ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 35 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 348
Like Tree24Mi piace

calciomercato 2015/16

  1. #131
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Era un buon giocatore anche per me, però a 32 anni non so.....e al Galatasaray ha fatto pochino
    Sono 5 anni che è diventato un giocatore di merda...guardiamo in faccia la realtà, non tutti mantengono un rendimento costante nel tempo. Pandev ha smesso di giocare a calcio già nella seconda parte dell'anno del Triplete interista...


  2. # ADS
     

  3. #132
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Dovete anche considerare che giocare col Genoa non è come giocare per una squadra di alta classifica. Il livello medio della squadra si abbassa notevolmente e anche un giocatore medio può risultare tra i migliori.
    Poi molto dipende da quanto costa.
    Se il cartellino è libero come immagino e il suo ingaggio è contenuto, secondo me hanno fatto bene a prenderlo.

  4. #133
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Il Milan vuole a tutti i costi Romagnoli e lui sarebbe ben contento di tornare a farsi allenare da Mijalovic.

    La Roma non essendo molto propensa a cederlo ha sparato una richiesta di 30 milioni!!

    Ebbene il Milan non molla e sembra che ieri sia arrivato a offrirne 23!! 20 + 3 di bonus (notizia Sportitalia).

    A 'sto punto la Roma vacilla. A 25 ci potrebbero arrivare. Ora è vero che Romagnoli è molto promettente e che Mijalovic ci vede il nuovo Nesta, come ha detto lui...
    Ma...

    Voi lo cedereste a 25 milioni?

  5. #134
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Voi lo cedereste a 25 milioni?
    ad occhi chiusi

    25mln sono una cifra altissima x un DIFENSORE che ha fatto un solo anno di serie a (x me sarebbe un capolavoro ancora migliore rispetto a marquinhos e benatia )

    nelle scorse settimane si parlava di un'offerta di 30mln del real x bonucci... ai tempi io dissi che sarebbe stato un affarone x la juve ma se la roma vende romagnoli a 20 o 25 allora mi ricredo e dico che la juve ha fatto bene a tenerselo

    perchè (nonostante io non sia un grande fan di bonucci) non si può negare che dopo una 1a stagione disastrosa (quella con delneri) dall'arrivo di conte in poi sia cresciuto esponenzialmente di anno in anno... e sfido chiunque a dire che quest'anno non sia stato il miglior difensore del campionato e 1 dei migliori della champions u.u

    romagnoli ha fatto una bella stagione alla samp ma c'è da considerare che potrebbe diventare il nuovo nesta al pari di come potrebbe diventare anche il nuovo ranocchia

    perchè non dimentichiamoci che a ranocchia l'inter lo ha ripreso dal genoa pagando 12mln x la comproprietà () e che hai tempi si parlava di lui come nuovo nesta eh

  6. #135
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    romagnoli ha fatto una bella stagione alla samp ma c'è da considerare che potrebbe diventare il nuovo nesta al pari di come potrebbe diventare anche il nuovo ranocchia :
    In sintesi questo è anche il mio pensiero, per quanto, come x bertolacci, la parte romantica di me proverebbe un forte rammarico nel perdere romagnoli.

    Resterebbe il fatto che, per due prodotti del nostro vivaio, che nemmeno giocavano con la Roma, ricaveremmo dal Milan la bellezza di 40-45 milioni da reinvestire sul mercato in entrata...

  7. #136
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io onestamente almeno uno l'avrei tenuto, anche se forse avrei puntato più su Bertolacci. Comunque, ora come ora mi sa che come centrali giovani avete soltanto Castan e Romagnoli, no? A sto punto mi sa che vi conviene tenervelo e correre il rischio, dandogli serie chances

  8. #137
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    25 milioni per Romagnoli, 30 per Bacca......
    Quello che ne capiva al Milan era Braida, altro che Galliani...

  9. #138
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io onestamente almeno uno l'avrei tenuto, anche se forse avrei puntato più su Bertolacci. Comunque, ora come ora mi sa che come centrali giovani avete soltanto Castan e Romagnoli, no? A sto punto mi sa che vi conviene tenervelo e correre il rischio, dandogli serie chances
    Non avendo riscattato Astori (in predicato di passare dal Cagliari al Napoli) la Roma attualmente ha 4 centrali, due destri e due sinistri, che sono: Romagnoli e Castan sinistri, Manolas e Yangambiwa destri.
    Siccome ne servono 4, e considerando che il rientro di Castan non dà certezze assolute, partendo Romagnoli serve un altro che farebbe la riserva a Castan, che verrebbe sicuramente acquistato.

  10. #139
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Yanga Mbiwa è quasi impresentabile, ad alti livelli, dai...spedite lui via da qualche parte e tenetevi Romagnoli, a sto punto

  11. #140
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Yanga Mbiwa è quasi impresentabile, ad alti livelli, dai...spedite lui via da qualche parte e tenetevi Romagnoli, a sto punto
    Peccato che costa 5 e non 25...

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014/2015 sessione invernale
    Da rebel86 nel forum Sport
    Risposte: 141
    Ultimo messaggio: 5/2/2015, 12:39
  2. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 14:38
  3. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 14:35
  4. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03
  5. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 16:35