ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12
Like Tree6Mi piace

Zanetti il Dio del calcio

  1. #1
    Pro Gamer ViperineDig88
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 19 volte

    Messaggio Zanetti il Dio del calcio

    Salve a tutti sono qui per parlare del piu grande calciatore di tutti i tempi il capitano nerazzurro nonchè una leggenda del calcio, un calciatore ricordato nella storia per la sua tecnica e classe senza limiti, un vero genio che incantava gli stadi con le sue giocate e prodezze. Un difensore capace di mettere in ridicolo gente del calibro di Neymar, un dio, davvero.

    - - - Aggiornamento - - -


    Ho pensato di aprire un topic appositamente su di lui perché era uno scandalo che nella sezione Sport non ci fosse un topic dove tutti noi potevamo parlare del dio indiscusso del calcio.

    Qui le seguenti citazioni di grandi calciatori e non;

    Gli scarpini di Javier Zanetti sono addestrati a farsi passare il pallone quando serve.
    - Diego Armando Maradona

    Quando Javier Zanetti andava a scuola calcio non era l'allenatore ad allenare Zanetti ma era Zanetti ad allenare l'allenatore.
    - Ronaldo Luis Nazario Da Lima

    Quando Zanetti fa le flessioni, non è lui che si alza, ma la terra che si sposta.
    - Figo

    Ai bambini piacere giocare a calcio, al calcio piace giocare con Zanetti.
    - Ronaldinho

    Zanetti non gioca. Lui pensa le giocate e poi le manda al cervello degli avversari per disorientarne i movimenti.
    - Lionel Messi

    Dio aveva chiesto dieci giorni per creare il mondo. Zanetti gliene ha dati 6.
    - Giovanni Paolo II

    Zanetti non crede in dio. Dio crede in Zanetti.
    - La Bibbia

    Zanetti è il motivo per cui la gioconda sorride.
    - Leonardo Da vinci



    I buchi neri sono dovuti ai palloni che calcia in orbita Zanetti.
    - Galilelo Galilei

    Zanetti per allenarsi scala le montagne in bicicletta. Su una ruota sola. Senza mani.
    - Pep Guardiola

    La luna non ruota attorno alla terra, ruota attorno ai palloni che calcia Zanetti.
    - Jurij Gagarin

    Gesù camminava sull'acqua per fare il figo. Zanetti nuota nella terra per allenarsi.
    - Paolo Maldini

    Zanetti una volta ha calciato erroneamente un pallone su una torre. A pisa.
    - Enrico Fermi

    Una volta Zanetti trovò un degno avversario, dopo aver visto in Tv il primo episodio della saga di Superman. Decise di sfidarlo, e il risultato fu Cristopher Reeve paralizzato in carrozzella.
    - Flash Gordon

  2. # ADS
     

  3. #2
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ViperineDig88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono qui per parlare del piu grande calciatore di tutti i tempi il capitano nerazzurro nonchè una leggenda del calcio, un calciatore ricordato nella storia per la sua tecnica e classe senza limiti, un vero genio che incantava gli stadi con le sue giocate e prodezze. Un difensore capace di mettere in ridicolo gente del calibro di Neymar, un dio, davvero.

    - - - Aggiornamento - - -


    Ho pensato di aprire un topic appositamente su di lui perché era uno scandalo che nella sezione Sport non ci fosse un topic dove tutti noi potevamo parlare del dio indiscusso del calcio.

    Qui le seguenti citazioni di grandi calciatori e non;

    Gli scarpini di Javier Zanetti sono addestrati a farsi passare il pallone quando serve.
    - Diego Armando Maradona

    Quando Javier Zanetti andava a scuola calcio non era l'allenatore ad allenare Zanetti ma era Zanetti ad allenare l'allenatore.
    - Ronaldo Luis Nazario Da Lima

    Quando Zanetti fa le flessioni, non è lui che si alza, ma la terra che si sposta.
    - Figo

    Ai bambini piacere giocare a calcio, al calcio piace giocare con Zanetti.
    - Ronaldinho

    Zanetti non gioca. Lui pensa le giocate e poi le manda al cervello degli avversari per disorientarne i movimenti.
    - Lionel Messi

    Dio aveva chiesto dieci giorni per creare il mondo. Zanetti gliene ha dati 6.
    - Giovanni Paolo II

    Zanetti non crede in dio. Dio crede in Zanetti.
    - La Bibbia

    Zanetti è il motivo per cui la gioconda sorride.
    - Leonardo Da vinci

    I buchi neri sono dovuti ai palloni che calcia in orbita Zanetti.
    - Galilelo Galilei

    Zanetti per allenarsi scala le montagne in bicicletta. Su una ruota sola. Senza mani.
    - Pep Guardiola

    La luna non ruota attorno alla terra, ruota attorno ai palloni che calcia Zanetti.
    - Jurij Gagarin

    Gesù camminava sull'acqua per fare il figo. Zanetti nuota nella terra per allenarsi.
    - Paolo Maldini

    Zanetti una volta ha calciato erroneamente un pallone su una torre. A pisa.
    - Enrico Fermi

    Una volta Zanetti trovò un degno avversario, dopo aver visto in Tv il primo episodio della saga di Superman. Decise di sfidarlo, e il risultato fu Cristopher Reeve paralizzato in carrozzella.
    - Flash Gordon
    credo sia una qualifica un tantino esagerata.E' stato un grande giocatore di gamba ,un trascinatore, una giocatore intelligente in difesa,un motore senza fine in fascia,tutto tranne che un giocatore di grande tecnica

  4. #3
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    vi commentate da soli voi due..

  5. #4
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito



    P.s. cerca di non rosicare troppo guardando la foto.
    A Hulk piace questo intervento

  6. #5
    Pro Gamer ViperineDig88
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    credo sia una qualifica un tantino esagerata.E' stato un grande giocatore di gamba ,un trascinatore, una giocatore intelligente in difesa,un motore senza fine in fascia,tutto tranne che un giocatore di grande tecnica


    La sua eccelsa classe e tecnica ha permesso di mettere in imbarazzo gente come Pogba e Neymar, non scherziamo per favore..

    - - - Aggiornamento - - -

  7. #6
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    tranquillo vedrai che pure pogba un giorno alzerà quella coppa, non appena cambierà squadra!

  8. #7
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    "Paula era felicissima il giorno del nostro matrimonio, e non protestò neppure quando le accennai: "Amore, manca ancora tempo, la cerimonia in chiesa è finita, ci siamo scambiati gli anelli, gli invitati non sono ancora arrivati per la festa, Che ne dici se vado a correre? mi sono portato dietro le scarpe da allenamento..."
    Temo di averne fatte di peggio, anche se correre il giorno del matrimonio, colpisce come bizzarria... Dovrei raccontare anche la storia dell'agosto 2012: andiamo a prendere amici in arrivo dall'Argentina all'aeroporto di Madrid. Faceva un caldo asfissiante. L'altoparlante annuncia il ritardo del volo, il tabellone conferma oltre un'ora di ritardo... "Paula ti dispiace se..."
    "Pupi che dici? Hai i mocassini da città."
    "Mi sono portato dietro le scarpe, non si sa mai".
    Cambio al volo nella toilette e di corsa in tondo all'interno del terminal...
    "Con Javier litighiamo raramente, ma una volta andammo vicini alla rissa perché io, nel prenotare una vacanza in Tunisia, non mi ero accorta che nell'albergo non c'era la palestra e nemmeno nelle vicinanze...
    Il trainer dell'Inter gli aveva redatto una tabella che prevedeva flessioni sulle gambe spingendo con le spalle 75 kg di peso. Prima mi chiede "Amore scusa quanto pesi?"... "Cinquanta chili"... il giorno dopo compra dei pesi da culturista con il manubrio da 5 kg e infine convince il cuoco a pesare i libri che si è portato dietro, e li schiaffa dentro uno zaino..
    Quindi in spiaggia, per il mio orrore, Javier indossa sulle spalle lo zaino con i libri (15 kg), mi prende a cavalcioni e mi dà da reggere i manubri... Il tutto fa 75 kg... E i turisti poterono ammirare Zanetti che, con moglie, zaino e pesi, a piedi nudi sulla sabbia, compie regolari flessioni"

    [Javier e Paula Zanetti]


    Presa paro paro da una pagina facebook.

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    credo sia una qualifica un tantino esagerata.E' stato un grande giocatore di gamba ,un trascinatore, una giocatore intelligente in difesa,un motore senza fine in fascia,tutto tranne che un giocatore di grande tecnica
    Diciamo che forse non aveva grande tecnica ad ampio spettro, è vero, ma aveva un ottimo dribbling e una grandissima capacità di conduzione di palla. Quando decideva che non gliela dovevi portare via, non c'erano santi: non gliela portavi via, se non TENTANDO di buttarlo a terra, cosa che non riusciva neanche sempre.

  10. #9
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io credo che due calciatori che giocano/hanno giocato in due ruoli molto diversi non siano paragonabili.
    Mi sembra che il paragone fosse fra Neymar e Zanetti... o Pogba...
    Quindi bisognerebbe fare il confronto prendendo in esame un particolare aspetto che possa accomunarli.
    Che ne so, dal punto di vista della serietà professionale, pur non conoscendo bene la testa dei due giovani, è indiscutibile che Zanetti sia difficilmente raggiungibile.
    Come uomo squadra, Zanetti è svantaggiato dal ruolo, ma era certamente un punto di riferimento per tutti i compagni; non credo che Iniesta abbia bisogno di dare un'occhiata a Neymar o Pirlo a Pogba, prima di prendere una decisione in campo.
    Riguardo all'intera carriera, ne possiamo riparlare fra una quindicina d'anni.

    In conclusione trovo sciocco aprire un topic a prendere per il culo un campione assodato, solo per cercare di mettere in ridicolo la propria interlocutrice di un altro post.
    A Hulk e Winston Wolf piace questo intervento

  11. #10
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    In conclusione trovo sciocco aprire un topic a prendere per il culo un campione assodato, solo per cercare di mettere in ridicolo la propria interlocutrice di un altro post.
    in conclusione credo si sia abbondantemente messo in ridicolo da solo.
    A Winston Wolf e P S Y C H O piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Il topic del Milan
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 459
    Ultimo messaggio: 9/1/2016, 12:59
  2. Calcio: Il topic del Napoli
    Da lui91 nel forum Sport
    Risposte: 892
    Ultimo messaggio: 27/7/2012, 8:42
  3. Calcio: L'highlander del calcio
    Da Wolverine nel forum Sport
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/9/2009, 7:12
  4. Calcio: Oscar Del Calcio 2008
    Da __Ezequiel__ nel forum Sport
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 12:40
  5. Il destino del calcio..
    Da Pitbull_88 nel forum Sport
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 14/5/2008, 21:01