ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 32 di 35 PrimaPrima ... 222829303132333435 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 311 a 320 su 348
Like Tree24Mi piace

calciomercato 2015/16

  1. #311
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    vedremo... djordjevic prima di farsi male contro il milan i gol li faceva anche lui



    però boh matri mi sembra + mobile... + veloce...

    son 2 attaccanti diversi ma io non ci vedo tutto sto abisso tra loro

  2. # ADS
     

  3. #312
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    vedremo... djordjevic prima di farsi male contro il milan i gol li faceva anche lui
    Guarda che io ho detto esattamente questo, eh...che Djordjevic è il migliore dei tre e merita di essere titolare

  4. #313
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    A me Djordjevic sembra uno scarsone al pari di Matri, anzi forse preferisco quest'ultimo.
    In quanto a Klose, il problema è solo anagrafico, ma mi sembra un bel problema...

    Destro è imparagonabile a Matri, non scherziamo. Non si può paragonare a Icardi perché sono troppo diversi come tipo di attaccante, altrimenti non è meno forte di lui.
    Condivido che Destro è troppo polemico, insicuro, debole di testa. A questo punto spero che faccia un flop perché in caso contrario sarei molto rammaricato, ma ha i numeri per essere il miglior attaccante italiano in attività.

  5. #314
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Le parole sull'Inter mai in B? Hernanes replica imbarazzato: "Lo dissi perché..." - FC Inter News

    L'ho detto perché lo sentivo, quando ho iniziato a giocare la prima cosa che non volevo era la Serie B. Lottavo per non retrocedere, e quindi sembrava una cosa carina per me sottolinearlo. L'ho detto, ma ormai è passato. Sono felice e contento e ora sottolineerò i punti positivi della Juve che ha sempre vinto in tutti i sensi e continuerà a vincere. Spero di poterla aiutare


    Un pò come dire, visto che adesso mi paga Agnelli non vi prenderò più per il culo
    Tra l'altro quel ''ha sempre vinto in tutti i sensi'' fa pensare tipo a ''in un modo o nell'altro, rubando o meno''
    A Hulk piace questo intervento

  6. #315
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    io credo che i giocatori dovrebbero sempre dribblare certi argomenti.

  7. #316
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    io credo che i giocatori dovrebbero sempre dribblare certi argomenti.
    Ma è stato anche scemo a non prepararsi la risposta....perchè una risposta del genere è improvvisata sicuramente

  8. #317
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    ma che dica quel che gli pare

    tanto un brasiliano (come 1 svedese... tanto x fare un esempio a caso ) non potrà mai essere ne juventino ne interista e ne milanista

    sticazzi delle conferenze... le risposte vere me le deve dare in campo
    A Hulk piace questo intervento

  9. #318
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Le parole sull'Inter mai in B? Hernanes replica imbarazzato: "Lo dissi perché..." - FC Inter News

    L'ho detto perché lo sentivo, quando ho iniziato a giocare la prima cosa che non volevo era la Serie B. Lottavo per non retrocedere, e quindi sembrava una cosa carina per me sottolinearlo. L'ho detto, ma ormai è passato. Sono felice e contento e ora sottolineerò i punti positivi della Juve che ha sempre vinto in tutti i sensi e continuerà a vincere. Spero di poterla aiutare


    Un pò come dire, visto che adesso mi paga Agnelli non vi prenderò più per il culo
    Tra l'altro quel ''ha sempre vinto in tutti i sensi'' fa pensare tipo a ''in un modo o nell'altro, rubando o meno''
    I calciatori, a meno che non hanno la fortuna di giocare nella squadra che tifavano da ragazzini, sono delle vere prostitute del pallone e disposti a dire e fare qualsiasi cosa pur di amicarsi i tifosi della squadra che li ha sotto contratto.
    Poi c'è chi ci mette un po' di misura e chi sbraga completamente...
    Quelli che mi fanno vergognare di più son quelli che alla prima intervista dicono "io da bambino ho tifato per xx-nome-squadra-italiana-xx... ma se sei di San Cristobal De Las Casas, che cazzo ne sapevi da bambino di Inter, Roma o Juve!

    Comunque sono d'accordo con Hulk, certe posizioni si può anche evitare di prenderle. MI piacciono quelli che innanzitutto non promettono scudetti e Champions alla prima intervista e poi che fanno dichiarazioni del tipo "io sono un professionista, adesso gioco nella Roma e pensa solo alla Roma".

  10. #319
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    tanto un brasiliano (come 1 svedese... tanto x fare un esempio a caso ) non potrà mai essere ne juventino ne interista e ne milanista
    Su questo non sono d'accordo. Un calciatore che nasce dall'altra parte del mondo, se poi gioca 10 anni o più nella stessa squadra, spesso la fa propria anche se non era quella della sua infanzia. Per fare degli esempi, i primi che mi vengono in mente sono Zanetti dell'Inter, Aldair della Roma, ma vale anche per giocatori italiani di altre regioni che diventano romanisti, interisti o juventini d'adozione.

  11. #320
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    I calciatori, a meno che non hanno la fortuna di giocare nella squadra che tifavano da ragazzini, sono delle vere prostitute del pallone e disposti a dire e fare qualsiasi cosa pur di amicarsi i tifosi della squadra che li ha sotto contratto.
    Poi c'è chi ci mette un po' di misura e chi sbraga completamente...
    Quelli che mi fanno vergognare di più son quelli che alla prima intervista dicono "io da bambino ho tifato per xx-nome-squadra-italiana-xx... ma se sei di San Cristobal De Las Casas, che cazzo ne sapevi da bambino di Inter, Roma o Juve!

    Comunque sono d'accordo con Hulk, certe posizioni si può anche evitare di prenderle. MI piacciono quelli che innanzitutto non promettono scudetti e Champions alla prima intervista e poi che fanno dichiarazioni del tipo "io sono un professionista, adesso gioco nella Roma e pensa solo alla Roma".
    Non sempre sono minchiate, magari tifavano una squadra della loro zona e una squadra estera più famosa che fatalità è quella che li ha comprati
    Per un argentino non è così assurdo tifare Inter per esempio (lascia perdere che adesso siamo pieni di slavi )

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014/2015 sessione invernale
    Da rebel86 nel forum Sport
    Risposte: 141
    Ultimo messaggio: 5/2/2015, 12:39
  2. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 14:38
  3. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 14:35
  4. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03
  5. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 16:35