ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 35 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 348
Like Tree24Mi piace

calciomercato 2015/16

  1. #211
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Juventus, dall'Inghilterra: il Chelsea fa 100 (o quasi) per Pogba - TuttoMercatoWeb.com





    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    certo che ha dimostrato qualcosa pero è stato il piu delle volte non determinante e da qui a pagarlo 35 milioni c'è ne deve passare di acqua sotto i ponti!!!difatti l'inter si è trovata costretta a venderlo a quelle cifre,mi sembra che fino a due settimana fa l'inter lo considerava al centro del progetto!!!!! ,cosi come l'acquisto di alex sandro alla juve;anche se non l'ho visto mai giocare ,26 mln mi sembrano un prezzo eccessivamente gonfiato


    p.s sei te che pensi che io abbia in testa solo pogba . come dici,è l'eccezione e indubbiamente sul campo a differenza di kovacic ha dimostrato ben altre cose.altro che 35,l'anno prossimo per pogba ne voglio 200!
    Non ho detto che vale quanto è stato pagato, ma non è neanche vero che ha dimostrato poco o niente....se no non se lo cagavano certi top club europei, il talento e le qualità che ha le hanno viste tutti

  2. # ADS
     

  3. #212
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Mercato, il Lione ha chiesto informazioni per Brozovic: la risposta dell’Inter

    E certo, Kovacic ceduto al volo, mentre Brozovic va tenuto a tutti i costi...MA VAFFANCULO

  4. #213
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mercato, il Lione ha chiesto informazioni per Brozovic: la risposta dell’Inter

    E certo, Kovacic ceduto al volo, mentre Brozovic va tenuto a tutti i costi...MA VAFFANCULO
    Se invece di chiedere informazioni offrivano una decina di milioni, la risposta sarebbe stata diversa
    Pensi che per Kovacic il Real abbia chiesto informazioni? Infatti prima dell'offerta in teoria Kovacic non era vendita
    Ti dico io come sarà andata....Perez chiama Thohir e gli fa....senta vogliamo Kovacic, damos 35 millón e magari metemos un poco de bonus, que te pare? Ma celtalmente signol Pelez le mando Ausilio subito a Madrid per chiudele l'affale
    Apposto, in 2 minuti Kovacic è diventato da incedibile a venduto

  5. #214
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    x quest'anno possono presentarsi pure con 150... tanto non glielo danno

  6. #215
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Se invece di chiedere informazioni offrivano una decina di milioni, la risposta sarebbe stata diversa
    Pensi che per Kovacic il Real abbia chiesto informazioni? Infatti prima dell'offerta in teoria Kovacic non era vendita
    Ti dico io come sarà andata....Perez chiama Thohir e gli fa....senta vogliamo Kovacic, damos 35 millón e magari metemos un poco de bonus, que te pare? Ma celtalmente signol Pelez le mando Ausilio subito a Madrid per chiudele l'affale
    Apposto, in 2 minuti Kovacic è diventato da incedibile a venduto
    No va bè, per quanto a me Brozovic non piaccia granchè, 10 milioni rimangono comunque non molti, anche in virtù della sua età. Che poi la faccia sembri quella di un 35enne, va bè, è un discorso diverso

  7. #216
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    No va bè, per quanto a me Brozovic non piaccia granchè, 10 milioni rimangono comunque non molti, anche in virtù della sua età. Che poi la faccia sembri quella di un 35enne, va bè, è un discorso diverso
    Noi l'abbiamo pagato 5 milioni 6 mesi fa eh


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    x quest'anno possono presentarsi pure con 150... tanto non glielo danno
    Perchè, sperate che l'anno prossimo valga di più?
    Più di così quanto può valere?

  8. #217
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    molto bene ,quadrado in prestito a 1,5 mln

  9. #218
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    molto bene ,quadrado in prestito a 1,5 mln
    se (come credo... e forse la sconfitta di ieri da questo punto di vista potrebbe essere stata pure "un bene") arriva insieme a un altro giocatore va bene

    non ho la minima idea di dove possa giocare (2a punta? trequartista? terzino?!?!) però ok... può diventare anche un'alternativa tattica

    altrimenti se il famoso centrocampista/trequartista è lui preso in prestito... meglio che mi sto zitto va sennò mi becco il ban

  10. #219
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sono più anni che non gioca terzino, ma di farlo l'ha fatto...certo, sarebbe un terzino molto di spinta (come piace a me ) quindi magari dovete buttare un occhio in fase difensiva

  11. #220
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sono più anni che non gioca terzino, ma di farlo l'ha fatto...certo, sarebbe un terzino molto di spinta (come piace a me ) quindi magari dovete buttare un occhio in fase difensiva
    vabbè dopo aver visto le "giocate" di isla di ieri pomeriggio... non credo che possa fare di peggio

    comunque questa di cuadrado terzino destro x me resta un'opzione valida solo x un certo tipo di partite... cioè può tornare buona contro squadre piccole che si chiudono o a partita in corso... ma non puoi presentarti in champions o contro la roma o il napoli con cuadrado terzino destro dai... non è realistica come cosa e non ce lo vedo proprio

    come non ce lo vedo nemmeno come 2a punta... o come trequartista... in realtà al momento non ce lo vedo in nessun ruolo come titolare di questa squadra... è da ieri mattina che mi sto sforzando di trovargi una posizione nel 4-3-1-2 o nel 3-5-2... senza riuscirci...

    (ma sicuramente sono io che non capisco un cazzo eh...)

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014/2015 sessione invernale
    Da rebel86 nel forum Sport
    Risposte: 141
    Ultimo messaggio: 5/2/2015, 12:39
  2. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 14:38
  3. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 14:35
  4. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03
  5. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 16:35