Ultima nota su adriano... caro spartan... adriano non ha mai giocato bene nell'inter segno ke non è un giocatore da grande squadra ( e quindi non un campione )...
detto questo torno in topic... il 5 maggio si avvicina
Vittoria!! Giornata proprio perfetta! Vince il Milan e perdono Samp e Fiorentina e ci prendiamo il 4° posto.
Cosa vuoi di più dalla vita?
...
Un Lucano
Io non ci ho visto niente di straordinario a sto Balotelli... Per me Paloschi durante la stagione ha fatto molto più di lui, ma sono giovani e non possiamo prevedere i loro rendimenti futuri...
Hanno vinto i Diavoli!! e x fortuna ha vinto anke il magico Palermo...Se l'Inter perde lo scudetto alla fine nn lo so cs faccioooooooooo **La speranza è l'ultima a morire**
I primi 70 minuti, nei quali il Milan ha dominato l'Inter, sono dedicati a Materazzi a cui piace ironizzare sul nostro titolo di campioni del mondo.
p.s. anche Favalli è diventato un fenomeno, incredibile XD per questa estate spero in un altro scambio con l'Inter!
che partita di me**a!
il Milan ha dominato per 70 minuti e ha fatto solo 1 gol, più un secondo regalato da Vieira...
invece son bastati 20 minuti 'da Inter' dell'Inter per fare 1 gol, 1 occasionissima sbagliata da Crespo e 1 rigore che non ci hanno dato!
insomma, secondo me abbiamo dimostrato di essere più forti noi!
...però abbiamo perso:
e le responsabilità sono tutte di Mancini, ha messo una formazione di me**a!
non si può non mettere Balotelli titolare, non si può mettere 2 attaccanti con le stesse qualità (Crespo, Cruz), ci vuole anche uno veloce come Suazo!
io voglio Mourinho!
non condivido troppe scelte di Mancini...
ah, come gioca MALE Burdisso, ed è sempre titolare!
........scusate........ma.........quanto ha fatto il derby ke nn lo so ???.....
..............
.............
.............
....................AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHH HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA......
...sn tornati i "perdazzurri" ...
scusa ma burdisso non ha giocato oggi..crespo e cruz hanno caratteristiche diverse!crespo è uomo d area,cruz è la classica seconda punta!balotelli ha 17 anni,quindi è il caso di non bruciarlo.Mourinho a me piace come allenatore ma cacciato dal chelsea la squadra inglese ne ha tratto soltanto dei benefici quest anno,quindi sono discorsi da fare con una certa attenzione