Anche secondo me Bacca è stato pagato troppo, quello è stato uno scherzetto di Sabatini che nel momento in cui ha deciso di rinunciare a Bacca ha fatto un rilancio costringendoli ad adeguarsi.
Luiz Adriano sono molto curioso di vederlo giocare, sono due anni che si parla di lui... E' vero che per quanto è stato pagato sarà comunque un affare, benché non so che ingaggio percepirà. Comunque 8 milioni per uno che si liberava a ottobre non sono pochissimi.
A ogni modo, il Milan, come l'Inter, sta crescendo molto. L'anno prossimo prevedo molto più equilibrio in alta classifica e chi sbaglia paga!
Oltre Miranda abbiamo preso anche Murillo, eh, di grande prospettiva e già capace di mettersi molto bene in luce in Copa America. Con lui, Miranda e Montoya ora siamo più o meno a posto in difesa. Ora bisogna vedere se Mancini vuole proseguire col 4-3-1-2 oppure col 4-2-3-1...il mercato può cambiare PARECCHIO a seconda della direzione che sceglierà di seguire.
Un terzino destro e un altro centrale sarebbero necessari, Rugani non basta. Quindi fare cassa almeno con una cessione significativa e investire il ricavato per il rinforzo del pacchetto arretrato.
Ci sarebbe la fascia sinistra da sistemare, abbiamo ancora Dodò e Nagatomo.....Zukanovic può essere una riserva decente, nulla di più...spero che non venga a fare il titolare
- - - Aggiornamento - - -
Il Milan è cresciuto in attacco ma nel resto fa cagare...
tenerlo un anno in più?
- - - Aggiornamento - - -
se, per qualche loro sfiga, anno prossimo non vincono lo scudetto, pogba e vidal varranno la metà.
io dico che a quelle cifre la juve vende sicuro.. se aspettano è solo perchè aspettano i 40 per vidal, ma se non arriverà l'offerta e davvero esiste quella di 80 per pogba, cederanno lui.
- - - Aggiornamento - - -
sono due giocatori che col ruolo di difensore non hanno niente da spartire.
cattiveria ranocchia, senso della posizione juan.
non serve che murillo e miranda siano fenomeni per prendere il loro posto.
la punta serve eccome se vogliamo fare una squadra che punti in alto.
- - - Aggiornamento - - -
sono d'accordo serve un terzino con le palle.. montoya non lo conosco bene, spero.. certo è che per fare il salto di qualità partendo da santon e d'ambrosio non credo che montoya sia sufficente.
io francamente non avrei rinunciato a jonathan, proprio non capisco cosa sia successo.. per me era il miglior terzino che avevamo.