ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 112 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 1113
Like Tree145Mi piace

Serie A 2015/2016

  1. #171
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    No no l'ideale per la Roma è Mazzarri
    Ti piacerebbe!



    Continuate pure a pagargli lo stipendio fino al 2017!!!!

  2. # ADS
     

  3. #172
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Ti piacerebbe!

    Continuate pure a pagargli lo stipendio fino al 2017!!!!
    2016

    No dai... se escludi la sua esperienza all'Inter (in cui comunque gli va dato il merito di aver voluto Dodò e fatto Ranocchia capitano) considera i contropiedi organizzati che faceva al Napoli (lascia perdere che Cavani faceva mille gol a stagione, merito di Mazzarri) per non parlare della sua Reggina dei miracoli insomma....poi sa motivare i giocatori mordendo e lanciando bottigliette, male che vada ci sono sempre svariate giustificazioni che puntualmente specifica nelle conferenze, quindi....secondo me è perfetto per cominciare un grande ciclo vincente

  4. #173
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Per Mazzarri mi sa che si sta facendo lo stesso errore di quando Felipe Melo è arrivato all'Inter: focalizzarsi su una singola "macchia" in una carriera altrimenti ottima...

    Prima del suo periodo all'Inter quanti allenatori italiani o stranieri, oltre Mazzarri, potevano vantare in anni di carriera di non essere MAI stati esonerati? E non si può neanche più dire che non si sia confrontato con piazze importanti. Napoli è un "tritacarne", eppure se n'è andato soprattutto per aver litigato con "O' Presidente" e non per la mancanza di risultati sportivi che pure con quella rosa di allora era difficile ottenere.

    All'Inter ha fallito, e anche in maniera abbastanza "rumorosa", ma questo non dovrebbe affatto cancellare una carriera che, anche povera come palmarès, è stata comunque ricca di soddisfazioni e di efficienza (= ottimi risultati con poche risorse).

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    No dai... se escludi la sua esperienza all'Inter (in cui comunque gli va dato il merito di aver voluto Dodò e fatto Ranocchia capitano) c
    E quelli li chiami MERITI?! Eri ironico, spero!

  5. #174
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Per Mazzarri mi sa che si sta facendo lo stesso errore di quando Felipe Melo è arrivato all'Inter: focalizzarsi su una singola "macchia" in una carriera altrimenti ottima...

    Prima del suo periodo all'Inter quanti allenatori italiani o stranieri, oltre Mazzarri, potevano vantare in anni di carriera di non essere MAI stati esonerati? E non si può neanche più dire che non si sia confrontato con piazze importanti. Napoli è un "tritacarne", eppure se n'è andato soprattutto per aver litigato con "O' Presidente" e non per la mancanza di risultati sportivi che pure con quella rosa di allora era difficile ottenere.

    All'Inter ha fallito, e anche in maniera abbastanza "rumorosa", ma questo non dovrebbe affatto cancellare una carriera che, anche povera come palmarès, è stata comunque ricca di soddisfazioni e di efficienza (= ottimi risultati con poche risorse).

    - - - Aggiornamento - - -



    E quelli li chiami MERITI?! Eri ironico, spero!
    No no sono serio, ho sempre voluto Ranocchia capitano perchè è un combattente e ha lo spirito da leader, poi Dodò è uno dei migliori terzini sinistri che ci siano, un giocatore completo e con grande potenziale

  6. #175
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    No no sono serio, ho sempre voluto Ranocchia capitano perchè è un combattente e ha lo spirito da leader, poi Dodò è uno dei migliori terzini sinistri che ci siano, un giocatore completo e con grande potenziale
    Ok, ho capito

    Io invece ero serio, Mazzarri è sempre stato un OTTIMO allenatore...purtroppo ha scelto la squadra peggiore per macchiare la sua carriera. Speravo la macchiasse altrove, invece purtroppo no. Ma ciò non cancella almeno 15 anni di ottimi risultati

  7. #176
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ok, ho capito

    Io invece ero serio, Mazzarri è sempre stato un OTTIMO allenatore...purtroppo ha scelto la squadra peggiore per macchiare la sua carriera. Speravo la macchiasse altrove, invece purtroppo no. Ma ciò non cancella almeno 15 anni di ottimi risultati
    Secondo me è un allenatore per una squadra media, ma non è adatto ad un top club

    Penso che la sua esperienza al Napoli sia stata gonfiata, aveva un finalizzatore straordinario come Cavani e un velocista come Lavezzi, cosa ci voleva a giocare in contropiede.....piazzava qualche mastino a centrocampo e li lanciava, poi c'era Hamsik che sfruttava gli spazi creati da loro, era tutto lì il suo gioco
    Infatti poi senza Mazzarri, Hamsik è calato....e quando Mazzarri è venuto all'Inter non ha saputo creare uno straccio di gioco, dimostrazioni che quel Napoli era forte solo per Cavani e Lavezzi

  8. #177
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Perfino Maradona ha avuto bisogno di una squadra di buon livello attorno a sè per vincere scudetto e Coppa UEFA...figuriamoci Cavani e Lavezzi, pur col dovuto ed enorme rispetto che ho per loro Ha fatto buone figure sia in campionato sia in Europa (a fasi alterne, e va bè) con Britos e Santacroce in difesa e Gargano e Dzemaili a centrocampo...non so se mi spiego

  9. #178
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Eccezion fatta per Dodò (che continuo ancora a credere un giocatore discreto se messo nelle giuste condizioni per rendere ) incredibilmente sono ancora una volta d'accordo con Jack.
    A questo punto le cose sono due: o è per via della febbre, o pian piano mi sto davvero rincoglionendo

  10. #179
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Perfino Maradona ha avuto bisogno di una squadra di buon livello attorno a sè per vincere scudetto e Coppa UEFA...figuriamoci Cavani e Lavezzi, pur col dovuto ed enorme rispetto che ho per loro Ha fatto buone figure in Champions League con Britos in difesa e Gargano e Dzemaili a centrocampo...non so se mi spiego
    Si, e coi fenomeni davanti....
    No beh...si era creato anche un ottimo feeling con la squadra e questo è stato importante anche per far rendere meglio certe seghe, però a livello di gioco non mi ha mai impressionato


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Eccezion fatta per Dodò (che continuo ancora a credere un giocatore discreto se messo nelle giuste condizioni per rendere ) incredibilmente sono ancora una volta d'accordo con Jack.
    A questo punto le cose sono due: o è per via della febbre, o pian piano mi sto davvero rincoglionendo
    Fai finta di pungere ma in realtà c'è tanto affetto

  11. #180
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Mazzarri alla Roma comunque mi incuriosirebbe (non al punto di sperare che venga!). Di sicuro metterebbe De Rossi difensore centrale in una difesa a tre, che con Manolas e un Castan ritrovato potrebbe diventare veramente difficile da perforare. Dzeko non è Cavani ma ci può stare e Pianic svolgerebbe benissimo il compito di Hamsik. Sulle fasce avrebbe l'imbarazzo della scelta, ci vorrebbe solo Strootman al posto del pur bravo ma vecchietto Keita.

Discussioni simili

  1. Indovina Serie tv: Inverno/Primavera 2015
    Da Oregon nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 159
    Ultimo messaggio: 21/10/2015, 22:42
  2. Classifica 2015/2016
    Da Canalfeder nel forum Indovina l'oggetto
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/6/2015, 13:28
  3. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/7/2014, 23:10
  4. gli effetti di numanumayè! ( la serie)
    Da maya nel forum File e video umoristici
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 12:25
  5. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49