ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 35 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 348
Like Tree24Mi piace

calciomercato 2015/16

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    C'è da dire però che il Napoli ha una difesa non dico indegna, ma quasi,
    Conto sull'organizzazione difensiva di Sarri, a giudicare il suo Empoli dell'anno scorso.
    Do al Napoli e a Sarri tutto il mese di settembre per poi esprimere un giudizio più puntuale.

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    La Roma non ha cambiato tantissimo. Però ha preso in particolare tre giocatori (Dzeko, Digne e Szczesny) che gli servivano come il pane, sistemando l'attacco, la fascia sinistra e il portiere. Salah e Falque sono due giocatori forti ma in quel ruolo stavano già messi bene anche l'anno scorso con Gervinho, Iturbe e Ljajic.
    Spezzo una lancia a favore di De Sanctis. Concordo con molto di quello che hai detto, ma in quanto che al portiere, è tutto da vedere che questo Scszcesny sia migliore di Morgan...
    A De Sanctis addebitiamo due grandi paperoni dello scorso anno: il primo gol del Sassuolo e il gol del pareggio del CSKA a Mosca. Per il resto ha fatto bene.
    Aspetto la fine di questa stagione per fare la pesata delle cappellate del simpatico polacco!

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Spezzo una lancia a favore di De Sanctis. Concordo con molto di quello che hai detto, ma in quanto che al portiere, è tutto da vedere che questo Scszcesny sia migliore di Morgan...
    A De Sanctis addebitiamo due grandi paperoni dello scorso anno: il primo gol del Sassuolo e il gol del pareggio del CSKA a Mosca. Per il resto ha fatto bene.
    Aspetto la fine di questa stagione per fare la pesata delle cappellate del simpatico polacco!
    De Sanctis è molto avanti con gli anni, e sinceramente l'ho sempre ritenuto molto sopravvalutato come portiere.
    Szczesny non è che lo abbia visto all'opera molte volte, però c'è da dire che si è presentato bene.

da Estero

Predefinito

De Sanctis è molto avanti con gli anni, e sinceramente l'ho sempre ritenuto molto sopravvalutato come portiere.
    Szczesny non è che lo abbia visto all'opera molte volte, però c'è da dire che si è presentato bene.
    A me non piace la modalità con cui l'hanno ingaggiato e già questo mi pone restio ad affezionarmici. Si tratta di un prestito secco. Significa che se dovesse nascere un feeling fra lui e noi e se Ceck dovesse far bene all'Arsenal, facciamo la seconda di Nainggolan...
    A parte questo ho sentito dire che fa bene salvo tutti gli anni prendersi un paio di settimane di vacanze e darsi a paperoni che guastano tutto. Quindi aspetterei a valutarlo.
    C'è da dire che gioca da dio coi piedi.

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

io invece continuo a credere che la squadra più completa ce l'abbia la roma, e la vedo anche un gradino sopra le altre.
    con gli ultimi colpi rinnovo la mia classifica:

Roma 84
    Juve 81
    Fiorentina 73
    Inter 71
    Napoli 69
    Milan 67
    Lazio 63

vi ho messo anche i punti ahahhahahah

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

martial allo united x 50mln + 30 di bonus

un classe '95 che in 2 anni ha fatto 48 presenze e 11 gol col monaco (https://it.wikipedia.org/wiki/Anthony_Martial)

ma come cazzo si fa?

(e poi la cosa bella è che vai in fondo alla pagina di wikipedia e ti leggi la rosa dello united... questi hanno speso 50 + 30 di bonus x martial ma hanno una squadra scarsa! mai e poi mai cambierei la rosa della juve con la loro )

Donna 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    A me non piace la modalità con cui l'hanno ingaggiato e già questo mi pone restio ad affezionarmici. Si tratta di un prestito secco. Significa che se dovesse nascere un feeling fra lui e noi e se Ceck dovesse far bene all'Arsenal, facciamo la seconda di Nainggolan...
    Sì in effetti anch'io ho sempre paura di affezionarmi ad un giocatore preso in prestito.
    La seconda di Nainggolan però che vuol dire? Scusami ma non l'ho proprio capita xD

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    martial allo united x 50mln + 30 di bonus

un classe '95 che in 2 anni ha fatto 48 presenze e 11 gol col monaco (https://it.wikipedia.org/wiki/Anthony_Martial)

ma come cazzo si fa?

(e poi la cosa bella è che vai in fondo alla pagina di wikipedia e ti leggi la rosa dello united... questi hanno speso 50 + 30 di bonus x martial ma hanno una squadra scarsa! mai e poi mai cambierei la rosa della juve con la loro )
    Se davvero lo hanno preso a 50+30 questo rischia di diventare il più grande flop della storia del calcio.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Dopo aver dato uno sguardo qui Dopo il mercato: come giocheranno le big - Sportmediaset è arrivata l'ora della valutazione al calciomercato delle big xD
    L'Inter ha rivoluzionato completamente. Di solito sono contraria alle rivoluzioni, però stavolta no perché abbiamo rivoluzionato bene mettendo a posto la difesa, facendo il colpo Kondogbia a centrocampo, e aumentando in modo esponenziale la qualità davanti. Il piazzamento Champions deve essere l'obiettivo minimo quest'anno.
    La Juventus ha perso delle pedine importanti. Ha comprato tanti giocatori però nessun fuoriclasse vero. A vederla così mi sembra una squadra che ha una rosa con tante alternative ma che come undici titolare è meno forte dell'anno scorso. Quindi forse è l'anno buono per spodestarli xD
    Il Milan Per commentare il loro mercato basta dire che sono passati dall'aver quasi preso Ibra a Balotelli, da Kondogbia a Bertolacci, e da Witsel a Kucka
    Hanno una coppia d'attacco forte ma il resto della squadra non è all'altezza.
    La Roma non ha cambiato tantissimo. Però ha preso in particolare tre giocatori (Dzeko, Digne e Szczesny) che gli servivano come il pane, sistemando l'attacco, la fascia sinistra e il portiere. Salah e Falque sono due giocatori forti ma in quel ruolo stavano già messi bene anche l'anno scorso con Gervinho, Iturbe e Ljajic.
    Il Napoli si è ripreso Reina e ha preso Allan. Due ottimi colpi, tutti gli altri acquisti sono robetta da squadra di metà classifica
    Sono rimasti fortissimi davanti ma dietro è tutta una comica (vedi gol del 2-2 di Eder della scorsa giornata ).
    La Lazio è rimasta la stessa, mentre la Fiorentina boh. L'allenatore a pelle mi piace ma secondo me la rosa è più debole di quella dell'anno scorso. Sono partiti Salah, Savic, Joaquin, Gomez.. e non mi sembra che i sostituiti siano all'altezza.
    Mi trovo d'accordo, provo vergogna a causa di ciò però stavolta è così [cit.]

Donna 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

Mi trovo d'accordo, provo vergogna a causa di ciò però stavolta è così [cit.]

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito