Non ho mai snobbato l'importanza dei giocatori così come non ho mai snobbato (e ci mancherebbe) l'allenatore. Entrambi sono importanti ed entrambi vanno ben amalgamati ed equilibrati. Il Carpi ha un allenatore che credo che sappia fare il suo mestiere. La rosa però è probabilmente la peggiore di tutto il campionato a pari merito con quella del Frosinone, e inferiore anche a quella del Verona che pure sta facendo ancora peggio.
C'è una sproporzione troppo grossa fra una rosa decente...e la rosa del Carpi. In teoria la stessa sproporzione (se non peggio) c'è anche nel Frosinone, solo che lì Stellone sta facendo un mezzo miracolo, più di quanto stia facendo invece Castori.
Il mio "aveva ragione Lotito" era ovviamente un'iperbole...per non capirlo o bisogna essere completamente ottusi oppure bisogna essermi contro per partito preso. Certo, c'è da dire che tu queste caratteristiche ce le hai entrambe...
Da cosa si doveva capire che era un iperbole ?Cos'è ?prima tiri il sasso e poi nascondi la mano ?
no ,perchè diversamente, da un soggetto come te non mi sarei per nulla stupito della tua ''iperbole''
noto invece che anche tu non hai colto la mia iperbole,dato che era chiaramente una provocazione .....ah nel 2016 siamo piu acidelle?
Ma qualcuno se ne frega veramente di Borriello?