ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 29 di 35 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 281 a 290 su 348
Like Tree24Mi piace

calciomercato 2015/16

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Dipende, come dicevo ci sono o ci sono state tante squadre che giocano senza registi arretrati. L'Inter stessa aveva come suo metronomo Cambiasso, che era un GRANDISSIMO centrocampista ma non un vero regista. Buono smistatore di palloni, ma non aveva lanci illuminanti stile Kovacic. Eppure la squadra girava una meraviglia.

Ora...Mancini vale sì e no un'unghia del mignolo di Mourinho...la speranza è che anche quest'unghia sia sufficiente per far giocare la squadra in maniera meno orrenda rispetto a questi mesi

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Dipende, come dicevo ci sono o ci sono state tante squadre che giocano senza registi arretrati. L'Inter stessa aveva come suo metronomo Cambiasso, che era un GRANDISSIMO centrocampista ma non un vero regista. Buono smistatore di palloni, ma non aveva lanci illuminanti stile Kovacic. Eppure la squadra girava una meraviglia.

Ora...Mancini vale sì e no un'unghia del mignolo di Mourinho...la speranza è che anche quest'unghia sia sufficiente per far giocare la squadra in maniera meno orrenda rispetto a questi mesi
    Vabbè basta, abbiamo capito che ce l'hai con Mancini

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

Vabbè basta, abbiamo capito che ce l'hai con Mancini
    Ah questo è lampante Ma non perchè non ho un cazzo da fare, ma semplicemente perchè vedo come (non)gioca la squadra...e lì la colpa è sempre degli allenatori, non c'entra la rosa.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Non mi strappo i capelli per la cessione di Liajic, diciamo che a Roma è stato una mezza delusione. Piedi buoni ma scarsa determinazione, ogni tanto una perla per farti sognare, ma mai continuità.
    Avrei preferito che fosse stato ceduto all'estero, l'unico dubbio che ho è sull'opportunità di cederlo all'Inter che col buon mercato che ha fatto diventa di diritto una delle pretendenti più accreditate alle posizioni di vertice.
    Il fatto che non sia stato ceduto all'estero però, significa che a certe condizioni economiche non l'ha voluto nessuno.
    E' vero che Liajic è stato ceduto con diritto di riscatto e quindi c'è la seria possibilità che ritorni al mittente, però il prestito è oneroso e nella peggiore delle ipotesi ci abbiamo guadagnato 1,75 milioni oltre al risparmio del suo ingaggio.

La delusione sta nel non aver preso un altro difensore, di cui la Roma secondo me aveva bisogno. Desideravo un terzino che potesse giocare sia a dx che a sx, ma in mancanza di meglio mi sarei accontentato anche di Jesus.
    Invece hanno pensato che il quarto centrale di difesa poteva farlo De Rossi all'occorrenza, ma restiamo cortini coi difensori di fascia.
    A sx abbiamo solo Digne e Totosidis oltre a 'sto Palmieri che dev'essere un pippone di belle speranze.
    A dx c'è il fantasma di Maicon, Florenzi, lo stesso Torosidis e all'occorrenza Rudiger... di quattro non ne fanno uno buono...
    Peccato, con un terzino buono potevamo dire la nostra in questa stagione. L'ideale sarebbe stato Darmian, a me sembra che ci manchi sempre qualcosina per mettere su una squadra decente.

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

L
    Non dirò più un cazzo di male su Ausilio, arrivano sempre più conferme che era Branca il vero cancro, oltre Moratti. Dico a te, @Hulk

Ribadisco: Mancini adesso non ha più una cazzo di scusa. Se l'Inter andrà male sarà solo e unicamente colpa sua.
    infatti è stato branca a portare quei due bidoni di icardi e kovacic
    io moratti non l'ho mai difeso anzi spero proprio che thohir si riveli migliore.

quanto al mercato buono ok, ma abbiamo ceduto quei pochi gol che avevamo con hernanes e kovacic.. a sto punto spero proprio che punteremo su un modulo offensivo che ci possa far mandare in campo almeno 3 punte o comunque 3 giocatori molto avanzati.

spero davvero che melo abbia gran voglia di riscatto cosi come ljaijc, telles non lo conosco è forte?

ps. la fiorentina ha preso blaszcikovski come cazzo si scrive.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Adesso che il mercato è chiuso, faccio anch'io le mie previsioni su come potrebbe mettersi questo campionato.

Secondo me nei primi quattro posti ci saranno, in rigoroso ordine alfabetico: Inter, Juventus, Napoli e Roma.

Riguardo a come si piazzeranno, è un po' più difficile da prevedere, continuo a considerare la Juve favorita su tutte per via di quella determinazione che hanno, nonostante gli stenti in partenza e i tanti cambi di giocatori e modo di stare in campo.
    Poi continuo a mettere la Roma di poco davanti all'Inter, per il fatto che è quella che ha conservato meglio l'intelaiatura della formazione, cambiando solo i giocatori nei ruoli che l'anno scorso si sono dimostrati più deficitari. Soprattutto c'è un centravanti vero, anche il terzino sinistro, Digne, è una mezza incognita ma va a ricoprire un ruolo dove per 3 anni abbiamo avuto soltanto problemi, quindi c'è la forte speranza che possa far meglio che nel passato. Mi sta piacendo anche il portiere, sono sorpreso di come gioca coi piedi soprattutto; dicono che abbia ogni anno un periodo di amnesie a catena, vedremo. Certo che si poteva far meglio nel contratto d'acquisizione, ma così è... Un acquisto che forse si rivelerà più importante di nomi eclatanti è quello di Falque.
    Al terzo posto metto Inter e Napoli a pari merito. Il Napoli lo metterei più su se non ci fosse l'incognita Sarri e il fatto che l'Inter non ha impegni internazionali.
    A ogni modo secondo me queste 4 squadre potrebbero ambire a qualsiasi posizione di classifica tutte, molto dipenderà dalla testa che ci metteranno, da chi lubrificherà meglio i meccanismi di gioco e chi lo farà più in fretta.
    Intanto l'Inter è partita spedita...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

C'è da dire però che il Napoli ha una difesa non dico indegna, ma quasi, mentre l'Inter quel reparto l'ha finalmente puntellato per bene in ogni sua parte. I nerazzurri sono leggermente inferiori a centrocampo, ma probabilmente ora avremo un modulo e un modo di giocare tale che il centrocampo farà da "raccordo" anzichè da vero e proprio punto nevralgico. O almeno questa è la mia speranza.
    In attacco ora non siamo secondi praticamente a nessuno, neanche a Juve e Roma.

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Dopo aver dato uno sguardo qui Dopo il mercato: come giocheranno le big - Sportmediaset è arrivata l'ora della valutazione al calciomercato delle big xD
    L'Inter ha rivoluzionato completamente. Di solito sono contraria alle rivoluzioni, però stavolta no perché abbiamo rivoluzionato bene mettendo a posto la difesa, facendo il colpo Kondogbia a centrocampo, e aumentando in modo esponenziale la qualità davanti. Il piazzamento Champions deve essere l'obiettivo minimo quest'anno.
    La Juventus ha perso delle pedine importanti. Ha comprato tanti giocatori però nessun fuoriclasse vero. A vederla così mi sembra una squadra che ha una rosa con tante alternative ma che come undici titolare è meno forte dell'anno scorso. Quindi forse è l'anno buono per spodestarli xD
    Il Milan Per commentare il loro mercato basta dire che sono passati dall'aver quasi preso Ibra a Balotelli, da Kondogbia a Bertolacci, e da Witsel a Kucka
    Hanno una coppia d'attacco forte ma il resto della squadra non è all'altezza.
    La Roma non ha cambiato tantissimo. Però ha preso in particolare tre giocatori (Dzeko, Digne e Szczesny) che gli servivano come il pane, sistemando l'attacco, la fascia sinistra e il portiere. Salah e Falque sono due giocatori forti ma in quel ruolo stavano già messi bene anche l'anno scorso con Gervinho, Iturbe e Ljajic.
    Il Napoli si è ripreso Reina e ha preso Allan. Due ottimi colpi, tutti gli altri acquisti sono robetta da squadra di metà classifica
    Sono rimasti fortissimi davanti ma dietro è tutta una comica (vedi gol del 2-2 di Eder della scorsa giornata ).
    La Lazio è rimasta la stessa, mentre la Fiorentina boh. L'allenatore a pelle mi piace ma secondo me la rosa è più debole di quella dell'anno scorso. Sono partiti Salah, Savic, Joaquin, Gomez.. e non mi sembra che i sostituiti siano all'altezza.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    colpo Kondogbia
    Finora tutto sto colpo non l'ho visto, onestamente...sembra il fratello magazziniere di Vieira o Pogba. E dire che pure io ci contavo -.- Difesa e attacco sì, sono sistemati.

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Finora tutto sto colpo non l'ho visto, onestamente...sembra il fratello magazziniere di Vieira o Pogba. E dire che pure io ci contavo -.- Difesa e attacco sì, sono sistemati.
    Dagli tempo
    Non si può giudicare un giocatore così solo da due partite