Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kathryn Merteuil
Non sono al computer, sto col telefono.
Per il resto questo è un post totalmente inutile da quotare, dato che, insulti a parte, non c'è la benché minima traccia di un'argomentazione.
Sono due giorni che argomento sperando di farti capire qualcosa come gli altri del resto ma inutilmente.. nessuno la pensa come te, aldilà del fatto che non te ne frega niente, ci sarà un motivo..?
-
Quote:
ViperineDig88
Sono due giorni che argomento sperando di farti capire qualcosa come gli altri del resto ma inutilmente.. nessuno la pensa come te, aldilà del fatto che non te ne frega niente, ci sarà un motivo..?
Che tu e WW siete due fan sfegatati di Pogba mentre Poison è un patito di Neymar forse?
Ma la mia è solo un'ipotesi come un'altra eh xD
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Che tu e WW siete due fan sfegatati di Pogba mentre Poison è un patito di Neymar forse?
Ma la mia è solo un'ipotesi come un'altra eh xD
Quindi tu gira che ti rigira hai comunque ragione e non ci stanno cazzi, giusto?
Non è importante il come il perché e il quando io devo avere ragione per forza perché non riesco ad accettare che qualcuno metta in dubbio la mia parola anche se sono quattro persone e i miei discorsi non li appoggia nessuno non fa niente io continuerò imperterrita fino alla morte a far valere la mia idea e non ammetterò mai di aver sbagliato perché si macchierebbe il mio orgoglio di donna...
-
Quote:
ViperineDig88
Quindi tu gira che ti rigira hai comunque ragione e non ci stanno cazzi, giusto?
Non è importante il come il perché e il quando io devo avere ragione per forza perché non riesco ad accettare che qualcuno metta in dubbio la mia parola anche se sono quattro persone e i miei discorsi non li appoggia nessuno non fa niente io continuerò imperterrita fino alla morte a far valere la mia idea e non ammetterò mai di aver sbagliato perché si macchierebbe il mio orgoglio di donna...
Sei proprio un ragazzino te.
Un ragazzino in tutto e per tutto.
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Sei proprio un ragazzino te.
Un ragazzino in tutto e per tutto.
E tu invece che anche quando hai 4 persone che ti contestano non sai ammettere quando sbagli sei veramente molto matura e dimostri in pieno i tuoi 24 anni "suonati"..
-
Ganso che giocava al Santos con Neymar sarebbe potuto diventare un fenomeno ma non lo è diventato, neymr si, non è ancora un mito o nell'olimpo del calcio ma se tu parli di ronaldihno ti ricoro che non era mica solo (ridurre il barca di allora al solo ronaldinho o il barca di adesso al solo messi sarebbe ingiusto e scorretto nei confronti di gente con i controcoglioni) ;)
comunque adoro neymar, così come amo zanetti ma cerco di essere comunque oggettivo
va beh buona continuazione a entrambi, io non ho altro da aggiungere..spero ;)
-
Quote:
ViperineDig88
E tu invece che anche quando hai 4 persone che ti contestano non sai ammettere quando sbagli sei veramente molto matura e dimostri in pieno i tuoi 24 anni "suonati"..
4 persone sono poche, io ho fatto discussioni contro 6-7 persone qui (e avevo ragione) :lol:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Mezzo forum (perché mezzo topic tanto per cambiare è l'ennesima cosa senza senso che hai scritto xD) sareste tu, il risolutore di problemi, Hulk e mio cugino?
Cioè tu e altre tre persone?
beh considerando che sul forum posteranno circa in 10 si siamo mezzo forum :lol:
comunque te rompevi il cazzo per la discussione tra me e scazzula, con questi post hai rivalutato la nostra intelligenza/simpatia/modo di argomentare :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jack Daniels
4 persone sono poche, io ho fatto discussioni contro 6-7 persone qui (e avevo ragione) :lol:
io non ricordo una discussione in cui tu abbia avuto ragione :lol:
-
Sì... Comunque è facile definire Messi e Ronaldo dei fenomeni quando giocano in una liga dove giusto 3 o 4 squadre hanno una difesa decente.
-
Waw , non pensavo ci fosse un forum che si discute anche di calcio ,! Tra l'altro mi presento sono un tifoso del MILAN ! E come vedete il mio nome é quello inciso sopra :)