ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 96

04/05/08: Milan - Inter

  1. #1
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito 04/05/08: Milan - Inter

    Milan - Inter

    Secondo e ultimo scontro della stagione fra le due big di Milano:

    Secondo voi chi vincerà? Che influenza possono avere, a vostro parere, il risultato di questa partita sulla stagione delle due squadre?

    Dico che sarà una partita delicatissima e fondamentale per entrambe: Il Milan ha visto rinascere un Superpippo strepitoso, mentre i cugini dovranno fare a meno di Ibrahimović.

    Secondo me Inzaghi e Pato saranno incisivi, come Cruz e Balotelli dall' altra parte. J. Cesar e Kalac avranno senz' altro del filo da torcere.

    Spero ovviamente che vincano i Rossoneri!

    Dite la vostra


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 26/2/2006
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Eh... Se l'inter vince, si aggiudica lo scudetto...
    Mentre se il milan perde e la fiorentina vince addio champions...

    Quindi da milanista quale sono spero di fare uno scherzetto ai cugini (che mi dispiace ammetterlo ma il campionato lo vinceranno lo stesso)...

    Riguardo agli uomini chiave della partita... Kaka è in forma strepitosa come Inzaghi... Quindi penso saranno fondamentali. Sperando ovviamente che crocodile Kalac non faccia papere...

  4. #3
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    non credo sia giusto che quest'anno il milan si qualifichi quarta.La Fiorentina si merita di andare in champions

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 26/2/2006
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GiulioHouse Visualizza il messaggio
    non credo sia giusto che quest'anno il milan si qualifichi quarta.La Fiorentina si merita di andare in champions
    Senza nulla togliere ai meriti della fiorentina, però mi dispiace dirlo ma andare in champions sarebbe alla fine soltanto peggio. Così come per sampdoria ed udinese. Cioè non sono squadre equipaggiate per fare la champions. Si dice che per farla ci vogliano 2 squadre: una in campo e una in panchina. E non mi pare che nessuna delle tre sia attrezzata in questo modo. Sarebbe soltanto una "fatica" in più.
    Vorrei ricordarti la storia del Chievo dell'anno scorso: a causa delle fatiche della coppa uefa è finito in serie B...

  6. #5
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Doduz Visualizza il messaggio
    Senza nulla togliere ai meriti della fiorentina, però mi dispiace dirlo ma andare in champions sarebbe alla fine soltanto peggio. Così come per sampdoria ed udinese. Cioè non sono squadre equipaggiate per fare la champions. Si dice che per farla ci vogliano 2 squadre: una in campo e una in panchina. E non mi pare che nessuna delle tre sia attrezzata in questo modo. Sarebbe soltanto una "fatica" in più.
    Vorrei ricordarti la storia del Chievo dell'anno scorso: a causa delle fatiche della coppa uefa è finito in serie B...
    una champions senza milan è come una donna senza tette

  7. #6
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    spero vinca il milan

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Forza Inter ora e sempre! Ci vuole un ultimo "colpo di reni" che possa mettere alle corde il Milan e zittire definitivamente, se ancora dovessero avere la faccia tosta di parlare, i "campioni del mondo"

  9. #8
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Forza Inter ora e sempre! Ci vuole un ultimo "colpo di reni" che possa mettere alle corde il Milan e zittire definitivamente, se ancora dovessero avere la faccia tosta di parlare, i "campioni del mondo"
    ascolta... potete dire tutto del milan ma per ora la storia di milano in europa e in italia dice milan... ne avrete di strada da fare

  10. #9
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Doduz Visualizza il messaggio
    Senza nulla togliere ai meriti della fiorentina, però mi dispiace dirlo ma andare in champions sarebbe alla fine soltanto peggio. Così come per sampdoria ed udinese. Cioè non sono squadre equipaggiate per fare la champions. Si dice che per farla ci vogliano 2 squadre: una in campo e una in panchina. E non mi pare che nessuna delle tre sia attrezzata in questo modo. Sarebbe soltanto una "fatica" in più.
    Vorrei ricordarti la storia del Chievo dell'anno scorso: a causa delle fatiche della coppa uefa è finito in serie B...
    scusa perche il milan ha 2 squadre?forse a livello numerico ma conta che parli di favalli,cafu,serginho,dida,brocchi,gourcuff,gilard ino..insomma,siete messi male pure voi!che poi a livello economico avete molte piu disponibilità delle altre x allestire una buona squadra l anno prossimo è un altro discorso

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    inoltre vorrei dire che anchese la uefa è meno importante dell champions non credo sia meno impegnativa e la fiorentina che fino a qui è la squadra che ha disputato più partite ha tenuto le distanze, con qualche rinforzo la fiorentina, che si merita la champions più del milan, può gareggiare in questa competizione anche senza subire troppo in campionato

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Inter-Milan
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 364
    Ultimo messaggio: 11/1/2008, 16:31
  2. milan-inter
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/9/2007, 14:44
  3. Milan vs Inter
    Da violetta nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/4/2006, 23:20