Considerando che non dovrebbe giocare più di una quindicina di partite in quel ruolo, se siamo fortunati e becchiamo quelle si, allora siamo a posto!
Comunque per come la vedo io Jesus sarebbe il quarto centrale in ordine di considerazione; davanti a lui dopo la sosta ci metto pure Rüdiger . C'è solo una questione di dx e sx, con Manolas che è dx, fuori Castan, sarebbe più indicato lui.
Inoltre potrebbe fare spezzoni finali di partite al posto di Digne per coprirci un po' quando siamo in vantaggio col punteggio: ma come terzino sa difendere, la fa la famosa diagonale o si fa uccellare pure là?
Secondo me per i difensori centrali conta poco che siano mancini o destri...l'essenziale è che siano forti, CONCENTRATI e sempre pronti a lottare e legnare.
Guarda, quando l'ho visto come terzino sinistro non mi ha deluso. Non dico sia stato totalmente esente da cappellate, ma si è dimostrato comunque più affidabile. Certo, sappi che un po' di spinta la perdi. Il ruolo dove può rendere meglio secondo me è centrale di sinistra in una difesa a 3, ed è infatti il ruolo in cui iniziò quando arrivò all'Inter con Strafalcioni.
La Bild annuncia: De Bruyne al City per 80 milioni di euro! - TuttoMercatoWeb.com
Questi sono malati.....80 milioni per il cartellino e 20 di ingaggio a stagione...
La cosa positiva è che adesso il Wolfsburg sarà ancora meno propenso a cedere Perisic e quindi punteremo su qualcun'altro
Io spero Ljajic o Lamela...
invece pare proprio che l'inter continuerà a seguire la pista perisic fino alla fine.
l'altra punta invece per ora è un incognita visto che per lavezzi non c'è accordo nè con psg nè sull'ingaggio.