ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 96

04/05/08: Milan - Inter

  1. #61
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mancini è un genio, il vecchio e lento Favalli (finchè è stato in campo il migliore insieme al futuro capitano Ambrosini, grazie Inter anche per lui) poteva essere attaccato e superato dalla velocità di Suazo fin dall'inizio, invece ha scelto di far sbattere Crespo e Cruz contro un muro. Grazie Inter.


  2. # ADS
     

  3. #62
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    sta il fatto che ora molti tifosi dell'Inter stanno col culo tiratissimo xkè se lo stanno rischiando veramente lo scudetto..
    ihihihih..sogno un nuovo 5 maggio..

    riderei fino a settembre, ma un Siena demotivato è davvero difficile che riesca a strappare un pareggio...

  4. #63
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    intanto vinciamo alla prossima partita

  5. #64
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    Mancini è un genio, il vecchio e lento Favalli (finchè è stato in campo il migliore insieme al futuro capitano Ambrosini, grazie Inter anche per lui) poteva essere attaccato e superato dalla velocità di Suazo fin dall'inizio, invece ha scelto di far sbattere Crespo e Cruz contro un muro. Grazie Inter.
    proprio vero,in italia ci sono 55 milioni di allenatori...

  6. #65
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    proprio vero,in italia ci sono 55 milioni di allenatori...
    Invece steil ha perfettamente ragione, l'Inter ha finora pressochè sempre giocato, in caso di moduli a due punte, con un puro uomo d'area come Cruz o Crespo, accompagnato da una punta di maggior movimento come può essere Ibrahimovic o Suazo o Balotelli......e questo accadeva anche ai tempi d'oro di Adriano e Martins, anni fa.

    Non ho capito in base a quale assurdo processo mentale Mancini ha invece deciso di schierare due punte di identiche caratteristiche e soprattutto non sufficientemente veloci per superare in velocità la difesa milanista, che tutto è tranne che veloce. Suazo o Balotelli sarebbero stati DEVASTANTI, e invece ha messo Crespo che da un bel po' di tempo è in evidente calo di condizione.

    Qui Mancini ha CLAMOROSAMENTE toppato......
    Ultima modifica di Wolverine; 6/5/2008 alle 9:46

  7. #66
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma io noto in voi interisti un atteggiamento molto particolare!dico te come anche alcuni miei amici x arrivare fino a moratti!mi sembrate molto nostalgici di quell inter di qualche anno fa,quella perdente x intenderci...mancini è in assoluto l allenatore dell era moderna piu criticato,odiato e pressato da tifosi,società,critica..curioso il fatto che contemporaneamente sia anche il piu vincente!quelli la erano tempi d oroquesti qua sono i tempi in cui in panchina cè uno che di calcio non ne capisce una mazza

  8. #67
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    ma io noto in voi interisti un atteggiamento molto particolare!dico te come anche alcuni miei amici x arrivare fino a moratti!mi sembrate molto nostalgici di quell inter di qualche anno fa,quella perdente x intenderci...mancini è in assoluto l allenatore dell era moderna piu criticato,odiato e pressato da tifosi,società,critica..curioso il fatto che contemporaneamente sia anche il piu vincente!quelli la erano tempi d oroquesti qua sono i tempi in cui in panchina cè uno che di calcio non ne capisce una mazza
    Momento!

    Io non disprezzo Mancini in assoluto, se avessi letto i miei post in giro sapresti che globalmente l'ho sempre difeso perchè la sua inter è di certo nettamente migliore delle altre, dovrebbe essere INNEGABILE....sono altri gli interisti che gli danno contro a prescindere, ed è una cosa che dà molto fastidio anche a me e che mi ha portato certe volte a litigi "fratricidi"

    Ma ciò non toglie che non si sia dimostrato infallibile in certe occasioni, questa compresa. Io critico QUESTA partita, non ne faccio un cavallo di battaglia per dire "Mancini vai via"

  9. #68
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Uffa, non ho assistito al secondo tempo perchè avevo sonno da recuperare e mi sono addormentato -.-

    Che palle, comunque, era l'ultimo impegno serio della stagione e l'abbiamo fallito. Ma quando ***** la dobbiamo trovare sta benedetta condizione psicologica stabile?



    cambiando allenatore e e quello staff medico penoso! allora finiranno le imbarazzanti avventure dell'inter! moratti è un gran presidente,davvero un tidoso della propria squadra e non bada a spese per quanto ci tiene, ma non ha il pugno di ferro per gestire le lacune dirigenziali. un buon allenatore, uno staff medico migliore e qualche giocatore giovane/talento porterebbero l'inter ad essere una squadra rispettata e combattiva. sinceramente quel viera è proprio una stecca a centrocampo, non mi ha mai dato di nulla a parte la sua altezza, da bocciare assolutamente. e poi stanckovic è un buon giocatore, ma non è uno di quelli che può fare la differenza in campo. milan e juventus hanno azzeccato due buoni acquisti con sissoko, una roccia a centrocampo, e flamini un giovane talento.
    cmq.............forza juveeeeeeeeeeee!

  10. #69
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    sta il fatto che ora molti tifosi dell'Inter stanno col culo tiratissimo xkè se lo stanno rischiando veramente lo scudetto..
    ihihihih..sogno un nuovo 5 maggio..



    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    riderei fino a settembre, ma un Siena demotivato è davvero difficile che riesca a strappare un pareggio...
    Non dimenticate poi che di 5 maggio ce ne vorrebbero due, uno contro il Siena e l'altro contro il Parma di Cuper...


    Certo che per come l'Inter ha rubato due vittorie contro queste due squadre nel girone di andata, con due rigori inesistenti, quello del primo vantaggio contro il siena e quello scandalosissimo del pareggio col parma, per la legge del contrappasso, meriterebbe davvero di perderle entrambe...

  11. #70
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    finalmente posso rispondere, e mi limito a dire la mia sulla partita senza rispondere alle molte provocazione per non dire altro.
    la vittoria del milan ci sta tutta, è meritata e c'è poco da dire, probabilmente mancini ha sbagliato ma i giocatori non sono automi e per questo è anche un po colpa loro perchè non gli ho visti affatto convinti, il secondo goal poi è un errore di vieira e non di mancini che non può essere in campo, detto questo per me c'è un episodio da rigore su suazo, ma non mi lamento perchè se fosse stato perggio non sarebbe meritato, in fin dei conti la sconfitta ci sta soprattutto in vista del fatto che domenica prossima vinceremo il campionato

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Inter-Milan
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 364
    Ultimo messaggio: 11/1/2008, 16:31
  2. milan-inter
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/9/2007, 14:44
  3. Milan vs Inter
    Da violetta nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/4/2006, 23:20