ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 96

04/05/08: Milan - Inter

  1. #71
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    fin vista del fatto che domenica prossima vinceremo il campionato
    Se perdiamo non esisterà posto dove tu possa nasconderti dalla mia ira


  2. # ADS
     

  3. #72
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Se perdiamo non esisterà posto dove tu possa nasconderti dalla mia ira
    questo non credo che succederà ( anche se ieri sarai andato in giro toccandoti gli attributi per tutto il giorno ) però permettimi di dire che il derby di domenica mi è sembrata una delle torte più colossali che abbia mai visto... o per lo meno ho questo sospetto... mi sa che questo campionato darà molto da fare all'ufficio indagini... ogni giorno che passa mi puzza sempre di più...

  4. #73
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Se perdiamo non esisterà posto dove tu possa nasconderti dalla mia ira
    intendi in modo letterale o figurato??? comunque da interista dovresti esserne convinto anche te al 100%, non c' possibilità di perderlo

  5. #74
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    intendi in modo letterale o figurato??? comunque da interista dovresti esserne convinto anche te al 100%, non c' possibilità di perderlo
    Ovvio che era una battuta anti-sfiga, ci mancherebbe

    Spartan, io non so da quanto tempo tu segua assiduamente l'Inter, ti posso solo dire che seguendola da bene o male 10 anni ho imparato a non essere più CONVINTO di nulla, nè in senso positivo nè in senso negativo Questa fede ti insegna ad aspettarti DI TUTTO, SEMPRE

  6. #75
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    questo non credo che succederà ( anche se ieri sarai andato in giro toccandoti gli attributi per tutto il giorno ) però permettimi di dire che il derby di domenica mi è sembrata una delle torte più colossali che abbia mai visto... o per lo meno ho questo sospetto... mi sa che questo campionato darà molto da fare all'ufficio indagini... ogni giorno che passa mi puzza sempre di più...
    non volevo alimentare altre polemiche ma domenica quando al 70 esimo l inter aveva ancora la testa negli spogliatoi pensavo:che torta mostruosa stanno facendo nel derby...ma poi dicevo:ma no,solo io la penso cosi...invece no,siamo in 2 con questa sensazione!in fin dei conti parlavamo in un topic che nelle ultime giornate queste cose purtroppo nel calcio sono la normalità...e non è detto che le squadre coinvolte debbano essere una grande e una piccola!

  7. #76
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    non volevo alimentare altre polemiche ma domenica quando al 70 esimo l inter aveva ancora la testa negli spogliatoi pensavo:che torta mostruosa stanno facendo nel derby...ma poi dicevo:ma no,solo io la penso cosi...invece no,siamo in 2 con questa sensazione!in fin dei conti parlavamo in un topic che nelle ultime giornate queste cose purtroppo nel calcio sono la normalità...e non è detto che le squadre coinvolte debbano essere una grande e una piccola!
    diciamo solo che il milan DEVE andare in champions.... tutto qui...

  8. #77
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Dai, ma è assurdo che con tutte le squadre che potrebbero aiutare il milan, lo chiedano proprio ALL'INTER!!!

    E' impossibile che fra tutte le partite "vendibili" scelgano proprio il derby!

  9. #78
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Dai, ma è assurdo che con tutte le squadre che potrebbero aiutare il milan, lo chiedano proprio ALL'INTER!!!

    E' impossibile che fra tutte le partite "vendibili" scelgano proprio il derby!
    E perché no? In cambio di uno scudetto mi sembra un ottimo affare!

  10. #79
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    E perché no? In cambio di uno scudetto mi sembra un ottimo affare!
    Veramente lo scudetto mica ce lo darebbe il milan, ce lo conquisteremmo noi contro siena e Parma.....anzi, teoricamente avremmo già potuto conquistarlo contro i "cuginetti".

    Il derby non è una partita come le altre, Balbo....non si può e non si dovrebbe MAI vendere...già vendere le partite normali è uno schifo, ma ***** vendere proprio IL DERBY.......sarebbe come veder fare un favore alla Juve o vederlo ricevere dalla Juve

  11. #80
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Veramente lo scudetto mica ce lo darebbe il milan, ce lo conquisteremmo noi contro siena e Parma.....anzi, teoricamente avremmo già potuto conquistarlo contro i "cuginetti".

    Il derby non è una partita come le altre, Balbo....non si può e non si dovrebbe MAI vendere...già vendere le partite normali è uno schifo, ma ***** vendere proprio IL DERBY.......sarebbe come veder fare un favore alla Juve o vederlo ricevere dalla Juve

    Se è per questo non si dovrebbe vendere o comprare o taroccare alcuna partita in ambito sportivo... sai bene che nella realtà non è così...

    che poi il derby sia una partita particolare e venga comunque taroccata la direbbe ancor più lunga di quanto intricata sia la questione in oggetto...

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Inter-Milan
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 364
    Ultimo messaggio: 11/1/2008, 16:31
  2. milan-inter
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/9/2007, 14:44
  3. Milan vs Inter
    Da violetta nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/4/2006, 23:20