO di Miranda e Murillo, lo riconosco Kondogbia, invece...mamma mia che tonfo -.- a un tonfo da 35 milioni di euro l'Inter non era ancora arrivata, pur nella sua lunga storia di bidoni, cazzo -.-

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Che tristezza il Derby senza spettatori!

Uomo 42 anni

Predefinito

Sulla fase difensiva è vero, non può essere merito SOLO di Miranda e Murillo, lo riconosco Kondogbia, invece...mamma mia che tonfo -.- a un tonfo da 35 milioni di euro l'Inter non era ancora arrivata, pur nella sua lunga storia di bidoni, cazzo -.-
    bisogna avere pazienza, è fuori di dubbio che abbia qualità, ma non si può sempre sparare a zero su giovani di 20 23 anni dopo 3 mesi.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    bisogna avere pazienza, è fuori di dubbio che abbia qualità, ma non si può sempre sparare a zero su giovani di 20 23 anni dopo 3 mesi.

Se un giocatore vale, o per lo meno se è destinato a far bene nella propria squadra, lo si intravede fin da subito...Kondo non ha fatto intravedere assolutamente niente. Perfino Brozovic, nelle ultime due partite in cui ha giocato, ha fatto vedere più di quanto Kondo abbia mostrato in questi 4 mesi circa...e lo dico a denti stretti visto che neanche Brozovic mi entusiasma

Ti lamentavi per Kovacic che faceva una giocata ogni 90 minuti? Bè, Kondogbia non fa manco quella (anche al netto della posizione un campo leggermente differente)...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Il rendimento di Platini al primo anno di Juve, arrivati a novembre, era peggiore di quello di Kondogbia.

Rudi Voeller al primo anno di Roma segnò 3 reti...
    A Hulk piace questo intervento

Uomo 42 anni

Predefinito

Se un giocatore vale, o per lo meno se è destinato a far bene nella propria squadra, lo si intravede fin da subito...Kondo non ha fatto intravedere assolutamente niente. Perfino Brozovic, nelle ultime due partite in cui ha giocato, ha fatto vedere più di quanto Kondo abbia mostrato in questi 4 mesi circa...e lo dico a denti stretti visto che neanche Brozovic mi entusiasma

Ti lamentavi per Kovacic che faceva una giocata ogni 90 minuti? Bè, Kondogbia non fa manco quella (anche al netto della posizione un campo leggermente differente)...
    beh di brozovic ti sei tanto lamentato però adesso è migliorato.

kovacic non mi sono mica lamentato dopo 4 mesi.. ma dopo 3 anni mi aveva abbondantemente rotto i maroni.