Avvicinandoci all'ultima giornata di campionato..vediamo come il destino a volte sembra scritto da tempo e aspetta solo il momento di diventare storia..
tipo il 5 maggio 2001..l'inter perde lo scudetto all'ultima giornata con Cuper allenatore, sconfitto dalla Lazio..
la prossima giornata, 18 maggio 2008..l'Inter, con uno scudetto in bilico, anzi..MOLTO in bilico..sfida il Parma, con ancora speranze di salvezza (GRAZIE AL GOL DI DEL PIERO IN EXTREMIS.. )...il Parma di CUPER..sisi, proprio lui..a distanza di 7 anni..Cuper riappare così, come un coniglio bianco dal cilindro del mago, per decidere le sorti della società perdaz...ehm scusate..merdazz..ehm scusate ancora..nerazzurra..
..come finira ??!! ..l'Inter vincerà questo scudetto, o Cuper farà il miracolo, salvando il Parma e condannando l'Inter a un secondo Maggio ROVENTE E BAGNATO DI TAAAANTE LACRIME..??
non perdetevi il 18 maggio l'epilogo dell'odissea di Mancini e la sua ciurma allo sbaraglio su SKY CALCIO (o su MEDIASET PREMIUM)..
ps. ...se davvero succederà, io metterò il canale di Sky, e con le faccie colme di lacrime (sopprattutto quella di Mancini) sullo sfondo, mi farò una grandissima segaaaaa...
ahahahahahhahahahhahahahahahahahhahh...