questo non credo che succederà ( anche se ieri sarai andato in giro toccandoti gli attributi per tutto il giorno ) però permettimi di dire che il derby di domenica mi è sembrata una delle torte più colossali che abbia mai visto... o per lo meno ho questo sospetto... mi sa che questo campionato darà molto da fare all'ufficio indagini... ogni giorno che passa mi puzza sempre di più...
Ovvio che era una battuta anti-sfiga, ci mancherebbe
Spartan, io non so da quanto tempo tu segua assiduamente l'Inter, ti posso solo dire che seguendola da bene o male 10 anni ho imparato a non essere più CONVINTO di nulla, nè in senso positivo nè in senso negativo Questa fede ti insegna ad aspettarti DI TUTTO, SEMPRE
non volevo alimentare altre polemiche ma domenica quando al 70 esimo l inter aveva ancora la testa negli spogliatoi pensavo:che torta mostruosa stanno facendo nel derby...ma poi dicevo:ma no,solo io la penso cosi...invece no,siamo in 2 con questa sensazione!in fin dei conti parlavamo in un topic che nelle ultime giornate queste cose purtroppo nel calcio sono la normalità...e non è detto che le squadre coinvolte debbano essere una grande e una piccola!
Dai, ma è assurdo che con tutte le squadre che potrebbero aiutare il milan, lo chiedano proprio ALL'INTER!!!
E' impossibile che fra tutte le partite "vendibili" scelgano proprio il derby!
Veramente lo scudetto mica ce lo darebbe il milan, ce lo conquisteremmo noi contro siena e Parma.....anzi, teoricamente avremmo già potuto conquistarlo contro i "cuginetti".
Il derby non è una partita come le altre, Balbo....non si può e non si dovrebbe MAI vendere...già vendere le partite normali è uno schifo, ma ***** vendere proprio IL DERBY.......sarebbe come veder fare un favore alla Juve o vederlo ricevere dalla Juve
Se è per questo non si dovrebbe vendere o comprare o taroccare alcuna partita in ambito sportivo... sai bene che nella realtà non è così...
che poi il derby sia una partita particolare e venga comunque taroccata la direbbe ancor più lunga di quanto intricata sia la questione in oggetto...