ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 33 di 35 PrimaPrima ... 2329303132333435 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 321 a 330 su 348
Like Tree24Mi piace

calciomercato 2015/16

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

A calciomercato chiuso, si dice che quest'anno il nostro campionato si sia rinforzato grazie a molti giocatori forti che lo scorso anno non militavano in Italia. Mi vengono in mente per esempio gli juventini Mandzukic o Kedira, per la Roma Dzeko, l'Inter sono troppi non li elenco ma li sapete, etc.
    Volendo fare una classifica, secondo voi quali sono i 5 (*) migliori, elencandoli in ordine di forza?

Io non faccio l'elenco perché, molto sinceramente, non ne conosco praticamente quasi nessuno, non avendoli visti giocare quasi mai.

(*) 5 se ce ne sono un tale numero decenti, altrimenti anche solo uno o due...

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

1° khedira (problemi fisici permettendo... quando stava bene era un uomo chiave nella germania campione del mondo...)
    2° dzeko
    3° bacca
    4° kondogbia
    5° jovetic

da Estero

Predefinito

Io Jovetic lo metterei al primo posto, è sempre stato un mio pallino, il dopo-Totti ideale...

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    1° khedira (problemi fisici permettendo... quando stava bene era un uomo chiave nella germania campione del mondo...)
    2° dzeko
    3° bacca
    4° kondogbia
    5° jovetic

Secondo te quindi Dzeko è più forte di Mandzukic? Io Mandzukic l'ho visto solo contro la Roma, ma lo ritengo quanto meno equivalente a Dzeko se consideri che la Juve avrebbe potuto prendere l'uno o l'altro indifferentemente.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Al di là di chi abbia preso chi dei due, secondo me Dzeko è comunque più forte di Mandzukic, onestamente. Ora come ora l'attacco della Roma è forte tanto quanto quello della Juve, e adesso credo anche gli altri reparti. Ciò che farà davvero la differenza, quest'anno ancor più dell'anno scorso, sarà la capacità di rimanere concentrati lungo tutta la stagione.

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ciò che farà davvero la differenza, quest'anno ancor più dell'anno scorso, sarà la capacità di rimanere concentrati lungo tutta la stagione.
    Direi anche lungo tutta un'intera partita di 90 minuti, ahimè...

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Secondo te quindi Dzeko è più forte di Mandzukic? Io Mandzukic l'ho visto solo contro la Roma, ma lo ritengo quanto meno equivalente a Dzeko se consideri che la Juve avrebbe potuto prendere l'uno o l'altro indifferentemente.
    si preferisco dzeko (e anche di tanto)

mandzukic non è esattamente il mio prototipo di centravanti preferito (l'ho detto anche qui quando lo abbiamo preso)

(ma naturalmente spero che mi smentisca a suon di gol )

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Al di là di chi abbia preso chi dei due, secondo me Dzeko è comunque più forte di Mandzukic, onestamente. Ora come ora l'attacco della Roma è forte tanto quanto quello della Juve, e adesso credo anche gli altri reparti. Ciò che farà davvero la differenza, quest'anno ancor più dell'anno scorso, sarà la capacità di rimanere concentrati lungo tutta la stagione.
    non incominciamo a dire fregniacce ora...la juve sulla CARTA è la squadra che ha la formazione piu forte

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    non incominciamo a dire fregniacce ora...la juve sulla CARTA è la squadra che ha la formazione piu forte
    La Juve ha Dybala, Morata e Mandzukic...la Roma ha Dzeko, Salah, Totti e Iago Falque...e se si riprendono, anche Iturbe e Gervinho. Non c'è storia. A centrocampo avete perso due pezzi da 90 e li avete sostituiti con Khedira e Hernanes. Khedira bisogna vedere come si riprende dall'infortunio, Hernanes è buono per "puntellare" ma non è che ci fai il salto di qualità. La Roma non ha TANTI centrocampisti di alta qualità, ma ne ha almeno 3-4 che sono davvero forti, e dovete ringraziare che ormai Strootman abbia praticamente finito la carriera In difesa sono un po' scarne entrambe, se si fa male un titolare sono cazzi sia per i romanisti sia per gli juventini. In porta state bene entrambe.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Bertomeu: "Thohir vuole Messi? Rimarrà un sogno" - FC Inter News

INDISCRETO JD: Nonostante la smentita di facciata, il colpo di qualità a gennaio sarà Messi in cambio di Ranocchia