ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 35 di 35 PrimaPrima ... 253132333435
Visualizzazione risultati da 341 a 348 su 348
Like Tree24Mi piace

calciomercato 2015/16

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, se l'alternativa è Sturaro...

Carpi, Borriello risponde alla lettera di un

Direi che il Carpi ha proprio deciso di tornare in Serie B...ora, non dico che Borriello sia bomber da 20-25 goal, ma per una squadra che per la prima volta nella sua vita si affaccia alla Serie A uno come lui è veramente un lusso. Sta bene fisicamente, stava bene mentalmente, cosa cazzo te ne privi alla prima occasione utile? Bah...mi sa che almeno sul Carpi aveva ragione Lotito. A sto punto apprezzo di più il Frosinone
    davvero,alcune volte fai discorsi assurdi.
    Secondo te le squadre che non hanno i ''nomi'' non sono degne di giocare in A ?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    davvero,alcune volte fai discorsi assurdi.
    Secondo te le squadre che non hanno i ''nomi'' non sono degne di giocare in A ?
    Non ho mai snobbato l'importanza dei giocatori così come non ho mai snobbato (e ci mancherebbe) l'allenatore. Entrambi sono importanti ed entrambi vanno ben amalgamati ed equilibrati. Il Carpi ha un allenatore che credo che sappia fare il suo mestiere. La rosa però è probabilmente la peggiore di tutto il campionato a pari merito con quella del Frosinone, e inferiore anche a quella del Verona che pure sta facendo ancora peggio.

C'è una sproporzione troppo grossa fra una rosa decente...e la rosa del Carpi. In teoria la stessa sproporzione (se non peggio) c'è anche nel Frosinone, solo che lì Stellone sta facendo un mezzo miracolo, più di quanto stia facendo invece Castori.

Il mio "aveva ragione Lotito" era ovviamente un'iperbole...per non capirlo o bisogna essere completamente ottusi oppure bisogna essermi contro per partito preso. Certo, c'è da dire che tu queste caratteristiche ce le hai entrambe...

Uomo 33 anni

Predefinito

Non ho mai snobbato l'importanza dei giocatori così come non ho mai snobbato (e ci mancherebbe) l'allenatore. Entrambi sono importanti ed entrambi vanno ben amalgamati ed equilibrati. Il Carpi ha un allenatore che credo che sappia fare il suo mestiere. La rosa però è probabilmente la peggiore di tutto il campionato a pari merito con quella del Frosinone, e inferiore anche a quella del Verona che pure sta facendo ancora peggio.

C'è una sproporzione troppo grossa fra una rosa decente...e la rosa del Carpi. In teoria la stessa sproporzione (se non peggio) c'è anche nel Frosinone, solo che lì Stellone sta facendo un mezzo miracolo, più di quanto stia facendo invece Castori.

Il mio "aveva ragione Lotito" era ovviamente un'iperbole...per non capirlo o bisogna essere completamente ottusi oppure bisogna essermi contro per partito preso. Certo, c'è da dire che tu queste caratteristiche ce le hai entrambe...
    Da cosa si doveva capire che era un iperbole ?Cos'è ?prima tiri il sasso e poi nascondi la mano ?
    no ,perchè diversamente, da un soggetto come te non mi sarei per nulla stupito della tua ''iperbole''

noto invece che anche tu non hai colto la mia iperbole,dato che era chiaramente una provocazione .....ah nel 2016 siamo piu acidelle?

Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Piaciuto: 884 volte

Predefinito

Da cosa si doveva capire che era un iperbole ?Cos'è ?prima tiri il sasso e poi nascondi la mano ?
    no ,perchè diversamente, da un soggetto come te non mi sarei per nulla stupito della tua ''iperbole''

noto invece che anche tu non hai colto la mia iperbole,dato che era chiaramente una provocazione .....ah nel 2016 siamo piu acidelle?
    Parere da esterno e imparziale ?
    veramente qui quello che fa la figura da zitella acida fino ad ora sei tu più che wolvie
    te lo faccio notare senza offesa ne malizia, ma con estrema sincerità

Uomo 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Poison Heart Visualizza il messaggio

Parere da esterno e imparziale ?
    veramente qui quello che fa la figura da zitella acida fino ad ora sei tu più che wolvie
    te lo faccio notare senza offesa ne malizia, ma con estrema sincerità
    sinceramente mi da fastidio essere chiamato stupido da wolv

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

sinceramente mi da fastidio essere chiamato stupido da wolv
    Perchè, tu in passato con me che cos'hai fatto? E quindi che cosa ti aspettavi?

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Bè, se l'alternativa è Sturaro...

Carpi, Borriello risponde alla lettera di un

Direi che il Carpi ha proprio deciso di tornare in Serie B...ora, non dico che Borriello sia bomber da 20-25 goal, ma per una squadra che per la prima volta nella sua vita si affaccia alla Serie A uno come lui è veramente un lusso. Sta bene fisicamente, stava bene mentalmente, cosa cazzo te ne privi alla prima occasione utile? Bah...mi sa che almeno sul Carpi aveva ragione Lotito. A sto punto apprezzo di più il Frosinone
    Non so... Se Borriello ha la stessa tipologia di contratto che aveva con la Roma sarà veramente raro vederlo come titolare.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Ma qualcuno se ne frega veramente di Borriello?

Pagina 35 di 35 PrimaPrima ... 253132333435