vedremo... djordjevic prima di farsi male contro il milan i gol li faceva anche lui
però boh matri mi sembra + mobile... + veloce...
son 2 attaccanti diversi ma io non ci vedo tutto sto abisso tra loro
vedremo... djordjevic prima di farsi male contro il milan i gol li faceva anche lui
però boh matri mi sembra + mobile... + veloce...
son 2 attaccanti diversi ma io non ci vedo tutto sto abisso tra loro
A me Djordjevic sembra uno scarsone al pari di Matri, anzi forse preferisco quest'ultimo.
In quanto a Klose, il problema è solo anagrafico, ma mi sembra un bel problema...
Destro è imparagonabile a Matri, non scherziamo. Non si può paragonare a Icardi perché sono troppo diversi come tipo di attaccante, altrimenti non è meno forte di lui.
Condivido che Destro è troppo polemico, insicuro, debole di testa. A questo punto spero che faccia un flop perché in caso contrario sarei molto rammaricato, ma ha i numeri per essere il miglior attaccante italiano in attività.
Le parole sull'Inter mai in B? Hernanes replica imbarazzato: "Lo dissi perché..." - FC Inter News
L'ho detto perché lo sentivo, quando ho iniziato a giocare la prima cosa che non volevo era la Serie B. Lottavo per non retrocedere, e quindi sembrava una cosa carina per me sottolinearlo. L'ho detto, ma ormai è passato. Sono felice e contento e ora sottolineerò i punti positivi della Juve che ha sempre vinto in tutti i sensi e continuerà a vincere. Spero di poterla aiutare
Un pò come dire, visto che adesso mi paga Agnelli non vi prenderò più per il culo
Tra l'altro quel ''ha sempre vinto in tutti i sensi'' fa pensare tipo a ''in un modo o nell'altro, rubando o meno''
io credo che i giocatori dovrebbero sempre dribblare certi argomenti.
ma che dica quel che gli pare
tanto un brasiliano (come 1 svedese... tanto x fare un esempio a caso ) non potrà mai essere ne juventino ne interista e ne milanista
sticazzi delle conferenze... le risposte vere me le deve dare in campo
I calciatori, a meno che non hanno la fortuna di giocare nella squadra che tifavano da ragazzini, sono delle vere prostitute del pallone e disposti a dire e fare qualsiasi cosa pur di amicarsi i tifosi della squadra che li ha sotto contratto.
Poi c'è chi ci mette un po' di misura e chi sbraga completamente...
Quelli che mi fanno vergognare di più son quelli che alla prima intervista dicono "io da bambino ho tifato per xx-nome-squadra-italiana-xx... ma se sei di San Cristobal De Las Casas, che cazzo ne sapevi da bambino di Inter, Roma o Juve!
Comunque sono d'accordo con Hulk, certe posizioni si può anche evitare di prenderle. MI piacciono quelli che innanzitutto non promettono scudetti e Champions alla prima intervista e poi che fanno dichiarazioni del tipo "io sono un professionista, adesso gioco nella Roma e pensa solo alla Roma".
Su questo non sono d'accordo. Un calciatore che nasce dall'altra parte del mondo, se poi gioca 10 anni o più nella stessa squadra, spesso la fa propria anche se non era quella della sua infanzia. Per fare degli esempi, i primi che mi vengono in mente sono Zanetti dell'Inter, Aldair della Roma, ma vale anche per giocatori italiani di altre regioni che diventano romanisti, interisti o juventini d'adozione.